Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sandorbae    19/01/2015    3 recensioni
Piccola raccolta di song-fic dedicate alle mie coppie preferite di Fairy Tail :3
GeRza - Hero [Dedicata a Laxus99chan].
LaMi - Not Gonna Die [Dedicata a fra_eater].
GajEvy - Hard To Find [Dedicata a Scatty_].
NaLu - Those Night [Dedicata a reby_chan].
GrUvia - Good To Be Alive [Dedicata a fairy_ice].
Un regalo ai poveri cristi che seguono le mie storie nonostante i ritardi di pubblicazione!
Enjoy :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fair Tail Couples'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
LaMi
 
[Se seguite l’anime NON leggete! Se non siete almeno a metà della saga “Tartaros” non leggete, contiene spoiler]
 
Mirajane afferrò una bacinella ricolma d’acqua fresca.
 Immergendovi un panno osservò i Rainjishu, ancora incoscienti, distesi nei propri letti.
Con delicatezza poggiò la pezza bagnata sulla fronte bollente del Dragon Slayer dei fulmini, fra tutti era quello di sicuro messo peggio.
 
Death surrounds
My heartbeat’s slowing down


 
La diciannovenne poteva solo immaginare quanto il ragazzo stesse soffrendo, eppure se fosse morto non glielo avrebbe perdonato.
Non erano usciti assieme neanche una volta, fra i Dai Matou Embou e la battaglia con i draghi si erano a malapena incrociati.
Avrebbe voluto dirgli tante di quelle cose che un libro non sarebbe riuscito a contenere tutto quello che le passava per la testa.
 
No, not gonna die tonight
We're gonna stand and fight forever
Don’t close your eyes!
No, not gonna die tonight
We're gonna fight for us together
No, we’re not gonna die tonight.

 
Sussultò scossa dai singhiozzi.
Non aveva neanche fatto in tempo a dirgli tutto quello che aveva sempre provato per lui che uno dei demoni di Tartaros aveva fatto al sua mossa.
Se avesse potuto avrebbe combattuto assieme a lui, gli avrebbe donato anche il suo potere magico senza problemi.
Gli avrebbe dato la sua vita senza problemi.
 
< Non morire Laxus, non abbandonarmi >.
Un sussurro, una preghiera.
Don’t you give up on me
You’re everything I need.


 
Dai suoi occhi azzurri sgorgarono nuovamente le lacrime.
Senza vergogna pianse sul copro inerme e addormentato del ragazzo, non poteva immaginare una vita senza la sua costante ed arrogante presenza.
Lui era tutto ciò di cui aveva bisogno.
 
Not gonna die tonight.
 
Finalmente Mirajane si calmò.
 
Malinconica si asciugò le lacrime e ribagnò la fronte del biondo.
Dopo questa operazione si alzò dallo sgabello e afferrò la bacinella la quale risultò più leggera rispetto a prima.
Passò anche dagli altri tre bagnando le loro fronti in attesa di qualche segno di vita da parte loro.
E così, con il solito sorriso ad adornarle il volto, uscì da quella camera per lei così cupa e silenziosa.
 
Se fosse rimasta ancora un po’ sarebbe riuscita a vedere una lacrima solcare il volto spigoloso del Dragon Slayer.

Dedicata a fra_eater]
 
Note Autrice
Yo!
Esatto, sono tornata in ORARIO u.u
Strano vero? ewe
Ringrazio per le recensioni
- God_of_Thunder
- Laxus99chan
- fairy_ice

Grazie Ancora *^*
Vado a scrivere il prossimo (:
Baci :*
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sandorbae