Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: maricka    20/01/2015    0 recensioni
« La libertà non consiste nell'avere un buon padrone, ma nel non averne affatto »
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena compiuti 15 anni.....5 anni dalla morte di mia madre..... Era da un po che mio padre..non guadagnava....tanto..... . . Un giorno come tanti mi svegliai.... Mio padre era già a lavoro...e come sempre mi aveva preparato...la colazione... . . Domani era il grande giorno... Dovevo trasferirmi, dovevo lasciare tutta la mia vita, ma papà mi aveva promesso che saremmo tornati...per le vacanze.. La casa veniva affittata... . . Era così brutto... quel giorno non uscì rimasi a casa a preparare tutto arrivavano, venivano camion per portare i mobili nella nuova casa... . . Tutto sarebbe cambiato..... . . Finalmente finirono di portare via tutto e io mi sedetti in divano a guardare un po di TV... Poco dopo verso le 18 arrivo mio padre...tutto stanco da lavoro mi saluto con un bacio nella fronte e si andò a preparare... Lui partiva quella sera e io la mattina seguente...così aveva il tempo per sistemare la casa... Fu pronto alle 9...lo accompagnai all'aeroporto....arrivati ci salutammo e lui se ne andò.....presi un taxi e andai a casa..mi apettavo di tutto in quella nuova città... Arrivai a casa..paghi il taxi... E entrai...appoggiai le chiavi... e andai a farmi la doccia.... . . . Fini mi misi il pigiama e mi addormentai subito... Non ero una ragazza che pensava hai vestiti, al trucco, alla moda...ecc... Ero una ragazza che viveva la sua vita normalmente.....non avevo tanti amici... E non uscivo ogni giorno...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: maricka