Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: A Girl    18/01/2015    2 recensioni
Un ultimo gesto romantico da parte di una ragazza per il suo amore Ormai perduto per motivi futili. Apre il suo cuore in questo scritto con la speranza di un qualche miracolo.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno amore mio,
 
     Si, lo so che non sei più mia ma certamente non posso smettere di chiamarti così e sai perché? Semplicemente perché sarai sempre una parte di me, del mio cuore, della mia anima e della mia essenza. Non posso non amarti perché semplicemente non so come si fa. Non posso odiarti perché per me sarebbe assurdo odiarti dopo tutto quello che rappresenti per me e dopo tutto quello che abbiamo passato insieme , quindi non aspetto altro che te al varco. So che sarà difficile per noi vivere questa nuova avventura…da “amiche” ma te l’ho detto…Ho bisogno di te. Ho bisogno dei tuoi occhi smeraldo che al sole diventano così chiari da rasentare il bianco. Ho bisogno delle tue guanciotte paffute e calde sempre rosse quando sorridi. Ho bisogno del tuo nasino a patata sempre raffreddato e ho bisogno della tua voce armoniosa nella mia mente quando penso a Te, a ciò che potresti dirmi.
Adoro le pause che fai quando parli, la tua cadenza veneta così accentuata. Adoro il tuo essere così spericolato e imprudente , perché mi fa rendere conto di quanto sia posata e inerte io.
Adoro le tue mani lunghe e affusolate quando suoni la chitarra e adoro i tuoi due piedi sinistri quando cammini e ogni due passi inciampi. Ti ricordi il famoso scalino in centro? Quante Risate quel giorno… se ci ripenso ancora rido. 
E adoro anche la parte di Te che più vuoi nascondere, quella che solo Io e Te conosciamo.
E possa cascare il mondo amo il tuo carattere forte orgoglioso e irrequieto.
Adoro te in tutto e per tutto, perché sei semplicemente perfetta in tutte queste tue “imperfezioni “

Il nostro mondo è sempre stato duro e sfiancante da mantenere non trovi? Nasconderci da occhi indiscreti per paura un po’ tua e un po’ mia. La distanza, gli impegni, le litigate, i nostri caratteri forti…Eppure ricordo come se fosse ieri la frase più bella che tu potessi dirmi.

“Tu sei la mia metà” ed è vero…tutti ci hanno sempre detto che siamo due metà di un tutto perché siamo completamente diverse eppure non posso non starti incollata al sedere e tu non puoi non proteggermi quando qualcuno mi fa del male perché sono puri istinti che vengono da dentro e sono incontrollabili…vogliamo parlare del “Bimbo” e del “Piccoletto”?? quante volte li abbiamo affrontati uscendone stanche e ferite l’una per l’altra? Eppure lo rifarei ancora mille e mille volte solo ed unicamente per  Te.

Tu dici di essere gelosa di lui perché mi ha per se…Ma non è vero, lui non mi ha per Se perché la sera…prima di addormentarmi…l’ultimo pensiero va a Te non a Lui.

Mi manchi Baby, mi manchi così tanto…

Ho bisogno di Te. Anche da semplice amica ho bisogno di Te.

“Sei la mia metà.”



 
Tua,
Baby.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: A Girl