Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Its Ellie    18/01/2015    2 recensioni
[Johanna/Finnick - Onesided]
"Amore.
Puoi davvero definirlo così? Un amore solo a metà, marcio, insano. L’unico che tu abbia mai conosciuto. L’unico che potrai mai offrire.
"
(110 parole)
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair, Johanna Mason
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It’s over.

Ti gira la testa, i pensieri si confondono.
In bocca ti è rimasto un sapore amaro, insopportabile. Sa di sconfitta.
Tutto ciò su cui riesci a concentrarti sono le braccia esili di Annie che stringono l’unico uomo che ti abbia mai fatto sentire viva.

Va bene così.

Hai recitato bene.
Nessuno sospetta che nel tuo cuore – si sta lentamente crepando, lo senti – sia rimasta una parvenza di quel sentimento represso tanto a lungo.

Amore.

Puoi davvero definirlo così? Un amore solo a metà, marcio, insano. L’unico che tu abbia mai conosciuto. L’unico che potrai mai offrire.

Arrenditi.

Non potresti mai renderlo felice. Lui sta bene così.
E te ne vai.

 
[110 parole]
 


NdA
Ho scritto questa drabble tempo fa. Me n'ero pure dimenticata, l'ho ritrovata per caso sfogliando le vecchie fanfiction e ho pensato di pubblicarla.
Preciso che io amo la coppia Annie/Finnick (e anche quella Johanna/Gale), però mi è sempre piaciuto scrivere di amori non ricambiati e Johanna è la mia cavia preferita. Perciò eccomi qua.
Spero che l'abbiate apprezzata almeno un pochino. E' un vecchio lavoro - scritto pure di getto come al solito - perciò mi scuso nel caso non fosse il massimo.
E un commentino fa sempre piacere!
Bene, ora posso anche sparire.
Alla prossima!
Ellie
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Its Ellie