Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: fallen in love    17/01/2015    0 recensioni
Ovunque sei tutto ciò che ti ha colpito,i ricordi,le emozioni,le delusioni,ogni cosa resterà per sempre perché rimarrà nella mente come un ricordo ormai buio e già lontano ma comunque ci sarà in eterno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avrei potuto vederti ,ma avrei anche potuto non aspettarti più, ma ho preferito mettermi alla prova il tempo non guasta mai anzi cura ogni ferita ogni livido ogni cicatrice sul corpo fino a far scomparire tutto nessun dolore nessuna paura nessun emozione come un qualcosa di neutro che ancora deve iniziare a fare il suo percorso peccato che alla fine tutti tornano indietro come i versi di una poesia che si rincorrono senza finire fiato ed e li che capisci che scappare non servirà a niente provare a voltare pagina tanto meno i problemi si affrontano non si evitano non si cancellano nel tempo ma rimangono li in attesa di essere risolti .Tutto torna come il sole e la luna dopo l'oscurità della notte tutto tornerà a splendere nella luce.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fallen in love