Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MaxB    19/01/2015    5 recensioni
Raccolta di one-shots e mini-long basate su immagini di Rboz e Blanania, che mi hanno dato l'autorizzazione. Gajevy totale con accenni ad altre coppie.
Elenco dei capitoli per genere o caratteristiche:
- Serie di immagini: 1, 6, 8, 9, 14
- Immagini singole o a coppie: 2, 5, 7, 12, 18, 19, 23, 24
- Drammatiche: 3, 13
- AU: 5, 15, 18, 19, 20, 22, 24
- Pirates AU: 10, 11 (conclusa)
- School AU: 4, 15, 20
- Council Gajevy: 16, 21
- Gajevy Week 2015: 17
Scrittura e disegno sono due forme d'arte che se accoppiate fanno scintille!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Pantherlily, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chu

Disegnatrice: Rboz
Universo: Fairy Tail
Caratteri: IC
Genere: fluff; romantico
Personaggi: Gajeel Redfox; Levy McGarden
Coppie: GxL
Rating: verde
POV: esterno
Lettura: orientale (destra a sinistra)
Contestualizzazione: imprecisata
Avvertimenti: nessuno

 

Levy e Gajeel si erano fidanzati da poco quando lei si era resa conto che il suo ragazzo era un vero rusticone. Uno di quelli che prendono le coccole come se ne avessero diritto, ma non le ricambia mai spontaneamente.
Già convincerlo a farle una dichiarazione romantica era stato più complicato che fornire spiegazioni su qualcosa di basilare a Natsu. Era una cosa ufficiosa da un bel po', però non ufficiale. Anzi, per Gajeel lo era. Ma Levy era un'inguaribile tenerona e voleva che per una volta il suo compagno fosse dolce. Uscivano insieme sempre più spesso, lui l'accompagnava regolarmente a casa e svolgevano qualche missione come team. Abbastanza da non passare inosservate, insomma. Non avevano avuto contatto fisico di nessun genere: lei era timida e sperava che fosse lui a fare il primo passo, e lui non era abituato. Non sapeva cosa fare! La lotta non richiedeva nulla di così complicato, e il ragazzo non aveva mai avuto una relazione amorosa. Era già tanto che avesse capito di essere innamorato.
Lily ci aveva messo una notte intera per convincerlo a portarle un mazzo di fiori all'appuntamento successivo, quello fondamentale. E Levy lo aveva rimbeccato parecchie volte affinché si svegliasse. Gajeel era rimasto immobile con il bouquet in mano, grattandosi la testa. Era imbarazzato e non si decideva a fissare la compagna.
- Sono per me? - aveva chiesto lei dopo due minuti di silenzio teso.
Lui aveva grugnito un sì e glieli aveva porti. Levy li aveva annusati sorridendo, gli occhi chiusi, ignara dell'occhiata tenera che Gajeel le aveva lanciato di sottecchi.
- Il motivo? - aveva chiesto esasperata. Se lui non si decideva a parlare, era il caso che facesse tutto lei. Tanto ormai erano chiari i sentimenti del ragazzo.
- Sei sveglia, lo sai il motivo - aveva borbottato fissandola.
Levy aveva sbuffato. – Voglio che tu sia dolce per una volta! Me lo devi...
Gajeel era arrossito. - Mi piaci... - aveva mormorato. - Quindi ora sei la mia ragazza. Insomma, hai accettato i fiori.
La ragazza aveva sospirato: era un caso perso. Ignorando lo sfarfallio che aveva provato all'imbocco dello stomaco quando lui le aveva detto "mi piaci" e ogni suo principio riguardo a "l'uomo deve fare la prima mossa", gli aveva stretto le braccia al collo, con tanto di bouquet, e lo aveva baciato. Lui di certo non si era rifiutato, anche se non aveva mai preso l'iniziativa da quel momento.
Nella loro relazione, ancora agli albori, era Levy che lo abbracciava, lo prendeva per mano, lo baciava sulle guance o sulle labbra. E le costava moltissimo, sia per la timidezza che per l'orgoglio femminile. Gajeel accettava più che volentieri tutte quelle effusioni, ma se lei gli chiedeva di farlo a sua volta, volontariamente, arrossiva e metteva il broncio. Insomma, prendeva baci e abbracci e non li dava mai indietro.
Quindi Levy si era giustamente impuntata. Era giusto che almeno il bacio del buongiorno o della buonanotte glielo desse lui. Magari così si sarebbe sciolto e avrebbe vinto l'imbarazzo. Quindi ogni mattina lo guardava esplicitamente e attendeva il bacio che lui, seppur riluttante, le concedeva con dolcezza.
Non disponibileQuel giorno era andato a prenderla al dormitorio, Fairy Hills, perché non si vedevano da tre giorni: lui era stato in missione. Levy gli era corsa incontro e lui aveva aperto le braccia per poterla stringere. Con gli abbracci avevano avuto un buon progresso. Camminando, però, la ragazza aveva notato che non le aveva ancora dato il bacio del buongiorno.
- Hey Gajeel - lo chiamò dolcemente.
Il ragazzo si girò, curioso. Indossava una fascetta che Levy gli aveva regalato prima della missione e una camicia borchiata marrone. Inutile dire che il dono della compagna non se lo toglieva più.
Gajeel capì subito cosa voleva la ragazza: un bacio. Si lamentava sempre della sua affettuosità, ma la verità era che non era abituato. Però la visione di lei che reclinava la testa per guardarlo e si picchiettava le labbra con un dito era troppo tenera. Il lieve rossore che aveva sulle guance poi rendeva il tutto troppo irresistibile.
Non disponibile- Tch - grugnì Gajeel avvampando e distogliendo lo sguardo, la mascella contratta. Se avesse potuto, l'avrebbe baciata sempre. Ma proprio il fatto che adorava i baci della compagna lo facevano sentire un rammollito sentimentale.
Comunque, sapeva di non poter vincere in ogni caso quella battaglia. Così si chinò verso Levy e si appropriò della sua bocca mentre lei gli schioccava un sonoro "chu" sulle labbra. Abbracciarla e baciarla insieme sarebbe stato troppo dolce, coì Gajeel si infilò le mani in tasca per sopprimere la voglia di stringerla a sé. Come premio, però, il bacio durò più a lungo del solito.
Mai in tutta la sua vita il Dragon Slayer del Ferro avrebbe ammesso di essere infinitamente dolce e romantico, sotto a quella corazza d’acciaio. Preferiva rinnegare la sua natura e rifugiarsi dietro alla facciata burbera. Ma la sua ragazza aveva capito che era un tenerone e non perdeva occasione per tirare fuori quella sua parte. Ed era anche sicura che con il tempo lui le avrebbe restituito tutte le coccole, volontariamente.
Bisognava solo pazientare un po’.
 
 
MaxBarbie’s
È il capitolo più corto che abbia mai scritto, ma le immagini non mi permettevano di fare molto. Sono troppo particolareggiate, si può solo descriverle. Ma sono tremendamente tenere *-*
Mi scuso per il ritardo di un giorno, sono davvero piena fino al collo e mercoledì ho simulazione di terza prova. Istinti suicidi a mille. Ahaha no scherzo, ma ora devo andare a studiare :(
La settimana… no, domenica spero di postare puntualmente una serie che mi ha davvero toccata nel profondo quando l’ho vista. È malinconica, ma ha… no, niente spoiler.
Grazie e tutte per le recensioni, postare per voi è davvero un piacere^^
A presto,
MaxBarbie

Immagini:

http://data3.whicdn.com/images/147396037/large.png
http://data3.whicdn.com/images/147396067/large.png

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MaxB