Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: fallen in love    17/01/2015    0 recensioni
Vi capita spesso di sognare ad occhi aperti,vi è mai capitato che la parola-Distanza- vi abbia allontanato da quel che voi pensavate si chiamasse felicità? La parte positiva di tutto ciò è quel che ne resta e si i sogni restano e ci saranno sempre...ma poi purtroppo si torna alla realtà e tutto torna buio e indifferente senza lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei, vorrei tanto raggiungerti riuscire ad incrociare le mie dita con le tue,vorrei correre da lontano per venirti in contro,vorrei riuscire a stringerti forte senza finire mai di farlo, vorrei abbracciarti cosi tanto intensamente da sentire il tuo cuore battere,vorrei percorrere ogni strada del mondo al tuo fianco, vorrei che la distanza non fosse un ostacolo ma purtroppo è quello il suo ruolo quello di ostacolare le persone,ma vorrei che con noi tutto questo non si realizzasse mai,che ogni ostacolo non riuscirà a distruggere quel che c’è. Vorrei almeno una volta riuscire a specchiarmi nei tuoi occhi e guardarti per ore,vorrei che tutto questo non rimarrà solo un sogno ma che un giorno diventerà un bellissimo ricordo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fallen in love