Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |      
Autore: MikaisAllIneed_    21/01/2015    3 recensioni
Un amore nasce dietro al banco dei giudici. Un amore segreto, per il mondo. Un amore sbagliato, secondo uno dei due amanti. Ma perché mai l'amore dovrebbe essere sbagliato ?
{MikaxTiziano} {X Factor 9}
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Michael non è mai stato un tipo di persona che si ripete. Michael, è ciò che le persone definiscono " alternativo". Certo, non è sempre un bene , per esempio se sei un adolescente in una scuola piena di bulli, l'essere diverso dagli altri, non ti aiuta. Questo , l'ormai 31enne , lo sa bene. Ma è proprio il suo essere " strano" l'ha fatto diventare ciò che è ora, un uomo con una carriera, e un sogno realizzato. 
Certo, non ha ancora esattamente capito perché ha accettato di far da giudice alla nona edizione di X Factor. Molti fan, quando lo avevano saputo, non ne erano stati contenti, e lui aveva la paura di deluderli. Si passa una mano tra i riccioli , e riprende a sbuffare.
Il fatto, è che lui sa benissimo qual' è il motivo per cui ha accettato, ma dannazione! Non lo vuole proprio accettare. 
Come può un uomo fidanzato ufficialmente da ben otto anni, poter essere così attratto da un'altra persona? Per fortuna, non sta parlando di una donna. Quel campo, preferisce tenerlo lontano da sè.
Se solo lo sapesse Andy! Trema solo al pensiero. Ha quasi paura, del suo fidanzato , però non dovrebbe essere così.
"Basta Holbrook  Finiscila!" Dice una vocina nella sua testa. Non sa per quale motivo , ma la sua coscienza continuava a usare il suo secondo nome. 
Scuote la testa disperato, sta dando davvero di matto. Guarda l'ora, dal suo telefono. Manca mezz'ora alla prima giornata di audizioni. 
"buona fortuna, mio caro amico" dice la solita, antipatica , vicina fastidiosa nella sua testa.
E poi c'è Tiziano. Lui si che si può definire un ragazzo sfigato. Certo che ne ha passate di tutte. 
Sa cosa vuol dire essere derisi, e ora vuole solo urlare al mondo che ha resistito ad anni di critiche. Ed è sempre li, sul palco, a cantare agli altri quello che è davvero. Si, perchè lui nelle canzoni ha sempre messaggi diretti solo ed esclusivamente a qualcuno in particolare. E quel qualcuno deve capire, o non capire affatto. 
Ha una storia alle spalle, durata tanto. Ma finita veramente male. E ora ha solo una dannata voglia di innamorarsi di un uomo. Si, avete capito bene, di un uomo. Ha sofferto molto per sta cosa, che lui per primo la vedeva come una malattia invalidante. Meno male che ha aperto gli occhi. E ha deciso di essere felice.
Questo anno gli hanno offerto un posto come giudice a x-factor. Ha ssmpre desiderato farlo. 
Forse perchè vuole dare ai giovani la possibilità di esprimere se stessi con la musica. 
E poi perchè c'è lui. Michael, è davvero bello. E Tiziano ha solo bisogno di innamorarsi, di perdere la testa per qualcuno.


Le luci sono spente, i posti dei giudici sono vuoti, non si sente alcun rumore. La nona edizione di X factor sta per iniziare, manca ancora poco. Due uomini, seduti in fondo alla sala, parlano svogliatamente. Hanno passato la scorsa edizione ad insultarsi e ad odiarsi, ma ora sembrano aver raggiunto un tacito accordo.
Victoria,quest anno non ci sarà. Una giuria formata solo da uomini. Morgan non sa se esserne felice o triste. Non vuole riprendere a litigare con Federico, e non vuole continuare a guardare Mika sapendo di non poterlo avere. 
Fedez è apatico. L'anno scorso ha vinto. E vuole farlo anche quest anno. Morgan non può avere la meglio.

" Ed ecco a voi,i giudici di X Factor!" La voce di Cattelan ,scatena un battito di mani continuo per tutta l'arena. 
"Morgan!" Il più anziano della giuria,sorride falsamente, e avanza tra la folla,ammiccando alle belle donne, e salutando i bambini. Si siede al suo posto, alla sinistra del tavolo, come sempre.
" Fedez!" Il rapper ride come un bambino, e corre giù per le scale, beandosi delle urla della folla. 
Saluta tutti, e poi si siede alla destra del tavolo, lanciando uno sguardo di sfida a Morgan. 
"Tiziano Ferrooo" il nuovo arrivato ha un sorriso stampato in faccia, non vedendo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Sente le ragazze urlare " Tiziano, Tiziano!" E le saluta dolcemente. Deve tutto alle sue fans. Tocca le mani di chi gliele tende , e quando arriva al tavolo dei giudici , saluta Cattelan e i suoi nuovi colleghi. 
" E Mikaaaa" un altro boato, come quello rivolto a Tzn, fa tremare il palazzetto. Il riccio ha un'aria stanca, ma sembra riprendersi quando vede tutti quei cartelloni in alto per lui. Il suo fisico magro , si muove tra la folla, saluta chi può , e continua la sua strada verso il tavolo. 
Per lui, come molte fans sanno, è difficile leggere ciò che scrivono in quei cartelloni colorati, per colpa di quella stramaledetta dislessia. Però , in una delle prime file, una ragazza tiene in mano un foglio enorme, con scritto a caratteri cubitali " Tizika". Che vuol dire? Michael elimina l'immagine che si è formata davanti alla sua mente, e decide di accomodarsi vicino a Fedez, e quindi vicino anche a Tiziano.
Questa sarà una lunga, lunghissima edizione...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: MikaisAllIneed_