Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: cherrycola    18/01/2015    3 recensioni
§ Revenge Of The Darkness §
Dopo la battaglia delle cinque armate, dopo Il ritorno del re e dopo la sconfitta di Sauron per la terra di mezzo si preannuncia una lunga era di pace e di prosperità, o almeno quella era l'idea, infatti, in una serata nevosa, a Bosco Atro, nella reggia di re Thranduil arriva una lettera a dir poco allarmate da Gran Burrone...
Se prima della compagnia del' Anello ci fosse stata un altra compagnia?
E se questa compagnia fosse costretta a riunirsi?
E se oltre ai vecchi membri si unissero a loro anche i nostri eroi della compagnia dell' Anello?
E se due sorelle ne rimanessero coinvolte tanto da dover intraprendere qull' avventura con loro?
Le forze oscure sono tornate,e stavolta non sono sole, tra avventura, colpi di scena, di spada e di amore, l' avventura nella Terra Di Mezzo continua!!!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gandalf, Legolas, Nuovo personaggio, Thranduil, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

§ Goodnight §

 

POV. Thranduil

 

Quella ragazzina non può essere umana, nessun umano può correre come un elfo!!!

Come è possibile, forse è una mezzo sangue?

Impossibile, me ne sarei accorto.

Come se non bastasse ci si mette anche il suo carattere sfrontato!!!
Io vecchio!!!

Tsz!

Chi crede di essere!?!

Continuai a correre osservandola...

Aveva i muscoli tesi e il fiatone...stava per cedere...eppure lo sguardo determinato che le dominava il viso lasciava intendere che non si sarebbe arresa tanto facilmente...

Ghignai, si, proprio una ragazzina!!!

Per arrivare alla grotta mancava ormai poco, quelle creature immonde erano ormai lontane, ma meglio non rischiare rallentando...

Come se non bastasse c' era anche quell'elfo femmina.

Meglio che Legolas non ci si affezioni troppo...

 

 

POV. Helin

 

 

Vidi Riccioli d' oro versione elfo bisbetico rallentare fino a fermarsi...

-P..Perché ci siamo fermati???..- Dissi cercando di apparire in piena forma...verità?

Stavo per spaparanzarmi in terra e rimanerci per venti minuti buoni!!!

-Perché siamo arrivati, mi sembra logico, e perché se tu facessi un altro metro collasseresti sul posto.-Disse con fredda indifferenza regale l' elfo.

Ma vada a farsi fottere!!!

Borbottai qualcosa di insensato mentre l' elfo con un sorriso soddisfatto scostò le fronde degli alberi per poi entrare in una piccola grotta.

Dietro di me notai gli sguardi divertiti di Legolas e Calien, Ancora!?!?

-Smettetela di fare la coppietta felice voi due!!!- Esclamai lanciandogli un' occhiataccia per poi notare con IMMENSO piacere lo sguardo imbarazzato dei due mentre Calien continuava a sbraitarmi contro miliardi di frasi imbarazzata che non presi minimamente in considerazione mentre entravo nella grotta.

Notai con dispiacere che era minuscola tanto che dovevamo stare appiccicati per entrare tutti.

Mi sedetti a terra sfinita.

-Un po' più piccola no, eh?- Chiesi fulminando Riccioli d' oro.

-Eravamo in due prima della vostra irruzione.-

-Irruzione!?!- chiesi allibita – Quella a casa mia e di Calien è stata un' irruzione!!-

-Non sono stato certo io a chiederti di venire qui!-

-No!!! Ma ci hai condotto te qui!!!-

-Oh mio dio!!! Non ne posso più!!!- Esclamò Calien portandosi una mano alla fronte per poi massaggiarla – Ma è possibile che non fate altro che litigare!?!?-

-Non è colpa mia!!!- Esclamai io – è Riccioli d' oro a provocarmi!!!-

Legolas scoppiò a ridere, Calien sospirò disarmata mentre il nostro caro amichetto sollevò un sopracciglio.

-Thranduil- Disse.

-E che cavolo vorrebbe dire?!?-

-è il mio nome.-

-Ah..questo spiega molte cose..- borbottai tra me e me.

 

 

°:°:°:°:°:°

 

 

La sera passò tranquillamente al calore del fuoco tra sorrisi, risate e qualche frecciatina da parte mia a....Thranduil...

Questo nome mi ricordava qualcosa...boh!

Calien fu la prima ad addormentarsi per poi essere seguita da Legolas.

Male.

Mooolto male!!!

Io e Riccioli d' oro eravamo soli.

 

Inutile dire come un silenzio di tomba calò sulla grotta!!!

-Cosa sei?- Mi chiese l' elfo.

-Eh?-

-Tu non sei umana..-

-Ah no?..-Chiesi sarcasticamente.

-Nessun umano può correre alla velocità di un elfo, figuriamoci una ragazzina.

-Ho detto che mi chiamo Helin!!- Esclamai inviperita, ancora con questa storia!??!

-Uguale.-

Il silenzio calò nuovamente..aspettava una risposta...

Calcolai le possibilità di riuscire a sviare la domanda:

Poche se non nulle, o almeno con lui.

Sospirai appoggiando la schiena alla parete fredda della grotta, sollevai un ginocchio e ci appoggiai il gomito prendendo a giochicchiare nervosamente con un ciuffo nero pece...

-In parte hai ragione, e in parte hai torto.-dissi.

-Spiegati.-

-Sono nata dall'unione tra un un umano e una creatura oscura di cui non conosci nemmeno l' esistenza.-

-Mettimi alla prova..-

-Vuoi sapere troppe cose..- Dissi insicura.

Lui d' altro canto avvicinò il suo viso al mio facendomi rabbrividire, abbassai lo sguardo, quegli occhi così chiari mi mettevano in soggezione...strano..non era mai successo...

-Dimmelo...-

-Artemisia*.- Dissi...- Sono nata dall'unione tra un umano e un Artemisia...

-Ne ho sentito parlare...dovrebbero essere estinte.-

-Non esattamente. Hai l' ultima davanti agli occhi...-

Rimase in silenzio.

Ero stupita... le Artemisie risalivano alla prima era, come è possibile che ne conoscesse l' esistenza?

-Em...Con esattezza...quanto sei vecchio?..-

Aspettò un po a rispondere, ma vedendo che non demordevo sospirò e si decise a parlare.

-Sono nato nella prima era..-

-COSA!?!? Allora sei DAVVERO vecchio!!!- Esclamai shoccata, era un fossile vivente!!!

Thranduil sorrise beffardo avvicinandosi.

-Quindi stavi mentendo...- mormorò.

Mi sono fregata da sola!!!

Porco...

Mi allontanai guardandolo male.

-Certo che no!!! Anzi, questo dimostra la mia teoria!!!-

Okey...non se l' era bevuta...

Sbadigliai...no sul serio, sono distrutta...

Mi sdraiai per terra spostando qualche sassolino scomodo e chiusi gli occhi.

Mi stava guardando.

Lo so.

Lo sento...

...

Ma perché mi guarda!?!?

è un idiota!!!

Non pensarci!!!

...

Okey, dormi.

No, mi da noia!!!

Uffa!!!

Spalancai gli occhi e lo trovai effettivamente a guardarmi.

-Cosa hai da guardare?-

Lui non disse nulla, mi sollevò mi mise a sedere accanto a lui e mi fece appoggiare la testa sulla sua spalla, tutto mentre io lo guardavo come se gli fossero spuntate le ali da angelo.

-Questo non significa niente.- disse freddamente tornando a guardare davanti a se.

Annuii serafica.

Rimasi in silenzio per un po...

Era ad occhi chiusi, a regola si era stancato anche lui...ma non ne ero sicura...

-Um...Non ti preoccupi che ti possa succhiare il sangue da un momento a l' altro?-

Dissi rompendo il silenzio...mi diverto troppo a dargli fastidio!!!

-Zitta.-

-No sul serio, potrei farlo!!!-

-Taci, voglio dormire.-

-Non mi hai dato nemmeno la buona notte!!!- Esclamai con finto tono infantile gonfiando le guance.

Thranduil semi aprì gli occhi squadrandomi come se fossi un' animale strano.

-Buona notte e non rompere.-

-Buona notte stupido vecchio...-

Sorrisi a un suo sospiro seccato per poi chiudere finalmente gli occhi.

Strano, l' ultima cosa che mi chiesi prima di addormentarmi è perché ho scelto proprio le ali da angelo come paragone...

 

 

CONTINUA...

 

*Artemisia: Vampiro femmina tratto da una leggenda Toscana!!!

 

§ ANGOLINO DELL' AUTRICE §

 

Ciao a tutti!!!!:3

Vi è piaciuto il capitolo???

Ho provato a farlo più lungo del solito!!!

Ringrazio i lettori silenziosi, chi ha aggiunto la mia storia alle preferite ed alle seguite e Scarl_Bloom 94 e Dancelove per le recensioni fantastiche che mi lasciano ogni volta!!!

Grazie!!!

Bacioni,

Saty_Chan

Ho trovato delle immagini carine!!!
Ecco:

                                                               


                   Helin                                                                               Calien

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: cherrycola