Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    19/01/2015    2 recensioni
Counted all my mistakes and there’s only one
Standing up on a list of the things I’ve done
All the rest of my crimes don’t come close
To the look on your face when I let you go
Yeah, it took me some time but I figured out
How to fix up a heart that I let down
Now I’m searching every lonely place
Every corner calling out your name
Trying to find you but I just don’t know
Where do broken hearts go?
***
You don’t have to be a modern-day Shakespeare
You don’t have to be anything you are not
You don’t have to give me a diamonds to impress me
Just give me your heart
Make me feel loved
Make me feel beautiful
Make me belive I’m all that you’ll ever need
Hold me colse and make me feel a million kinds of wonderful
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jamie Campbell Bower, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "Ancora non mi sembra vero che ci stiamo per diplomare." Il tono stupito di Jamie fece ridere Alice e i suoi due amici.
"Dopo aver ripetuto l'anno per due volte, sei riuscito anche te a superarlo." Lo prese in giro Robert.
"Anche te hai dovuto ripetere l'ultimo anno."
"Si, ma io perché sono stati tre mesi a casa a causa dell'incidente."
"E secondo te io mi diplomavo senza il mio migliore amico?"

Alice scosse la testa divertita prima di essere trascinata via da Abbie.
"Stasera dormi da me? Poi andiamo insieme a scuola." Sorrise felice Abbie spostandosi una ciocca bionda dietro l'orecchio.
"Va bene.."
"Ok ragazzi, noi andiamo.."
"Ma.."
Alice non fece in tempo a ribattere che  Abbie la trascinò fuori sotto gli occhi confusi dei due ragazzi.
"Perché mi hai trascinato via senza farmi salutare Jamie?" Domandò confusa una volta lontane dal locale.
"Perché la notte é ancora giovane ed è l'ultima notte a disposizione per stare insieme. Poi te andrai a New Heavn e io a New York.” sorrise malinconica Abbie.
“Non saremo tanto lontane.. non cambierà nulla tra di noi.” disse non molto sicura delle sue parole.
“Oh, lo so.. Durante quest’anno ho mantenuto i contatti con i miei vecchi amici.. Solo che mi mancherai Ali, non passere più tanto tempo insieme.”
Alice abbracciò la sua amica, anche a lei sarebbe mancata molto.
“Ti voglio bene Abbs e mi mancherai tanto anche te.” disse bloccandosi e abbracciando l’amica.
“Ti voglio bene anche io, ho legato più con te che con gli i miei vecchi amici.”
 
“Tesoro, sono così orgogliosa di te.” La madre di Alice abbracciò la ragazza appena scese dal palco improvvisato nel giardino della scuola.
Alice si era appena diplomata con il massimo dei voti, indossava una lunga tunica blu e tra le mani teneva il diploma e il cappellino dello stesso colore.
“Salve signora Mason.” sorrise Jamie abbracciando la ragazza.
“Auguri Jamie.” disse la donna abbracciando il ragazzo. Jamie ricambiò l’abbraccio sentendo per la prima volta l’amore di una madre.
“Grazie signora Mason.”
“Jamie ormai sei di famiglia, quando ti deciderai a chiamarmi Rose?”
Jamie sorrise alla donna promettendole che avrebbe iniziato a chiamarla per nome.
“Finalmente ce l’hai fatta fratellone.” disse Samuel spuntando tra la folla.
“Sam.. che ci fai qui?” Jamie abbracciò suo fratello che ormai non vedeva da mesi.
“Secondo te potevo perdermi il tuo diploma?”  Domandò retoricamente mentre abbracciava la sua migliore amica.
Intanto vennero raggiunti da Abbie e Robert e le loro famiglie.
“Questa è l’ultima sera che siamo tutti insieme, bisogna uscire a festeggiare.” Annunciò Robert con l’appoggio di Abbie e Jamie.
“Potremmo andate tutti insieme da qualche parte?” propose il fratello di Abbie rivolgendosi anche ai genitori.
E così fecero. Passarono quell’ultima serata tutti insieme con le loro famiglie, dopo cena Alice, Abbie, Jamie, Robert e Samuel uscirono insieme per festeggiare il loro diploma rientrando in casa solo in tarda nottata.
 
Era passato un mese dal diploma dei ragazzi, un mese dall'ultima volta che Jamie e Alice avevano passato del tempo con Robert ed Abbie. Era arrivato anche il giorno della partenza di loro due. Quella mattina avevano preso l'aereo per New Haven. Avevano passato il tempo a vedere un film e a chiacchierare finché non si erano addormentai. Lui poggiato al finestrino e lei tra le sue braccia.
"Alice?" Jamie si era svegliato da qualche a causa di un'hostess che era passato vicino a loro facendo cadere a terra un vassoio.
"Alice?" Riprovò quando la ragazza mugugnò qualcosa di incomprensibile.
"Stiamo per atterrare." Sussurrò all'orecchio della ragazza prima di lasciare una scia di baci sulla sua guancia.
La ragazza sorrise senza aprire i suoi grandi occhioni.
"Smettila di fissarmi." Sussurrò con la voce impastata dal sonno.
Poi saltò per lo spavento staccandosi dal ragazzo quando l'aereo atterrò.
Jamie ridacchiò divertito prendendosi un'occhiataccia da parte della sua ragazza. Rimasero seduti per altri cinque minuti, poi si alzarono prendendo le loro valigie e scesero dall'aereo.
Andarono a ritirare il resto dei bagagli e poi si diressero all'uscita.
"Ciao Alice." Il tono squillante di Alec richiamò i due ragazzi.
Il moro abbracciò la ragazza sotto lo sguardo geloso di Jamie.
"Ciao Alec." Sussurrò imbarazzata lei.
"Che ci fai qui?" Chiese poi.
"Sam mi ha chiesto di venirvi a prendervi che aveva avuto un problema al lavoro." Spiegò Alec prendendo una valigia della ragazza.
"Piacere Alec, tu devi essere il fratello di Sam." Si rivolse a Jamie.
"Si. Sono Jamie, il suo ragazzo." Tenne a precisare. Ma il moro non sembro farci molto caso.
Il viaggio dall'aeroporto a casa di Samuel fu silenzioso. Alec era al posto di guida e Jamie e Alice si erano seduti dietro e lui si era addormenta nuovamente con la testa poggiata sulla spalla del ragazzo.
"Ciao Jam." Salutò felice Sameul alla vista del fratello che era appena sceso dall'auto.
Sam salutò con un abbraccio il fratello e la ragazza.
"Mi dispiace non essere riuscito a venire all'aeroporto." Si scusò Sam prima di sorridere al ragazzo moro che gli si avvicinava.
"Non gli hai detto niente vero?" Gli chiese Sam.
"Detto cosa?" Domandò curiosa Alice.
"Io e Alec stiamo insieme." Sorrise felice il biondino.
"Oh.." Sussurrò soltanto Jamie prima di sorridere felice al fratello e porgere un'occhiata di scuse al moro che sorrise divertito.
Alice invece abbracciò felice il suo migliore amico.
 
Dopo aver salutato il fratello e la sua amica, Samuel era rientrato in casa prendendo le chiavi dell'appartamento del fratello. Era andato a ritirare lui le chiavi quando il proprietario di casa era partito qualche giorno prima. Accompagnò i due ragazzi al loro appartamento che era qualche casa più in là rispetto a quella sua. Alec gli scortava con una valigia in mano mentre il suo sguardo era fisso sul suo ragazzo.
"Noi dobbiamo uscire.. Ci vediamo più tardi." Si dileguò Sam una volta arrivati all'appartamento e aver lasciato tutte le valigie.
Jamie sorrise felice alla sua ragazza per poi fare un giro per l'appartamento.
Aveva fatto tutto suo fratello quindi loro due erano all'oscuro di tutto.
Era piccolo ma accogliente.
C'era una cucina, un bagno, un soggiorno e due camere da letto, entrambe matrimoniali.
Alice prese le sue valigie e si diresse in una camera, Jamie nell'altra.
Alice stava sistemando qualcosa nei cassetti quando si sentì stringere da dietro. Il suo cuore accelerò riconoscendo l'odore del suo ragazzo.
"Mi mancavi." Sussurrò sul suo collo facendola sorridere.
"Ma se siamo stati insieme fino a cinque minuti fa."
"Si ma non potevo fare questo."
Sussurrò voltando la ragazza verso di se e baciandola. Alice si sciolse come un gelato al sole facendo cadere la maglia che aveva in mano. Circondò il collo del ragazzo avvicinandolo maggiormente a se. Jamie indietreggiò fino a cadere sul letto con la ragazza sopra di lui.
Alice soffocò una risata mentre lui si stendeva meglio e lei si sistemava a cavalcioni sul suo bacino per stare più comoda.
Jamie la strinse a se facendo scorre una sua mano per tutta la schiena fino al sedere. Alice arrossì quando, strusciandosi su di lui, sentì l'erezione del ragazzo. Sentì il suo cuore accelerare quando la mano del ragazzo si infilò sotto la sua maglietta. Continuò a baciarlo anche quando le mani del ragazzo iniziarono a giocare con il gancetto del reggiseno.
Si staccò da lui solo per farsi togliere la sua maglietta rimanendo nuda per la prima volta davanti a lui. Jamie riprese a baciarla prima di togliersi anche lui la maglia e stendersi sul letto con lei di sopra. Alice, con le mani tremanti, provò a sbottonare il pantalone del ragazzo e lui vendendola in difficoltà l'aiutò.
Ora lui era nudo, ad eccezione dei boxer, ed era steso sotto di lui.
Era perfetto, il petto muscoloso ma non troppo, con qualche tatuaggio, addominali accennati e la V all'altezza del bacino. Jamie le sorrise prima di attirarla nuovamente a se e baciarla. Capovolse la situazione per poi sfilarle i jeans.
"Sei sicura?" Domandò con il fiato corto guardandola negli occhi.
Alice annuì alzando la nuca per far combaciare le loro labbra.
Jamie gemette quando Alice fece scontrare le loro intimità. Con un rapido gesto della mano liberò entrambi dell'unico indumento prima di tornare a baciarla.
"Aspetta." Sussurrò alzandosi dal letto e sparendo fuori dalla camera.
Alice si mise seduta confusa, poco dopo il ragazzo tornò con un preservativo in mano.
Sorrise ad Alice prima di baciarla per poi fare per la prima volta l'amore con lei.
Jamie aveva fatto tante volte sesso, troppe volte che ormai aveva perso il conto. Aveva sempre pensato che fosse la cosa più bella solo perché non aveva mai fatto l'amore. Non si era mai sentito così vivo, così libero, leggero, felice ed amato come si sentì con Alice. Con lei tutto era più bello e più dolce.
"Ti amo così tanto Alice." Disse stringendo la ragazza al suo petto e coprendo i loro corpi con il lenzuolo.
Anche per Alice era stato bellissimo. Era stata la sua prima volta ed era stata perfetta, Jamie era stato perfetto. Si era sempre domandata come sarebbe stato e finalmente aveva avuto una risposta. Era stato molto più bello di come aveva immaginato.
"Ti amo Jamie." Sussurrò chiudendo gli occhi mentre il ragazzo le accarezzava i capelli.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013