Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MarieDrew    18/01/2015    0 recensioni
Avete mai pensato ad Ariana Grande e a Justin Bieber come un coppia? Io si, e spero che questa storia vi piaccia.
Lei: cantante 17 anni
Lui: cantante 23 anni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Scooter Braun, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

 

Pov Ariana.

 

Anche il pomeriggio passò in fretta tra una risata e l'altra.

Alle 17.58 sia io e che Justin eravamo sotto casa mia e Scot come sempre puntualissimo alle 18.00 venne a prenderci.

Io e Justin ci sedemmo vicino nei sedili posteriori, ora credo che potessimo considerarci amici.

“Nervosa?” mi chiese Scot

“Abbastanza” ammisi io iniziando a torturarmi un labbro

“Ma non ne hai motivo” disse Justin sorridendo

Gli sorrisi anche io, feci un respiro profondo e in men che non si dica eravamo già lì.

Possibile mai che il tempo passasse così in fretta nei momenti meno opportuni?

Appena arrivati persi subito di vista entrambi trascinati chissà dove nel backstage.

Io, invece, ero in un camerino enorme con due ragazze e un ragazzo all'interno con me.

Il ragazzo, Josh, era colui che avrebbe scelto i miei vestiti; invece Tamara ed Elena erano le mie truccatrici.

Scelsi insieme a Josh un top nero abbinato a una minigonna nera e delle scarpe meravigliose.

Tamara prese i trucchi ma si dedicò ai miei capelli mentre Elena si occupò del trucco.

Dopo venti minuti finalmente potevo ammirare il loro lavoro.

Avevo quei vestiti spettacolari che calzavano perfettamente con il mio corpo, agli occhi era stata applicata un sacco di matita nera e del mascara mentre le mie labbra erano rosso fuoco.

Ma non era questo che mi aveva lasciata senza fiato.

I miei capelli erano sciolti.

Completamente sciolti e con la riga a destra.

Niente più mezzacoda, e devo ammettere che stavo benissimo.

“Allora?” chiese Tamara

Mi girai verso di loro con il miglior sorriso che potessi fare.

“Davvero grazie mille, non ho parole” dissi io

 

Uscita dal camerino indossai un accappatoio che avrei tolto solo poco prima dell'esibizione e tornai da Justin e Scooter. Sarebbe toccato a me tra venti minuti, ora Ellen stava intervistando due attori che io amavo: Nina e Ian di “The vampire diaries”.

“Come mai quell'accappatoio?” chiese Justin

“Voi maschi non lo usate vero?” chiesi ridendo

“Bhe no..” aggiunse lui

“Lo usano per coprire le ragazze perchè sono sempre poco vestite e quindi non vogliono che prendano freddo” s'intromise Scot

“Quindi sei poco vestita?” chiese Justin con uno sguardo malizioso

Scoppiai a ridere e Jus e Scot con me.

“Stanno bene i capelli così sciolti” disse Jus

“Concordo” aggiunse Scot

“Grazie” dissi sorridendo “Magari li lascerò così per un pò”

 

“10 minuti” urlò qualcuno del backstage.

Okay ora la mia ansia stava aumentando decisamente.

Scooter sembrava averlo notato perchè mi strinse a lui e mi baciò la fronte.

“Andrà tutto bene, spacca quei culi” disse sorridendo

Subito dopo arrivarono tutti i ballerini che salutai con un abbraccio, mi tolsi l'accappatoio che lasciai Scot e andai sul palco dietro delle tende. Toccava a me.

 

Pov Justin.

Quando Ariana era arrivata mi presi qualche secondo per osservarla di nascosto.

Era qualcosa di davvero spettacolare.

Per non parlare di quando si era tolta l'accappatoio, indossava un top e una minigonna, entrambi neri, che fasciavano perfettamente tutte le curve del suo corpo.

La sua esibizione si era appena conclusa e la folla era esplosa in un enorme applauso per lei.

Era stata bravissima, ballava e cantava alla grande, non avevo parole.

“Sei stata strepitosa!” disse Scot quando tornò da noi

“Non ho parole” aggiunsi io abbracciandola.

“Grazie mille davvero” disse lei con le lacrime agli occhi per la felicità

“Vado a cambiarmi e possiamo andare” aggiunse sorridendo e sparendo dietro un corridoio.

 

Mezzora dopo eravamo finalmente in macchina.

“Vogliamo andare al ristorante per festeggiaree?” chiese Scooter

“E' un idea fantastica!” aggiunsi io.

Guardai Ariana.

“Io veramente sarei un po' stanca, vorrei andare subito a letto, festeggiamo domani?” chiese lei

“Ma sono solo le 8 Ari!” disse Scot

“E devi mangiare qualcosa” aggiunsi io

“Vorrà dire che andrò a casa, mangerò qualcosa, mi farò una doccia e poi me ne andrò a letto. Questa notte non ho dormito quasi niente per l'ansia, non mi reggo in piedi” disse sorridendo.

“Eh va bene.... però domani allora andiamo tutti e tre in piscina ok?” chiese Scot

“Ma non ho un intervista?” disse Ari

“Si ma alle 4, la mattina sei libera”

“Ottimo, a che ora ti veniamo a prendere?” chiesi io

“Quando volete” disse lei

“Per le 9?” chiese Scot

“Andata” rispose lei sorridendo.

 

Dopo 5 minuti eravamo sotto casa sua, Ari aprì l'anta della porta e ci salutò con 'ciao' e un sorriso. Aspettammo finchè non fù dentro il cancello e ripartimmo verso casa di Scot.

Prima però ci fermammo in un supermercato, Scot voleva comprare delle cose per la cena. Girammo tutto il negozio almeno 5 volte e alla fine uscimmo con solo delle uova. Avevamo perso una buona mezzora li dentro e dopo altri venti minuti finalmente arrivammo a casa.

“Ciao Justiin!” disse Sarah non appena mi vide.

Sara era la sorella minore di Scooter, aveva 27 anni e viveva con lui perchè si era appena lasciata con il ragazzo.

“Ciao Sarah” dissi ricambiando il saluto e l'abbraccio.

“E così starai da noi per un po'!” disse allegra

“A quando pare” risposi sorridendo

“Non tartassarlo peste, è appena entrato” urlò Scot dalla cucina

“Maddaii non lo vedo da tanto!” disse lei scomparendo in cucina. “Vieni Justin!” urlò poi

La raggiunsi e appena entrai iniziarono le urla, c'erano tutti i miei amici più importanti, Chaz, Ryan, Big Sean, Taylor Swift, Miley Cyrus e anche Ariana, lei era in prima fila.

La casa si trasformò in pochissimo in una discoteca, le persone continuavano ad entrare dalla porta e in men che non si dica una serata qualunque si trasformò in una mega festa.

La musica rimbombava in tutta la casa, non mi divertivo così tanto da una vita.

Parlai un po' con Chaz e Ryan, poi vidi Ari seduta su un divano così la raggiunsi.

“E così eri molto stanca?” dissi comparendole da dietro

“Sono una brava attrice” mi rispose voltandosi verso di me e sorridendo

“Ho notato” dissi ridendo e sedendomi accanto a lei

“Di chi è stata l'idea?” aggiunsi io

“Scot ha avuto l'idea e io ho pensato al resto” disse ridendo

“Bhe grazie” dissi sporgendomi in avanti e baciandole una guancia

“Ma figurati” disse sorridendo

Continuammo a parlare per un po' fino a quando Big Sean non ci interruppe, e credetemi, in quel momento lo odiai.

“Yo Bieber ti dispiace se ti rubo la pollastrella per un ballo?”

Era ubriaco fradicio.

“Non sono la sua pollastrella” disse Ariana alzandosi e trascinandolo dove tutti stavano ballando.

Ci rimasi male, non so perchè. Stavamo parlando e lei mi aveva tranquillamente rimpiazzato per Big Sean. Mi alzai presi una bottiglia di birra e andai a ballare anche io.

Mi stavo affezionando troppo a quella ragazzina, e non andava bene.

 

Alloraa so che il capitolo è corto ma è solo di passaggio. Nel prossimo faremo un salto di un mese e vi assicuro che sarà più bello. Spero che mi lasciate qualche vostro parere. Un bacio <3


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MarieDrew