Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ABaker44    20/01/2015    6 recensioni
Ci speravamo tutti in quell'intervista insieme nel documentario francese, ma ancora una volta niente. Perché? Qui una possibile risposta.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell' "autrice": Dedico questa storia alla mia migliore amica (anche se l'ha scritta lei hihi) che mi sopporta tutti i giorni e sopporta i miei scleri senza mai lamentarsi. Ti voglio tanto bene <3
Buona lettura, N. :*


LA VERITÀ

"Nathan?" 
"Dimmi."
"Non possiamo più continuare così..."
"Lo so."
"Non potresti mostrare un po' più convinzione?" 
"Scusa amore, è difficile anche per me.."
"Guarda i nostri fan su Twitter, è da 3 anni che va avanti così, Nathan..."
L'uomo non rispose.
"Perché? Perché dobbiamo nasconderci? Voglio dire, anche dai nostri amici!"
L'uomo la guardò dritto negli occhi.
"Non lo so." Rispose.
"Ti vergogni di far sapere che stiamo assieme? Come Castle e Beckett?" Chiese la donna innervosendosi.
"Il punto, Stana, è che sono passati tre anni." Disse l'uomo avvicinandosi a lei.
"E allora? Proprio per questo! Diciamolo ai fan! Così avranno finalmente una risposta, una riposta che si meritano!" 
L'uomo prese la testa della donna tra le sue mani e appoggiò le sue labbra contro quelle della donna.
Stana sorrise.
"Hai ragione, non nascondiamoci più." Le disse l'uomo senza molta convinzione.
"Non sei d'accordo è? Cosa vuoi? Continuare a far finta che ci sia una guerra tra di noi??" Ricominciò ad arrabbiarsi la donna.
"Era un'idea tua questa!" Rispose l'uomo.
"Sai benissimo perché! Era troppo difficile far finta di niente.." Disse la donna che si era calmata.
"Allora va bene, sai cosa? Rispondiamo ai fan!"
"Non lo pensi veramente..." Constatò la donna.
"Si invece." Disse l'attore baciandola e guardandola con un sorriso.
L'uomo prese il suo telefono e si scattò una foto assieme alla bella attrice.
"Sei pronta?" Disse ridendo.
Nathan si girò per non far vedere alla donna quello che stava facendo, fece alcune cose con il suo cellulare e finalmente lo spense.
"Controlla Twitter." Le disse l'attore sorridendo.
Stana sorrise e prese il telefono.
Aprì Twitter.
Guardò fra le numerose notifiche e ne vide una di Nathan.
Il tweet era allegato da una foto e diceva semplicemente:
"Three years with this beautiful woman. I love you. @Stana_Katic"
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: ABaker44