Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    21/01/2015    4 recensioni
Perché lo scontro con Ra's al Ghul ha lasciato solo rimpianti e frasi non dette - momenti troppo lontani per poterli ormai vivere.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Oliver Queen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Warrior
Disclaimer: Oliver Queen, Roy Harper, Slade Wilson e tutti gli altri personaggi appartengono a George Papp e Mort Weisinger, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


"Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero."

- Proverbio giapponese -



Warrior's lullaby



La Morte ha gli occhi di Sara e il sapore dolciastro del sangue giù per la gola.
La Morte è in ginocchio, al cospetto di una leggenda contro la quale nulla hai potuto - non tu, Oliver, non tu.
La Morte è la risata di Tommy che si spegne, la puntura del ghiaccio sotto le dita e un cielo così bianco da sembrare irreale.

"Solo un altro uomo ha osato sfidarmi."

Possiedi troppa luce per esserne degno, Oliver Queen.
Non stringi la tenebra nel pugno; non ne hai fatto la tua veste, occhi da predatore e incubi così solidi da essere reali - da essere amati con la stessa intensità di un sogno.
Non sei come lui e la Morte è venuta allora a reclamarti.

"Consideralo un trapasso onorevole."

Cosa c'è di onorevole nel non riuscire a mantenere una promessa? pensi, il fiato che manca e la Morte che stringe.
Cosa?

"Perdonalo e abbi pietà di lui...

Ra's è un profilo sfocato, uno sguardo compassionevole e al tempo stesso impietoso.

... giustificalo e perdonalo...

La Morte è infine giunta, e ha il volto di tuo padre.

Rendi onorevole la sua accoglienza.

La Morte ti ha colpito dritto al cuore, e ha il calore rassicurante dell'abbraccio di tua madre.

Proteggilo dalla punizione della tomba.

La Morte ha i colori dell'alba; il sorriso disarmante di Thea la prima volta che vi siete rivisti.

E dai tormenti dell'Inferno."

La Morte è cadere, la Morte è nascere.

Oliver Queen, sei pronto a essere giudicato?

La Morte è il silenzio di una spada che gronda ancora il tuo sangue.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia