Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Ricorda la storia  |       
Autore: Iamsparks    19/01/2015    0 recensioni
Cecilia Mill è una sedicenne inglese, ha una migliore amica e un potere soprannaturale: riesce a vedere il futuro tramite i sogni che fa di notte.
La sua vita prende una svolta quando in una mite sera d'autunno si sveglia all'improvviso nel sonno, cosa che non le capita quasi mai. Il motivo, ai suoi occhi, è terrificante: non ha sognato. Ma presto capirà che la ragione di questo anomalo avvenimento è la vicinanza di due ragazzi, Brad e Tristan che, seppure in modi differenti, la inviteranno a lasciare il mondo astratto dei sogni.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bradley Simpson, Nuovo personaggio, Tristan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This is me - INTRO

Non credo di aver mai capito chi sono in realtà. Cioè, sono una ragazza di sedici anni, abito a Rushwick, che si trova vicino alla grande Worchester, in Inghilterra e ho i capelli castano chiaro e gli occhi blu. Mi chiamo Cecilia Mill.
Il mio corpo non è un granché: sono di corporatura media, assolutamente non magra, sono abbastanza alta, ma comunque nella norma. Quando ero più giovane, all'inizio dell'adolescenza, il mio corpo mi dava fastidio, lo trovavo enorme (quando in realtà non lo era), ridicolo, ma poi mi sono arresa davanti a tutte le diete che ho intrapreso e con il tempo sono riuscita ad accettare me stessa. È stato un passaggio che mi ha richiesto ben due anni.
Ma all'inizio non intendevo questo. Esteriormente so benissimo chi sono.
Piuttosto, la parte che non mi convince è la mia mente.
Sono in grado di vedere il futuro; non a comando e per di più solo quando sogno. È un mio tratto speciale, è ciò che mi differenzia dagli altri essere umani. Non ne parlo apertamente a tutti per vari motivi:
1) mi succede praticamente da quando sono nata e la cosa non mi spaventa;
2) so che nessuno là fuori mi capirebbe;
3) ho altri problemi a cui pensare.
Per esempio a come passare il mio tempo a casa da sola.
Leggere è la mia passione, riesco a leggere un libro di cinquecento pagine in poco meno di una settimana, cosa che sorprende sempre Daisy, la mia migliore amica. Lei preferisce vedere i film.
Conosco Daisy praticamente da quando sono nata, perché i nostri genitori sono amici. Ed è nata esattamente un mese dopo di me, l'undici maggio. Che è anche il suo mese preferito.
Come stavo dicendo prima, sognare il futuro non mi preoccupa; anzi, a volte è utile. Se sogno che la nostra prof interroga Daisy di matematica (materia in cui lei è proprio negata), la mattina la chiamo e le dico di starsene a casa..lei mi ringrazia sempre.
Daisy è l'unica a cui ho rivelato il mio potere e lei mi crede. Meglio così.
Tornando a me, posso raccontare tante altre cose: mi piace viaggiare, guardare gli altri fare ginnastica (io sono troppo pigra per farlo), ascoltare musica e la cosa che mi piace di più, perdermi nel mio mondo, e non solo di notte.
Daisy mi chiama sognatrice: io le do ragione, d'altronde, come non potrei?
Una volta le ho risposto: “Io e te siamo state create per conoscerci: io sono la sognatrice, te sei quella ragionevole, che mi tiene con i piedi a terra. Senza di te mi perderei a volare nei miei sogni”.
La risposta le è piaciuta così tanto che il giorno seguente mi ha regalato una collana, dove erano appesi tre piccoli ciondoli: una mezzaluna, una nuvola e un' ancora. “Così ogni volta che ti vedrò mi ricorderò di quella tua frase”.
Per me quella collana significa moltissimo: oltre che a ricordarmi sempre lei, mi rispecchia. Insomma, la mezzaluna indica il momento in cui la mia mente prende il sopravvento di me; la nuvola sta a ricordare la celebre frase “con la testa fra le nuvole”; l'ancora rappresenta Daisy.

Ciao a tutti/e ! Questo è il primo capitolo della mia prima fan fiction in assoluto. Dopo averne lette un paio nel giro di un anno, ho deciso di cominciare a scriverne una mia.
QUESTA SAREBBE L'INTRODUZIONE ALLA STORIA. Ci tengo a sottolineare che tutto ciò che leggerete non si ispira ad altre storie.
Se trovate interessante questo primo capitolo d'introduzione, che ha per lo più uno scopo di prologo, vi invito a recensirlo, scrivendo cosa ne pensate.
Se più avanti, pubblicati i prossimi capitoli, troverete la storia coinvolgente, bella o quant'altro, vi invito a inserirla nelle storie preferite o da seguire, in modo da farmi sapere che ne siete interessati.
Finisco qui il mio discorso :P
Al prossimo capitolo xx A

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: Iamsparks