Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Grece13   Capitolo: 1
Quando due oggetti entrano in contatto, ognuno lascia qualcosa di sé; quindi un individuo che commette un crimine lascia qualcosa di sé sulla scena del crimine e, parallelamente, qualcosa del luogo del delitto rime e sul reo. La stesso concetto vale in amore, una persona entrata nella nostra vita o non ne uscirà mai più o ci lascerà qualcosa su cui riflettere e noi lasceremo qualcosa a lei. Ed è questo che succede ad Grece Taylor, una poliziotta dal carattere forte e decisa nel catturare i criminali quando nella sua vita entrerà la fragile ma forte a modo suo, Amanda Jackson, una psicologa criminale. Amanda e Grece ben presto si troveranno a dover catturare un serial killer, Ghost, chiamato cosi perché agisce indisturbato da anni e senza lasciare nessun indizio tranne una frase dal suono agghiacciante, sempre le stesse parole ma nessun indizio.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Grece13