Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladyoftherainbow    21/01/2015    7 recensioni
Un Kyoya ammalato e una Haruhi premurosa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruhi Fujioka, Kyoya Ohtori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KY

Il diavolo ammalato

Kyoya alzò lo sguardo dal computer, e si diresse in cucina. Guardò il proprio appartamento.era grande e spazioso, con  una camera da letto, una cucina, un bagno, una doccia, uno studio ed una libreria. Quello era l’unico posto veramente suo all’interno della casa di famiglia. Aprì la porta del frigo e tirò fuori una pillola per il mal di testa. Era dovuto tornare a casa da quanto gli girava, nonostante non avesse detto a nessuno cosa lo disturbasse. Aveva mentito a Tamaki, dicendogli di avere un incontro importante e non aveva avvertito nessuno. Non voleva assolutamente che la febbre la spuntasse su di lui, lui era Kyoya Ootori!

Si mise la pastiglia in bocca e tornò sul proprio letto, tirando fuori il computer nuovamente. Quando i numeri cominciarono a danzare fuori dallo schermo capì che forse sarebbe stato meglio riposare. All’improvviso sentì battere alla porta. “Avanti.” Fece, leggermente scocciato. Uun inserviente entrò. “Signorino Ootori, una ragazza di nome Haruhi Fujioka chiede il permesso di entrare.” Lui strabuzzò gli occhi, ma annuì. “Falla entrare.” L’inserviente si allontanò, per tornare qualche secondo dopo, seguito da Haruhi. Poi richiuse la porta alle sue spalle. “Senpai.” Fece la ragazza. Lui la guardò, stranito. “Haruhi, che cosa ci fai qua?” Lei fece un sorrisino degno dei gemelli. “Tamaki-senpai ha detto che Kyoya-senpai aveva un appuntamento. Ma Kyoya-senpai è una persona troppo meticolosa per non avvisare se voleva assentarsi. Quindi ho capito che Kyoya-senpai stava nascondendo qualcosa e sono venuta a trovarlo.” Il ragazzo si era mosso verso di lei mentre parlava. La schiacciò contro la porta e le portò entrambe le mani sulla testa. La sua voce assunse un tono pericoloso. “E non hai paura di venire qua, nella tana del lupo da sola, Haruhi?” Lei lo guardò, con un sorriso. “Non mi faresti mai del male, senpai.” Lui non si smosse. “Senpai, sei rosso.” Fece la ragazza. Si alzò in punta di piedi e mise il naso sulla fronte del ragazzo. Kyoya sbarrò semplicemente gli occhi. “Hai la febbre, senpai.” Decise lei, staccandosi. Poi, vedendo lo sguardo sorpreso del ragazzo. “È un metodo che mi ha insegnato mia madre.” Delicatamente, liberò le proprie mani dalla presa del ragazzo e lo sospinse verso il letto. Il ragazzo si lasciò condurre e si sedette mesto, afferrando il computer.

Haruhi lo guardò irritata. “Senpai, metti giù il computer.” Lui la ignorò e continuò a scrivere, nonostante i numeri e le lettere avessero preso a ballare la salsa. Lei si avvicinò al letto e staccò la presa. Lui la guardò, inorridito. “Haruhi tutti i miei calcoli...!” Lei lo guardò, sapendo perfettamente che lui aveva copie di qualunque cosa facesse da qualche parte. “Hai mangiato?” lui si girò da una parte, rifiutandosi di rispondere. Lei sbuffò e si recò verso il bagno. Per prima cosa prese un panno e lo bagnò, appoggiandola sulla fronte di Kyoya. Il ragazzo rabbrividiva sotto la mano fredda della ragazza. Poi si diresse verso la cucina.

Per circa mezz’ora, Kyoya non fece che oscillare tra il dormiveglia, la febbre che finalmente prendeva il sopravvento. Ma poi un delizioso profumo di zuppa lo fece svegliare. Probabilmente stava delirando perchè vide un bellissimo angelo, con una ciotola di zuppa in mano ed un sorrisino sulle labbra. Poi realizzò che si trattava di Haruhi. “Avanti, Senpai, fai ah...” Il ragazzo la guardò scocciato. Avrebbe voluto dirle ‘Uno, non ho detto di aver fame. Due, posso mangiare da solo.’ Ma dalla sua bocca tutto ciò che uscì fu: “Uno, non ho...” prima che una cucchiaiata di zuppa gli finisse in bocca senza molti complimenti. La guardò furibondo, ma lei continuò imperterrita. “Se vuoi andare a scuola e battere la dannata febbre, mangia senpai.” Lui si lasciò dunque imboccare, lanciandole occhiate omicida di tanto in tanto.

Quando finì di mangiare, lei gli porse una pastiglia e dell’acqua da bere. Questa volta, prese entrambe senza discussioni. Fece poi per prendere il computer. “Alt, senpai. Hai bisogno di riposo.” Kyoya la guardò come a dire ‘Tu sciocca plebea osi dirmi cosa fare?’. Fu particolarmente tentato di cacciarla, ma una piccola parte di lui trovava la presenza di Haruhi confortante. Mise giù il portatile. Lei gli cambiò il panno con uno più fresco. Poi si mise accanto a lui e cominciò a canticchiare una ninnananna, come se fosse un dolce piccolino.

Dango, dango, dango, dango
Dango, dango, daikazoku

“La grande famiglia gnocco

La grande famiglia gnocco”


“Dango, dango, dango, dango
Dango, daikazoku

 

“La grande famiglia gnocco

La grande famiglia gnocco”


“Yancha na Yaki dango
Yasashii an dango
Sukoshi yumemigachi na
Tsukimi dango
Osumashi goma dango
Yotsu ko kushi dango
Minna minna awasete
Hyakunin kazoku

 

“Il gnocco arrosto malizioso, il dolce di fagioli marmellata gnocco

Il gnocco visione luna è un po 'un sognatore

Il gnocco sesamo guarda sempre prim, la quaterna sputato gnocchi

Mettere tutti insieme per fare una famiglia di cento”

 

 

Una stupidissima canzone per bambini. Ma il modo in cui la ragazza la cantava, accarezzandogli i capelli... si sentiva come se finalmente qualcuno si fosse messo accanto a lui, e lo stesse tenedo per mano, seguendolo ed aiutandolo lungo il cammino. ‘Ok, la febbre è alta.”

***

Il giorno dopo, al risveglio, temette di essersi sognato tutto. Ma una volta arrivato in cucina, vide la figura di Haruhi, che aveva già preparato la colazione e era vestita comodamente nella propria uniforme. sentendo lo sguardo del ragazzo su di se lei alzò gli occhi. “Ohayō, Kyoya Senpai!” disse la ragazza. Poi vedendo lo sguardo del ragazzo spiegò. “Sì ho dormito qua. Ho chiesto gentilmente ad uno dei tuoi servanti di portarmi i vestiti e l’ha fatto. E vedo che la febbre ti è passata, senpai.” Lui annuì. Poi andò a prepararsi.

Guardò il proprio riflesso sullo specchio. Da quando Haruhi aveva l’effetto di sconbussolarlo a quel modo. Il suo semplice sorriso e il saluto, gli avevano fatto battere il cuore. Si lavò la faccia ed i denti e si recò a vestirsi. Poi la raggiunse per la colazione. Mangiarono in silenzio, ognuno avvolto nei propri pensieri. Poi Haruhi scoppiò a ridere. “Senpai, sapete, siete adorabile quando dormite!” il ragazzo si irrigidì. Come osava quella piccola insolente. Ma poi un’idea gli passò per la mente. Un piccolo esperimento. Le rivolse un sorriso. Lei smise immediatamente di ridere. “Haruhi, ho un’idea per come ripagarti.” Disse alzandosi. Anche lei si alzò. “Preferirei di no, senpai. Non mi piace quando lei deve ripagare qualcosa.” Lui la ignorò e si avvicinò alla ragazza. “Chiudi gli occhi, Haruhi.” La ragazza obbedì, seppur non volentieri. Il ragazzo la esaminò attentamente. ‘È solo un esperimento’ pensò, tra se e se. Poi mise una mano dietro la testa della ragazza ed appoggiò l’altra sul fianco. E avvicinò le proprie labbra a quelle rosee di Haruhi.

Il contatto gli portò una miriadi di emozioni. Haruhi profumava di rose e fiori d’arancio. Le sue labbra sapevano ancora del latte appena bevuto. Sentì il corpo della ragazza rispondere al suo. Sarebbe potuto affogare dentro la bocca della ragazza, che combaciava così perfettamente la sua. Ma riuscì a staccarsi in tempo. “Ben, credoche questo valga, come ringraziamento.” Lei aveva le guancie arrossate, il respiro corto ed un’espressione delusa in volto. “Sì, senpai.” Lui la guardò, ancora non in grado di capire come quella piccola plebea lo avesse risvegliato. Poi, quasi come se non ne fosse certo, le tese la mano. “Andiamo, Haruhi.” Lei si illuminò e gli prese la mano, lanciandogli uno di quei sorrisi, quelli capace di sciogliere perfino lui. Cercò di concentrarsi al meglio, ed insieme uscirono.

 

ANGOLO AUTRICE

OURAN HOST CLUB! AMO quell’ANIME!

KYOYA X HARUHI oppure MORI X HARUHI? Questo è il mio dilemma. Che ne dite? Mi lasciate una recensione?

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Ladyoftherainbow