Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Ghillyam    18/01/2015    3 recensioni
Will tira fuori una fiaschetta e te la offre, andando contro tutti i tuoi principi la accetti e bevi un sorso. [...]
«A volte, l'alcool, é la soluzione migliore» Tu non sei d'accordo, ma, in questo momento, ti convinci che lui abbia ragione perciò continui a bere.
[Breve sfogo dettato dalla depressione dovuta alla pausa invernale.]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills, Will Scarlett
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sometimes best solution is the alcool

 
 

Torna da me.

Sono queste le uniche parole che risuonano, costanti, nella tua testa.

L'hai visto attraversare il confine della città insieme a sua moglie e a suo figlio e sai che non lo rivedrai mai più, eppure, dentro di te, si annida la speranza che un giorno lui riesca a tornare da te, per farti sorridere, come non sorridi da anni, per amarti, come nessuno ti ama da tempo.

Adesso sei in mezzo al bosco che circonda Storybrooke, l'unico luogo in cui é rimasto quell'odore di muschio e terra bagnata, odore di foresta come lo definisci tu, che ti fa sentire più vicina a lui, a Robin. Non sai come hai fatto ad arrivare qui, hai perso la percezione della realtà, non ti rendi più conto di quello che ti circonda, senti solo le lacrime, che non riesci più a trattenere, solcarti il viso. Ti appoggi con la schiena ad un albero e ti accasci sul terreno umido.

Non ti importa se stai sporcando uno dei tuoi amati abiti firmati, in questo momento ti importa solo del dolore che stai provando, di nuovo. Per un momento, avevi creduto di poter essere felice: "Ho scelto te", le parole di Robin ti tornano in mente e mille emozioni ti travolgono: dolore, amore, rabbia. Non neghi di aver preso in considerazione, per un momento, solo per un momento, l'invito di Tremotino a prenderti con la forza il tuo lieto fine, ma, alla fine, hai fatto la cosa giusta nonostante, ora, tu stia soffrendo immensamente.

Una voce ti distoglie dai tuoi pensieri.

«Ehm...Vostra Maestà? State bene?»

Alzi lo sguardo per cercare la persona che ha appena parlato. Provi ad asciugarti le lacrime, non vuoi che qualcuno ti veda ridotta così, ma fallisci miseramente, sembra proprio che non vogliano fermarsi. Malgrado la vista offuscata riconosci l'amico di Robin, il ladro, uno dei tanti che avevano a che fare con il tuo Vero Amore, questo, però, sembrava il più legato a lui. Lo hai visto mentre gli diceva addio al confine. Cercando di mantenere il tuo solito tono sarcastico e autoritario gli rispondi «Sto benissimo, grazie per l'interessamento.»

L'effetto non è esattamente quello che speravi, la voce è spezzata dai singhiozzi ed entrambi sapete che quello che hai appena detto è una bugia bella e buona. Con tua grande sorpresa il ladro ti si avvicina e ti mette una mano sulla spalla.
«Sapete - comincia lui - manca anche a me. Siamo stati molto amici un tempo e adesso che stavamo recuperando il rapporto di fiducia che c'era tra noi, lui se n’è andato.»

Osservi meglio il tuo interlocutore, per quel che ti è possibile data la tua posizione: indossa dei pantaloni e una maglietta sporchi e maleodoranti. All'odore di foresta, tipico dei compagni dell'Allegra Brigata, si aggiunge quello di alcool, e, il tutto, è accompagnato da un giubbino di pelle, che si avvicina al nuovo stile di Uncino, pensi tu. Ha i capelli scuri così come gli occhi e le orecchie a sventola gli danno un'aria da mascalzone, e, effettivamente, lo è.

Si siede accanto a te e si presenta «Mi chiamo Will Scarlett»

«Regina, piacere - rispondi tu, ma poi aggiungi - Anche se avrei voluto conoscerti in circostanze migliori.»

Senza preavviso appoggi la testa sulla sua spalla e cominci a piangere più forte. Forse, pensi, lui può capirti. Anche lui ha detto addio ad una persona cara. Will tira fuori una fiaschetta e te la offre, andando contro a tutti i tuoi principi l’accetti e bevi un sorso. Il liquido, di qualunque cosa si tratti, ti dà, anche se solo per un breve istante, una sensazione di calore perciò ne bevi ancora mentre il ladro ti dice «A volte l'alcool è la soluzione migliore.»

Tu non sei d'accordo, ma, in questo momento, ti convinci che lui abbia ragione perciò continui a bere sperando che, anche solo per qualche ora, il dolore che stai provando possa cessare.
 
 

NdA: Ooookay. Ecco un prodotto della mia depressione per questa interminabile pausa invernale. Detto sinceramente, spero davvero che gli autori facciano interagire Will e Regina quindi questa è un'ipotetica scena che mi sono immaginata tra loro due. Recensite e ditemi che ve ne pare, nonostante si tratti solo di uno sfogo anti-depressivo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ghillyam