Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: jortini_leonetta story    17/01/2015    0 recensioni
[violetta]
[Violetta]Martina è una ragazza argentina che vive con sua madre e la domestica.E' molto viziata da sua madre e non si lascia coinvolgere seriamente in situazioni sentimentali....può darsi che qualcosa gli faccia cambiare idea?o qualcuno?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miei occhi sprofondano nei suoi,scrollo le spalle e mi distacco dal suo petto imbarazzata<< s-scusa,io non.. >>le mie parole vengono bloccate da Jorge<< tranquilla.. Che ci fai qua? >> << Ruggero si è dimenticato il telefono in cucina e glielo stavo portando.Ma dov'è? >> << è andato in bagno,lascialo a me >>tende la mano e gli passo il telefono<< va bene,ci vediamo >>mi giro di spalle per dirigermi verso la porta<< buonanotte >>e ricambio la buonanotte mentre chiudevo la porta.
7.00 del mattino e come ogni giorno suona la sveglia,la stacco e sprofondo nel cuscino non avendo per niente voglia di alzarmi,dopo aver trovato la forza di mettere i piedi per terra mi dirigo verso la cucina per fare colazione,contemporaneamente esce dalla sua stanza Ruggero,mi schiocca un bacio sulla guancia,ci sediamo e facciamo colazione.
Cominciamo la guerra di ogni mattina, che mi metto?entro nella cabina armadio e dopo aver rovesciato circa due dozzine dei miei vestiti a terra ho deciso.In fretta mi metto i miei jeans che arrivano alla caviglia, le converse nere con le borchie,la felpa nera con la scritta "I love my bed",mi trucco,prendo lo zaino e mi dirigo verso la macchina di mio cugino, di solito prendo l'autobus per andare a scuola ma da adesso vado con Ruggero che mi lascia a scuola mentre va a fare lezione al college di formazione musicale.
12.05 dieci minuti e sono libera da questa lezione di filosofia che oggi sembrava ancora più noiosa del solito. Esco dalla classe con le mie migliori amiche Lodovica Comello e Candelaria Molfese e ci dirigiamo verso gli armadietti<< che ne dite di venire a studiare da me oggi? >>dice Lodovica << scusa Lodo ma come vi ho raccontato prima adesso che c'è mio cugino mi passa a prendere con la macchina e almeno oggi siccome non l'ho avvertito vado con lui >> << sisi tranquilla Tini,tu Cande? >> << per me va bene,adesso mando un messaggio a mia mamma e le dico che vado con te >>risponde Cande. Ci incamminiamo verso l'uscita e davanti al portone vedo già la macchina di Ruggero posteggiata,ci avviciniamo a quest'ultima e Ruggero scende per presentarsi,appena apre lo sportello vedo Cande dare un colpo con il gomito a Lodo<< uuh bello il cuginetto >> << direi proprio di si >>continua Lodovica,le guardo alzando un sopracciglio<< forza,non fate le stupide e muovetevi a presentarvi >>loro scoppiano a ridere<< piacere,Lodovica Comello >>si pronta la mia amica a presentarsi subito<< piacere,Ruggero Pasquarelli >>poi vedo mio cugino tendere la mano anche a Cande<< piacere,sempre Ruggero Pasquarelli >>vedo Cande sorridere e abbassare lo sguardo imbarazzata,poi gli stringe la mano<< piacere Candelaria Molfese >>percepisco un'intesa speciale tra i due,diversa da due semplici conoscenti. Dopo mi avvicino a Ruggero<< forza Don Giovanni vogliamo andare? >>lui sorride e poi saluta con un cenno le mie amiche e sale in macchina,poi viene seguito da me dopo aver salutato con un bacio sulla guancia le mie amiche.
Mentre siamo in macchina parliamo del più e del meno e gli ho anche detto a Ruggero la mia passione per il canto proebita però da mia madre<< ma cavolo,perché non capisce quanto è bello avere questo tipo di passione?perché non si rende conto che la musica è l'unica cosa che ti rende davvero felice?ceh io proprio non le capisco queste persone >>dice subito mio cugino dopo avergli confessato la passione che abbiamo in comune<< cosa vuoi che ti dica,non sono nella sua testa e non riesco a capirlo >>rispondo io<< va bene lasciamo stare,comunque ho una proposta da farti >>continua Ruggero<< spara! >>rispondo subito<< stasera mi hanno invitato ad un festino e mi hanno detto di portare chi voglio e ovviamente ho pensato subito a te. Che ne pensi? >> << sai che mia mamma non vuole,ma poi chi ti avrebbe invitato? >>lui ride<< mi ha invitato Jorge che l'hanno invitato dei ragazzi del college >> << uuh che giro,comunque anche se vorrei sai benissimo che la tua cara zietta non mi manda >> << la mia cara zietta è anche tua madre,vedrò di convincerla >>continua lui<< cerca di non farmi mettere nei guai >>lo avverto io<< stai parlando con Ruggero Pasquarelli,è impossibile non metterti nei guai >>mi ricorda lui,mi metto le mani davanti la faccia e dico a voce alta<< oh no!! >>e nel mentre Ruggero scoppia a ridere.
Sono le 17.15 e con Ruggero decidiamo di chiamare mia madre per "convincerla" a mandarmi a questo festino,Ruggero mette il vivavoce<< pronto? >> << ciao zia sono Ruggero >> << Ruggero, è successo qualcosa? >> << nono tranquilla zia,dovevo chiederti una cosa >> << dimmi,ma sbrigati perché sono di turno e non potrei nemmeno stare qui a parlare con te >> << sisi,volevo chiederti se Tini può venire stasera con me ad una festa >> << assolutamente no. >> era ovvio che non mi ci mandava<< ma dai zia,ci sono io che già sono molto più grande di lei e so badargli >>nel frattempo do un pugno sulla spalla a Ruggero per avermi trattato come una bambina e lui fa una risata silenziosa(?) << Ruggero ho già detto di no,non se ne discute! >> << va bene non insisto,solo che volevo che tu fossi un po più tranquilla, ti potevi rilassare,potevi farti un bel bagno senza pensare a niente,ma se non vuoi... >>ci sa proprio fare mio cugino eh<< va bene, ma è la prima e l'ultima volta sappilo >>non ci credo MIA MAMMA MI STA MANDANDO AD UNA FESTA,STA MALE? << va bene zia,grazie,non te ne pentirai >>chiude il telefono e tutte due festeggiamo per il "si" di mia madre<< ceh è bestiale, come hai fatto? >>gli dico a Ruggero<< guarda che Ruggero Pasquarelli un no come risposta non lo accetta >>gli faccio una smorfia e poi continua a dirmi<< se vuoi portare le tue amiche di oggi fai pure >> << va bene,adesso glielo chiedo >>rispondo entusiasta all'idea di andare finalmente ad una festa senza alcun problema, Ruggero esce dalla stanza e subito chiamo Lodo<< pronto,Tini? >> << Lodoo,sei ancora con Cande? >> << si fra un'oretta va via perché? >> << mettimi in vivavoce che vi devo parlare >> << fatto,parla >> << allora non so come sia possibile ma mio cugino ha convinto mia madre a mandarmi ad una festa con lui e mi ha detto di chiedervelo anche a voi,allora?che ne dite? >> << allora punto primo sono sbalordita che tua mamma ha detto di si, e secondo non posso perché devo andare ad una cena con i miei genitori e i loro vecchi amici >>risponde Lodo<< oh mi dispiace, e Cande? >>dico io<< io non ne ho problemi, ci vengo tranquillamente >>risponde Cande<< perfetto, per le 21 circa pronta, ti passiamo a prendere noi >> << va benissimo Tini >>chiudo la telefonata con le mie amiche e poi continuo i compiti.

20.00 è arrivata l'ora di sistemarsi, entro nella cabina armadio e dopo aver frugato per circa 15 minuti ho deciso cosa mettermi, un vestito tutto di pizzo nero con le maniche lunghe,lo scollo rotondo e l'effetto 'vedo non vedo' della pelle, tacco 10 nero,emh si forse sono un po altini ma chissenefrega. Metto la matita nera,mascara,ombretto bianco perlato,fard e per finire rossetto rosso,capelli sciolti ondulati,orecchini di perle,borsa nera di guess e via,si parte! Esco dalla stanza e contemporaneamente esce anche Ruggero dalla sua,indossa un paio di jeans,camicia bianca dentro i pantaloni e una giacca nera appesa al braccio, mi guarda dalla testa ai piedi<< wooo,cuginetta dove stai andando?! >> << dove mi porti tu >>rispondo con sarcasmo<< bhe devo dire che sei bellissima,hai preso tutto da me >>lo guardo e rido,poi gli dico<< anche tu sei davvero bello >>lui mi abbraccia e poi usciamo di casa e ci incamminiamo verso la macchina<< vedi che dobbiamo andare a prendere Cande,Lodo non viene >> << va bene, però prima dobbiamo passar a prendere anche Jorge >> cazzo Jorge Blanco e il mio primo festino non possono stare nella stessa frase.
Mi siedo davanti e andiamo a prendere Jorge,appena arrivati sotto casa sua Ruggero suona al citofano e dopo circa tre minuti scende, indossa un paio di pantaloni neri stretti,camicia nera con i primi tre bottini sbottonati, scarpe eleganti e quel suo ciuffo impeccabile. Saluta mio cugino e poi viene dalla parte del mio sportello,apro quest'ultimo e scendo dalla macchina per farlo salire davanti e salutarlo nel frattempo<< ciao!Sei davvero bella >>e mi saluta con un bacio sulla guancia, oh cazzo Martina respira, Jorge Blanco ha detto che sono bella ok calma, reagisci e non rimanere lì impalata come una cretina<< g-grazie,anche tu sei molto elegante >>ma che cazzo vuol dire,so fare solo brutte figure quando sto con lui eppure con nessun ragazzo mi è mai capitato << ti ringrazio >>risponde lui<< entra, siediti avanti >>continuo io<< ma no,non preoccuparti,mi metto dietro >> << nono insisto >>e vado a sedermi dietro lasciandogli il posto. Dopo esserci seduti andiamo a prendere Cande,citofono a casa sua e appena scende mi saluta con un bacio sulla guancia,ha un tubino blu notte,tacchi e un filo di trucco con il rossetto rosso. Arrivati alla macchina mio cugino e Jorge scendono per salutarla<< piacere Jorge >> << piacere Candelaria >>poi intervengono io<< è un amico di Ruggero >>dico rivolgendomi a Jorge<< sisi l'avevo capito >>risponde Cande e dopo partiamo.
Appena arrivati posteggiamo ed entriamo in questo locale. C'è un casino di gente, chi balla,chi beve,chi fuma,una serata davvero movimentata. Posiamo borse e giacche e ci siamo messi subito a ballare. Dopo un po abbiamo bevuto e siamo ritornati a ballare,Ruggero ballava con Cande,questi due si piacciono,è certo,poi vedevo Jorge che mi guardava e sorrideva << perché sorridi guardandomi? >>gli chiedo mentre ballavamo,eravamo brilli e lui più di me,si vedeva<< perché sei la cosa più bella che io abbia mai visto >>risponde guardandomi negli occhi.            







*angolo autrice*
Holaaaa alloraa, vi è piaciuto questo capitolo?fatemi sapere eh :P 
Spero di avervi fatto sclerare, a me piace troppo l'ultima parte aw
Scusate se ho postato ora ma la scuola non mi permette altro, spero di aggiornare presto :) Besosss
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: jortini_leonetta story