Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: merty_chan11    19/01/2015    4 recensioni
SPOILER CAPITOLO 416!
Questa è la prima volta che scrivo qualcosa incentrato sulla Nalu. Il capitolo è stata fonte di ispirazione (e della distruzione dei miei sentimenti)
Eccovi i pensieri di Lucy dopo aver letto la lettera lasciatale da Natsu! Buona lettura
[...]
Puoi combattere contro centinaia di nemici contemporaneamente eppure non riesci a dirmi due parole in faccia. Sei un codardo.
Mi hai lasciato sola, partendo per chissà dove, forse in una delle tue folli avventure. Un uomo lo chiamerebbe onore, io lo definirei egoismo.
[...]
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No need to say goodbye
"you'll come back when it's over
no need to say goodbye
you'll come back when it's over
no need to say goodbye"

 


Ormai la battaglia è finita, lasciandoci dietro tante cicatrici e ferite che solo il destino sa se si rimargineranno.
Ci ha lasciato dietro tante parole non dette, frasi buttate al vento che oramai non ha più senso ripetere. 
Non ha più senso perché tu non ci sei più. 
Ammettilo che non hai avuto nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia sapendo quello che avresti dovuto dirmi. Puoi combattere contro centinaia di nemici contemporaneamente eppure non riesci a dirmi due parole in faccia. Sei un codardo.
Mi hai lasciato sola, partendo per chissà dove, forse in una delle tue folli avventure. Un uomo lo chiamerebbe onore, io lo definirei egoismo.
Si, semplice e puro egoismo Natsu Dragneel. Mi hai portato con te tanti anni fa a Fairy Tail, mi hai condotto nella tua nuova vita. Ora te ne sei andato e mi hai lasciato sola. Hai lasciato un vuoto che so di non poter colmare.
Le mie lacrime bagnano la lettera che hai scritto per me, le parole diventano quasi illeggibili. L’inchiostro sbava e ogni cosa diventa una nera chiazza disordinata. Rassomiglia al buio più totale in cui è facile smarrirsi. Ecco, ora io sono persa in quel buio, in quel luogo senza luce, senza stelle. Senza te.
Eravamo una famiglia e ora sono rimaste solo le nostre ceneri. Non mi avevi detto, quel giorno lontano che rammento con gioia, che avrei sofferto così tanto.
Dove sei ora? Dove te ne sei andato? Ho paura. 
Paura che tu non possa ritornare da quel viaggio, paura di non vederti mai più, paura di perderti per sempre, o di vederti morire davanti ai miei occhi.
Esco fuori di casa, correndo, le lacrime che mi offuscano la vista. Cado sulle mattonelle della strada e provo un dolore al ginocchio. Ma non m’importa. Non è niente rispetto al dolore che sta sopportando ora il mio cuore.
Ci pensi? Un anno. Un anno senza te, senza il tuo sorriso. Un anno vuoto.
Solo perché sta cambiando tutto, non significa che tu abbia il diritto di lasciarmi sola. Ma ora lo so, ne sono certa.
Tornerai quando sarà finita.
Tornerai quando ti chiamerò.
Non c’è bisogno di dirsi addio.









N.d.A.
Salve a tutti e buona sera! Siete ancora tutti interi dopo questo capitolo? Io oramai non lo so più T.T Questo capitolo è stato un concentrato di sentimenti a livelli assurdi, non so se siano state di più le scene tristi, quelle dolci oppure quelle totalmente inaspettate...
In questa flash ho cercato di capire come si sentisse Lucy dopo aver ricevuto la lettera. Devo ammettere che con questo personaggio ho un rapporto piuttosto strano, ma non si può non piangere vedendo la sua reazione T.T 
Tuttavia rispetto anche la scelta di Natsu nel partire da solo...
La canzone che vedete all'inizio è "The call", la colonna sonora delle Cronache di Narnia e il Principe Caspian. Ho riportato alcuni versi (tradotti) anche alla fine del testo. Ho pensato che questa canzone fosse adatta per il contesto u.u
Bene, spero che vi sia piaciuta!

Merty
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: merty_chan11