Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |      
Autore: Doctor Dragon    20/01/2015    1 recensioni
I nostri amati BigBang sono stati separati per tanto tempo, ognuno impegnato nel proprio lavoro, ma finalmente si sono riuniti.
Sono di nuovo insieme, come gruppo!
E cosa succedera`? Come passeranno il tempo insieme?
Questa e` la mia piccola interpretazione della loro amicizia.
Aaah... E ci sara` anche....
Naaahhh! Non ve lo dico....
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: G-Dragon, T.O.P., Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I miss you

 

Chiudo gli occhi e lascio che le urla dei numerosi fan invadano le mie orecchie raggiungendo la mia anima e scuotendola con fervore: amo stare sul palco, amo esibirmi per i VIPs e vedere i loro volti risplendere di felicita`.

Apro gli occhi e sposto lo sguardo alla mia destra incontrando quello del mio migliore amico, gli sorrido e lui ricambia. Sono lieto di non essere da solo su questo grande palco: per troppo tempo mi sono esibito come solista e ho sentito la mancanza dei miei colleghi.

Porgo una mano a YoungBae e lui la stringe per poi voltarsi dall'altra, verso Daesung, e prendere anche la sua mano. Io faccio lo stesso e mi giro verso lo Hyung prendendogli la mano, lui la stringe e si gira a sua volta, afferrando anche quella del Maknae. I BigBang sono di nuovo insieme, uniti sullo stesso palco, come non succedeva da un pezzo.

Ci inchiniamo di fronte al nostro amato pubblico in segno di ringraziamento. Il concerto e` finito e io sono piu` euforico che mai: non solo il nostro spettacolo e` stato un autentico successo, ma e` anche stato il primo tutti insieme. Dopo tanto tempo, dopo troppo tempo, passato a lavorare singolarmente, finalmente siamo di nuovo qui, come gruppo, uniti.

Non riesco a smettere di sorridere. Io e i miei colleghi scendiamo dal palco e, dietro le quinte, incontriamo i nostri collaboratori: truccatrici, costumiste, ballerini, coreografi... Tutti si complimentano con noi e sembra quasi di stare partecipando ad una festa, mentre ognuno di noi attraversa il backstage asciugandosi il sudore con un asciugamani e bevendo acqua fresca per riprendersi dalla fatica dello show.

Entriamo nel nostro camerino per darci una rinfrescata e cambiarci, rimpiazzando i vestiti sudati con altri puliti e profumati, per poi lasciare l'imponente struttura che ha ospitato il nostro concerto e avviarci verso il grande van nero parcheggiato sul retro. Non smettiamo un attimo di ridere e scherzare tra noi, l'atmosfera e` leggera, allegra e piena di spensieratezza. Benche` siano passati mesi dall'ultima volta che siamo stati tutti insieme il nostro rapporto non si e` minimamente guastato, anzi, siamo piu` uniti che mai.

YoungBae sale sul van e si accomoda sul sedile anteriore, di fianco all'autista; io e SeungHyun ci sediamo vicini subito dietro di lui, mentre Daesung e SeungRi si sistemano nei due posti in fondo. Lo Hyung chiude le porte scorrevoli e l'auto parte, uscendo dal parcheggio e immettendosi nelle strate illuminate di Seoul.

Sono sicuro di non essere l'unico ad aver sentito la mancanza dei BigBang: riesco a leggere distintamente la gioia racchiusa negli occhi degli altri membri. Essere insieme significa tanto per noi: siamo una famiglia.

"Ehy, ragazzi! Ho una proposta." esclama SeungHyun, attirando l'attenzione di tutti.

"Se si tratta di fare il tour delle enoteche di Seoul io sono fuori." afferma subito YoungBae.

Tutti scoppiamo a ridere: sarebbe tipico del nostro Hyung invitarci a bere vino per tutta la notte e, come al solito, YoungBae deve fare la parte del santarellino che non vuole ubriacarsi.

"No, ma che dici? Pensavo di invitarvi tutti da me, sapete no? Per passare una bella serata tra amici, come non facciamo da tempo." ribatte lo Hyung con un sorriso.

"Siii!!! Evviva! Party tra amici, io ci sto!" grida il Maknae entusiasta.

"E` un'idea meravigliosa! E` da troppo tempo che non passiamo piu` del tempo insieme." concorda Daesung sorridendo radioso.

"Sara` fantastico! Faremo di certo le ore piccole." commento, immaginando i nostri discorsi senza fine. Abbiamo troppe cose da dirci, mesi e mesi di discorsi non detti in arretrato.

"Se e` cosi` allora ci sto." conviene YoungBae.

"E poi il vino a casa mia c'e`." enfatizza lo Hyung ammiccando.

Tutti scoppiamo a ridere, tranne YoungBae che mette un finto broncio.

"Possibile che tu debba pensare solo e sempre all'alcool?" finge un rimprovero.

"Non e` semplice alcool: si tratta di vino rosso, l'elisir dell'uomo raffinato." ribatte lo Hyung.

"Choi SeungHyun, il principe della Corea del Sud!" annuncia Daesung con voce tonante.

"Ma quale principe? Lui e` piu` un imperatore!" contesta il Maknae.

Il viaggio trascorre veloce tra risate e scherzi e, senza quasi accorgercene, arriviamo a destinazione. L'autista ferma il van nel parcheggio sotterraneo del palazzo dove si trova l'appartamento dello Hyung e noi tutti scendiamo dall'auto, ringraziamo l'uomo e ci avviamo verso l'ascensore.

"Benvenuti nella mia umile dimora!" esclama in tono teatrale SeungHyun aprendo la porta del suo appartamento e facendoci entrare.

"Che poi sarebbe un mega attico extra lusso... Altro che umile dimora." commenta SeungRi sghignazzando.

Ci accomodiamo in salotto, un'ampia stanza elegante e sofisticata proprio come il nostro Hyung, ci sediamo sul lungo divano in pelle bianca proprio di fronte alla tv al plasma.

"Posso offrirvi qualcosa da bere?" domanda il rapper.

"Io gradirei il vino di cui parlavi in macchina." rispondo sorridendo. Il mio migliore amico mi lancia un'occhiataccia, ma io lo ignoro.

"Agli ordini." ribatte SeungHyun facendomi l'occhiolino.

Pochi minuti dopo tutti e cinque teniamo in mano un elegante calice in cristallo, lo Hyung si tratta fin troppo bene, e ci apprestiamo a brindare.

"Ai BigBang!" annuncia lo Hyun alzando in alto il suo calice.

"Ai BigBang!" rispondiamo in coro sollevando ognuno il proprio calice e facendoli tintinnare con delicatezza.

"Finalmente di nuovo insieme!" sospira YoungBae rilassandosi.

"Che avete fatto in tutto questo tempo?" chiede SeungRi curioso.

"Lavorato." rispondo con una scrollata di spalle e il mio migliore amico, SeungHyun e Daesung annuiscono.

"Oh, anche io ho lavorato." afferma il Maknae.

"Ri, fare il giro turistico dell'Europa non significa lavorare." lo contraddice YoungBae.

"Io non sono semplicemente andato in vacanza sapete?" protesta SeungRi indignato.

"Ah, no? E cosa avresti fatto?" domando interessato.

"Sono andato in esplorazione! Per cercare citta` adatte ad ospitare i nostri futuri concerti in Europa." spiega il Maknae con convinzione.

"E hai trovato qualcosa di interessante?" lo sollecita lo Hyung.

"Beh, Parigi non e` male... E nemmeno Roma. Anche Barcellona andrebbe bene." commenta SeungRi.

"In poche parole ogni citta` andrebbe bene." osserva Daesung.

"Perche` no?" mi intrometto alzandomi in piedi, afferro la bottiglia di vino e riempio per la seconda volta i nostri calici.

"Al nostro prossimo tour mondiale!" esclamo sollevando in aria il calice pieno.

Anche gli altri si alzano in piedi e si dispongono in semicerchio accanto a me.

"Al nostro prossimo tour mondiale!" dichiarano in coro.

"Che possa essere migliore di quello precedente!" aggiunge YoungBae.

Di nuovo i nostri calici tintinnano tra loro per poi essere svuotati ad una velocita` impressionante.

Da li` a poco tempo una quantita` sconsigliabile di bottiglie di vino vuote occupa il basso tavolino in vetro posto tra il divano e la tv e noi ragazzi ci ritroviamo a ridere come matti senza nemmeno sapere il perche`.

"Ma voi l'avete visto JiYong? Ahahahahahah! E` caduto! Ahahahahahahah! E` inciampato nei suoi stessi piedi! Ahahahahahah!" schiamazza SeungRi, tenendosi lo stomaco dolorante per le troppe risate.

"E non era nemmeno ubriaco!" aggiunge Daesung, con le lacrime agli occhi.

"Perfino i VIPs hanno riso!" commenta YoungBae cercando di darmi una pacca sulla spalla, ma sbagliando mira e colpendomi invece in pieno stomaco.

"Ahia!" urlo dolorante, cadendo dal divano e finendo lungo distesto sul pavimento in marmo.

"Non potete prendermi in giro cosi`. Siete cattivi! E` stato un incidente e mi sono pure fatto male." protesto facendo il muso lungo.

"Cadere sul palco durante un concerto e` la cosa peggiore che possa succedere." asserisce Daesung annuendo vigorosamente, facendo ondeggiare i suoi capelli biondi.

"Buuhhaaa!! Basta! Siete degli infami!" piagnucolo scalciando il nulla, come se fossi un bambino piccolo.

SeungHyun si alza e si avvicina, si siede accanto a me sul pavimento freddo e allunga le braccia stringendomi in un abbraccio.

"Piccolo cucciolo incompreso, non devi ascoltarli ok? Loro non capiscono nulla. Ci sono io con te." mi rassicura con fare paterno.

YoungBae, SeungRi e Daesung continuano a ridere sguaiatamente.

"Proteggimi Hyung, quei ragazzi cattivi mi fanno male." frigno, rannicchiandomi tra le sue braccia muscolose.

SeungHyun mi accarezza la schiena, coccolandomi con dolcezza.

E` una situazione strana, quasi ridicola: di solito e` lui che recita la parte del bambino e io quella dell'adulto. Tuttavia e` bello una volta tanto lasciarsi andare, smettere di pensare e agire cosi` come capita.

La nostra recita continua, resa ancor piu` reale dalla grande quantita` di alcool che scorre nelle nostre vene e annebbia le nostre menti.

"Su, su. Il tuo Hyung e` qui per prendersi cura di te." afferma SeungHyun dandomi leggere pacche sulla schiena.

Un rutto rumoroso esce incontrollato dalle mie labbra e tutti scoppiano in una risata, se possibile, ancora piu` fragorosa della precedente.

"Basta! Smettetela!" mi lamento balzando in piedi, per fronteggiare i miei amici sul divano.

Tuttavia il mio equilibrio e` ridotto ai minimi termini e, se non fosse per SeungHyun che riesce a sostenermi, sarei sicuramente caduto di nuovo per terra.

"Sssshhhh.... Lasciali perdere." sussurra lo Hyung abbracciandomi da dietro.

"Sono cattivi cattivissimi." sbotto arricciando le labbra.

"E tu sei infantile!" ribatte SeungRi facendomi la linguaccia.

Io cerco di sciogliere l'abbraccio di SeungHyun per potermi lanciare sul Maknae e fargli pagare questo affronto, ma il repper ha la presa salda e non mi lascia andare.

"Lasciamiiii!" grido dimenandomi.

"Non puoi picchiare il piccolo panda." si intromette Daesung cercando di sembrare autoritario, ma il suo naso rosso e le risa isteriche non lo rendono affatto credibile.

"Qui nessuno picchia nessuno." dichiara SeungHyun.

"Ma io voglio." ribatto.

YoungBae e` troppo confuso per riuscire a partecipare alla discussione, si limita a far saltare lo sguardo da uno all'altro sempre piu` allibito.

Lo Hyung mi solleva di peso, prendendomi in braccio e mi porta via dal salotto prima che io riesca a sfuggirgli.

"Dove mi porti?" chiedo, arrendendomi.

"In un posto dove non puoi fare danni." risponde avviandosi lungo il corridoio.

"Ma io sono un bravo bimbo e non faccio mai danni." ribatto facendo una vocina infantile.

"Ecco, tu sei un bravo bimbo e adesso resti buono buono qui, ok?" ribadisce lo Hyung mollando la presa.

Per una manciata di secondi credo che mi abbia semplicemente lasciato cadere per terra, probabilmente incapace di sostenere ancora il mio peso, ma poi capisco di essere stato buttato sul letto.

"Hyung! E` troppo presto per fare la nanna!" mi lamento.

"Non e` presto, e` tardi. E i bimbi piccoli non possono stare alzati tanto." ribatte SeungHyun.

"Gno! Io non dommo!" insisto incrociando sia le braccia sia le gambe e scuotendo la testa.

"E che cosa vuoi fare allora?" domanda il rapper sedendosi sul letto accanto a me.

"Parliamo un po'?" propongo voltandomi verso di lui e guardandolo con occhi da cucciolo.

"E va bene... Di che cosa vuoi parlare?" accetta lo Hyung, ricambiando il mio sguardo.

Io abbasso gli occhi sul copriletto ed inizio a torturarmi le mani.

"Hyung, mi manchi." sussurro.

Lui resta in silenzio per qualche secondo, prima di rispondere.

"Sono qui adesso." dice.

"Si, ma non ci sei stato per parecchio tempo. Eri sempre impegnato e io ero solo." insisto, il mio sguardo sempre incollato sulle mie mani.

"Non eri da solo: c'era YoungBae con te e anche il manager e gli altri collaboratori." mi fa notare il rapper.

"Non e` la stessa cosa: loro non sono il mio Hyung." ribadisco e questa volta alzo lo sguardo.

SungHyun mi sta osservando e i suoi occhi racchiudono tristezza, ma anche tenerezza; allarga le braccia e io non ci penso due volte a lanciarmi su di lui e lasciarmi stringere.

"Il tuo Hyung e` qui ora e non ti lascera` mai piu`." esclama accarezzandomi la schiena.

"Promesso?" chiedo, strofinando il viso contro il suo petto.

Lo Hyung scioglie l'abbraccio e mi fa sollevare il viso in modo che i nostri occhi si incontrino.

"Promesso!" afferma e si avvicina a me posando le sue labbra sulle mie.

 

 

 

 

 

Ehm.... Salve(?)

Da quanto tempo.....

Ok, devo dire una cosa.

Non so cos'e` questa storia... Non so se finisce cosi`... Non so se sara` una long... Non so niente...

Per cui... Boh....

Ditemi voi...

xXxJeyDragonxXx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon