Film > Alice nel paese delle meraviglie
Segui la storia  |      
Autore: jhonnydepp    20/01/2015    1 recensioni
Quel tunnel... era troppo, decisamente troppo angusto per la sua corporatura... certo, non era grasso ma era molto alto e aveva le spalle larghe. Continuò a muoversi, strisciando come un verme finchè, ad un certo punto, vide in lontananza un piccolo spiraglio di luce. ECCO!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Liddell, Altro personaggio, Cappellaio Matto, Coniglio Bianco, Gatto del Cheshire
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ECCO! ce l'aveva fatta! l'entusiasmo in lui era crescente. AVREBBE VISTO IL MONDO DI SOPRA! c'era quasi, ancora pochi passi e... la luce filtrava dal buchetto di una specie di coperchio freddo che copriva l'uscita della tana di Mc Twisp... era un materiale scuro, lo spinse in alto e saltò in piedi, rizzandosi sulle sue gambe chilometriche proprio come facevano i funghi. (doveva proprio essere buffo vederlo uscire da un tombino!!).l Era fuori! Si guardò attorno ... hei! ma quello non era il posto di cui spesso la nonna Alice raccontava! L astrada non era fatt di breccia e polvere ma era larghissima e nera, le case non erano piccole e di legno ma  enormi e... tristi... in cielo non splendeva il sole, intorno c'era solo una fredda luce grigiastra a causa dei grossi nuvoloni che lo coprivano, erano ovunque lassù! sentì un rumore assordante alle sue spalle , si voltò... una grossa creatura dagli occhi gialli e luminosi si trovava di fronte a lui. era strabiliante!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: jhonnydepp