Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _piccy_    24/11/2008    1 recensioni
Un regalo nato per gioco, due amici, due amanti, una notte nella magica Venezia per rendere perfetto ciò che già lo è...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
venice

*Tutti i personaggi sono di mia proprietà, io li ho creati, nessuno può usufruirne senza il mio permesso*

Erano i primi di giugno, il caldo era infernale e la cosa che in quel momento desideravo di più era poter essere a casa, sdraiata sul divano, sotto il getto diretto del ventilatore.
E invece mi ritrovavo a correre avanti ed indietro, tra un'agenzia di viaggi e l'altra.
Perchè non è normale ricordarsi del compleanno del proprio migliore amico una settimana e mezzo prima della data.
Soprattutto se per migliore amico hai una checca isterica come lo è il mio e vuole un 'certo' regalo, fatto su misura.
D'accordo, la richiesta mi è stata fatta un mese fa, ma sono una donna impegnata io, sapete??
Ok, non ci credo neanche io.. Forse dopo questi giri dovrei andare a comprare del pesce per sottopormi ad una cura di fosforo...
Ma non dilaghiamo..
La richiesta del mio amico è nata come uno scherzo, forse lui non se l'aspetta, magari se l'è anche dimenticata...
Una notte, lui e il suo grande amore, in un albergo a Venezia. Ho tutti i dettagli, come deve essere la stanza, come deve essere vestito , la colazione in camera la mattina dopo...
Esco dall'ennesima agenzia, questa volta felice, sono riuscita a trovare un volo last minute per il 15 giugno che lo porti direttamente là.
Nathan verrà con me in macchina. Mi hanno anche trovato l'albergo che volevo, deve essere tutto perfetto.
Ora bisogna solo avvisare tutte le mie amiche cosicchè non organizzino nessuna festa proprio quel giorno.
-Hilary? Ciao, sono Sarah..Ascolta puoi avvisare anche le altre e dir loro che non organizzino niente per il 15 che devo fare quella sorpresa a James? Sì, Venezia..Grazie sei un tesoro! Ciao ciao-
E una è fatta...
-Nathan? Ciao, sono Sarah..Senti ho bisogno di te il 15 per un regalo per James... Sì, ti spiego tutto mentre andiamo a Venezia.. Sì, Venezia.. No, non preoccuparti, fidati di me.. Ok, ciao bacio-
Oh, ho finito tutto.. Bene!
Ventilatore, aspettami!
***
Un'altra delle cose che odio di più nella mia vita, oltre a dover girare con il caldo per la città, è alzarmi alle cinque del mattino e mettermi a guidare..E indovinate? Sono le cinque del mattino, io sono sveglia e sto guidando..Oh, ma mi farò ripagare di tutto una volta finito!!
Non bastasse, oltre al danno, pure la beffa!
Il signorino qui di fianco, russa! Oh se me le ripagherà!!
***
Dopo ore e ore di viaggio, finalmente siamo arrivati!
L'albergo è stupendo, cinque stelle, ha mille comfort e per loro ho scelto la suite più bella che avevano..E addio stipendio..
James dovrebbe arrivare verso le sei, quindi ho tutto il tempo di fare quello che devo..
Le ragazze invece dovrebbero arrivare per le due. Loro sono le "addette" a Nathan, io alla camera.
Lascio il mio amico al ristorante e salgo su per iniziare il mio lavoro.

Chissà perchè a me sempre i compiti più diffici..
Apro la porta della suite e quello a cui mi trovo davanti è ancora più bello che in foto...
La stanza è ampia, con una grande vetrata che la illumina. Alla mia destra un grande letto matrimoniale, con lenzuola di seta verde smeraldo. Ai piedi del letto, che si estende per quasi tutto il pavimento, un tappeto a forma di cuore che dà l'idea di essere soffice quanto una nuvola. Ai lati del letto, due comodini con altrettante abatjour.
Davanti alla vetrata due poltrona circondano un tavolino basso, in stile giapponese.
Alla mia sinistra invece si trova una porta, probabilmente quella del bagno.
Vi entro, e rimango stupefatta dalla grandezza della vasca idromassaggio che mi ritrovo davanti.
Ma ciò che più mi colpisce è l'angolo destro della stanza, dove è collocato uno specchio verticale che prende quasi tutta la parete.
Ritorno in camera da letto e apro le finestre cosìcchè passi un pò d'aria ed esco sul terrazzino, che si affaccia sulla piscina dell'hotel.
Un soffio di vento più forte mi fa socchiudere gli occhi mentre tutti i profumi della città mi riempiono il naso e, con un sorriso, rientro, pronta a prepararmi per la serata. Tutto sarà perfetto. Se non di più.
***
Quando scendo nella hall sono ormai le quattro e mi dirigo nella stanza che avevo prenotato per me e le mie amiche.
Già da fuori si sentono le loro voci concitate. Chissà cosa mi hanno combinato a quel povero ragazzo!
Mi decido ad entrare e la scena che mi trovo davanti è esilarante: Nathan che scappa da una parte all'altra della camera -piccola per di più- urlando pietà mentre tre pazze scatenate lo rincorrono con il mano una matita nera per gli occhi.
Scrollo la testa, mentre vengo usata come scudo umano dalla 'vittima' che continua a chiedere pietà.
-Ragazze, dai, lasciatelo stare. Quella che avete in mano non rientrava nei piani lo sapete! Su forza, tutte e tre in fila, calme e soprattutto lontante da lui, che devo controllare il risultato!-
Loro finalmente desistono e io posso ammirare il fantastico lavoro che hanno fatto su Nath.
Come da programma, indossa un paio di jeans grigi con un toro sul sedere, la cui coda circonda la gamba destra, e che lasciano intravedere il bordo dei boxer neri. La maglia è a collo alto, a righe viola e nere, mentre ai piedi porta un paio di Etnies nere. I capelli, infine, sono fissati con il gel..Anche se fissati non è il termine giusto visto che vanno dappertutto.
Soddisfatta esco, mentre sento la lotta ricominciare e questa volta so già chi vincerà.

Continua.......

***
Salve^^ Eccomi qui, con una storia-regalo, un pò in ritardo, nata per gioco, proprio come il regalo dei protagonisti^^
Spero che questa prima parte piaccia...
A lunedì prossimo con la seconda ed ultima parte =*
***


word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _piccy_