Serie TV > In the flesh
Ricorda la storia  |      
Autore: Inheritance    17/01/2015    2 recensioni
A volte basta sapere di non essere soli. [Sieren]
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kieren Walker, Simon Monroe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' cortissima, ma volevo sfogare la mia frustrazione. E' un'ingiustizia, ma è soprattutto un'enorme stronzata cancellare qualcosa di così bello.
Ps. Probabilmente supera le 500 parole, ma chiamarla OS sarebbe davvero un'esagerazione. 

Questa va a Benedetta ed Eleonora, due povere anime in pena che, come me, probabilmente non supereranno mai la notizia. <3 (Dovrei studiare, ma... eh.) 

Un bacio e un abbraccio,
Her.



Mourning.


"Credevo di essere innamorato di lui."

Kieren avverte la mano di Simon tentennare dietro di lui, prima di andare a poggiarsi delicatamente sulla sua spalla. 
Sospira. 

"In un certo senso lo ero. Amavo il suo aspetto, amavo il suo coraggio, amavo che fosse l'unica persona in grado di non farmi sentire sbagliato. Amavo il modo in cui mi abbracciava, anche se non lo faceva mai in pubblico, amavo come mi guardava e il modo in cui la sua mano mi accarezzava il viso. Non lo faceva spesso, non lo faceva quasi mai, ma questo mi faceva soltanto apprezzare di più i rari momenti in cui lo faceva." 

Le dita di Simon si muovono appena, in un massaggio gentile. Kieren chiude gli occhi, riportando alla mente un viso che ormai da troppo tempo non vede più e una voce che da troppo tempo non sfiora le sue orecchie. 

A Simon non da fastidio che ne parli, lui crede che provare emozioni sia ciò che ci rende umani e mostrarle agli altri sia ciò che ci rende vivi.

Vivi, una parola che non si sente in diritto di usare, che probabilmente non dovrebbe usare, e che lo fa solo pensare alle persone che vive lo sono veramente, come la sua famiglia, o a quelle che invece non lo sono affatto, neanche per metà, come Rick. O Amy.
 Scuote la testa. Non gli piace pensare ad Amy. 

E' per questo che si sente così legato a Simon? Perchè lui non è nè l'uno nè l'altro, o entrambe le cose. E' per questo che lui è l'unica persona con cui riesce ad essere se stesso e, ancora una volta, a non sentirsi sbagliato? E' perchè Simon è esattamente uguale a lui?

Si gira verso di lui e lo guarda negli occhi, quegli occhi così poco umani, ma così dannatamente vivi. Simon sposta la mano dalla sua spalla al suo collo, massaggiandolo delicatamente, e poi ancora sulla sua guancia, accarezzandola con movimenti lenti e circolari. Socchiude la bocca per parlare, probabilmente per dire a Kieren che è normale sentirsi così e che gli fa bene parlare delle proprie emozioni, perchè Simon è quel tipo di persona, quella che pensa sempre prima agli altri e che lo ascolterebbe parlare di Rick, o persino di Amy, per ore se questo significasse farlo stare meglio anche solo per un secondo. 

Simon è il tipo di persona che Kieren non sente di meritare, ma che si rifiuta egoisticamente di lasciar andare. 

"Non meriti tutto questo dolore." 

Dice poi, e Kieren vorrebbe allontanarsi da lui, prendersi la testa fra le mani e urlare. Gridare al mondo e a Simon che lui lo merita eccome, che è stata colpa sua se Rick è partito, che doveva essere lui a morire al posto di Amy, e che avrebbe dovuto uccidersi molto molto tempo prima del Risveglio. Vorrebbe gettarsi a terra sulla tomba di Rick e piangere fino all'ultima delle sue lacrime perchè tutto quel dolore, qualche volta, sembra non essere abbastanza. 

Non fa nulla di tutto questo, però, e continua a guardare Simon negli occhi. Lui odia vederlo piangere, anche se ogni singola volta che capita rimane lì a consolarlo e ad asciugare le sue lacrime, e odia sentirlo gridare, anche se ogni singola volta che capita lo abbraccia e lo culla fino a che non gli resta voce. 

Porta una mano sul suo fianco e l'altra dietro la sua schiena. Lo abbraccia e appoggia la testa sul suo petto. Non ricorda più come ci si senta a sentire calore, ma sa che se potesse lo sentirebbe in questo istante. 
Dice:

"Nemmeno tu." 

E sente le braccia di Simon attorno al suo corpo, la sua stretta solida e le sue mani forti. Sente le sue labbra sfiorare i suoi capelli e, in qualche modo, si stringe ancora di più a lui. 
Non piange, però, perchè a Simon non piace vederlo piangere. 

Si allontanano dopo un po' e tornano a guardarsi negli occhi. Quelli di Simon sono lucidi, ma Kieren sa che non piangerà, non davanti a lui. Vorrebbe così tanto che si lasciasse andare e che sfogasse tutta la rabbia, la tristezza e il dolore, ma Simon non lo farebbe mai, perchè si sentirebbe un peso. Kieren vorrebbe fargli capire che ci sarà sempre, come Simon per lui, e che non ha paura di stringerlo a sè mentre piange o di sussurrare, mentre lo culla, che tutto andrà bene e che insieme ce la faranno. 

Ma Simon non gli permetterebbe mai di sostenere il peso delle sue sofferenze e, sebbene per lui farebbe di tutto, Kieren gliene è grato. 

Afferra la sua mano e si dirigono insieme verso l'uscita del cimitero. Mentre camminano Simon stringe la presa attorno alle sue dita, sa che quel posto non gli piace, per tutte le giuste ragioni. 
Tuttavia, Simon gli ha detto, una volta, che tutto è partito da lì: insieme alle cose brutte, quelle belle. 
Simon gli ha detto, una volta, che avrebbe sempre ricordato il luogo in cui per la prima volta aveva visto il suo viso e aveva pensato che Amy sopravvalutasse quel tipo secco e dall'aria stupida. E che avrebbe sempre ricordato il luogo in cui per la prima volta aveva davvero realizzato ciò che provava per Kieren e che non avrebbe passato un secondo di più della sua stupida esistenza, che non si può propriamente definire vita, con il pensiero che fosse morto, e per davvero stavolta. 

Prima che possa attraversare la soglia del cimitero, Kieren si volta verso di lui e prende il suo viso tra le mani. Si accorge che tremano, di nuovo, ma decide di non farci caso per una volta. 

Bacia Simon come se ne valesse della sua stessa vita, che vita poi non è. Lo bacia come se il suo cuore dovesse smettere di battere da un momento all'altro, se non fosse che ormai non lo fa più da tempo. Lo bacia perchè quello che prova per lui non ha nulla a che fare col fatto che siano simili, ma più col fatto che sono completamente diversi e che Simon gli fa venire voglia di cambiare e di migliorare. 

Lo bacia perchè quando credeva di essere innamorato di Rick, non sapeva affatto cosa l'amore in realtà fosse, ma da quando conosce Simon non ne è mai stato più certo. 








 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > In the flesh / Vai alla pagina dell'autore: Inheritance