Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: S a y u r i    21/01/2015    1 recensioni
[ACCENNO AL CAPITOLO 416]
Una volta tornati a Magnolia, Gajeel scompare.
Levy andrà a cercarlo e, una volta trovato, succederà qualcosa di inaspettato.
Buona lettura♥
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil, Redfox, Levy, McGarden
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricominciare insieme

 

Levy correva affannata per le strade della parte di Magnolia che non era andata distrutta cercando Gajeel, che non si faceva vedere da nessuna parte; neanche Panther Lily sapeva dove fosse.
Era visibilmente preoccupata per lui, da quando Metalicana se ne era andato il Dragon Slayer del ferro era triste.
Anche se lui cercava di non darlo a vedere, la Scripter ormai lo conosceva bene ed era consapevole che non andava tutto bene.
Lo trovò disteso su un muretto dormiente. “Gajeel...Questa non è la gilda, lo sai... Non puoi stare così qui...” sussurrò la maga inginocchiandosi vicino a lui.
Gajeel socchiuse lentamente gli occhi. “La gilda è distrutta e lo è anche casa mia. Dove vuoi che vada?” borbottò il Dragon Slayer “Lasciami dormire in pace ora.”
Levy però non se ne andò, era determinata a farlo alzare da lì. “Gajeel, so come ti senti... hai perso tuo padre, ma devi andare avanti! Devi reagire. Natsu e Wendy l'hanno fatto e lo stesso vale per Sting e Rogue. Vuoi sempre superare Natsu, allora alzati e ritorna come sei sempre stato. Tu sei forte!” urlò la Scripter.
“Hai ragione gamberetto! Quel dannato Salamander si è ripreso in fretta e ha già cominciato ad allenarsi scommetto. Se sto qua a batter la fiacca diventerà più potente di me.” esclamò il ragazzo rimettendosi in piedi; sembrava aver ripreso tutte le energie.
Levy sorrise, era felice di avergli tirato su il morale. Poi le venne in mente che anche Fairy Hills era andata distrutta.
“Neanche io ho un posto in cui stare e la gilda si è sciolta, come faremo ora?” chiese la maga rabbuiandosi “Jet e Droy  se ne sono andati, hanno detto che vogliono allenarsi per conto loro, non era mai capitato che mi escludessero”.
Gajeel mise una mano sopra la testa di Levy e le scompigliò i capelli. “Troveremo una nuova casa e qualche missione. Comunque gamberetto se lJet e Droy sono partiti senza te c'è un motivo, saresti stata d'impiccio.” le spiegò il Dragon Slayer “Non ti sei mai accorta che ti sbavano dietro da sempre? Hanno bisogno di stare da soli, per allenarsi senza litigare per te.”
La Scripter rimase di stucco, non l'aveva mai capito in tutto questo tempo che aveva passato con loro.
“Ma c'è anche un altro motivo se ti hanno lasciata qui.” aggiunse Gajeel.
“E qual è?” chiese Levy imbarazzata.
“Hanno deciso di lasciarmi campo libero con te.”
Levy rimase spiazzata e divenne rossa in viso dall'imbarazzo. Mai si sarebbe aspettata che lui la ricambiasse.
“Se questo è uno scherzo, sappi che è di cattivo gusto Gajeel-baka!” esclamò la Scripter.
“Non sto scherzando. Penso di provare per te quello che la gente definisce amore. Bene, te l'ho detto. Credici e non farmelo ripetere, è troppo imbarazzante per me.”
“Oh Gajeel, anch'io ti amo!” gli disse gioiosa e lo baciò di slancio.
“Viviamolo insieme quest'anno in cui la gilda è sciolta, Levy. Ricominciamo insieme: potremmo essere una buona squadra. La tua intelligenza e la mia forza sono una buona combinazione. Comunque c'è un'altra cosa che ti voglio dire. Non sono mai stato un tipo che ringrazia... ma stavolta devo. Grazie Levy, è stato merito tuo se sono riuscito a sconfiggere Torafusa.”
“Non devi ringraziare, dopotutto mi hai salvata un sacco di volte! Comunque andiamo a cercare Lily ora, chissà dov'è.” disse la Scriper e i due si misero in cammino per cercare l'Exceed.


Nota dell'autrice:
E poi ci sono io che invece di scrivere il nuovo capitolo di Ayano's Revenge, mi dedico ad altre cose xD
Beh tranquilli che ho già iniziato la stesura del nuovo capitolo della mia long fiction, per venerdì dovrei aggiornare, ma ora parliamo della One Shot.
Questa è la prima Gale che scrivo e spero che non sia uno schifo totale. Scrivere una dichiarazione d'amore di un tipo come Gajeel non è per niente facile e spero di non averlo reso OOC.
Nel capitolo 416 di Jet e Droy non c'è traccia e sinceramente credo sia ora che si facciano da parte u.u
Levy non vi vuole e.e siete nella friendzone/ nakamazone!
Quindi Gajeel datti una mossa :3
Scleri a parte, spero vi sia piaciuta♥
S a y u r i

P.S. Lo so che non si dovrebbe fare spam, ma potreste mettere un like qui?
https://www.facebook.com/MiPiaceDiCuore/photos/a.817800588258928.1073741833.584367114935611/817801838258803/?type=1&theater

Se vinceranno il contest che consiste nell'aver il più alto numero di like, l'associazione che gestiste questa pagina donerà dei soldi a questa squadra di basket in carozzina di cui fa parte una mia compagna di classe. Un grazie di cuore a chi mi darà una mano. ♥

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: S a y u r i