Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Ragdoll_Cat    22/01/2015    4 recensioni
Cosa avrà pensato Laurel quando ha visto la sorella precipitare dal tetto?
Spoiler se non avete visto la 3x01
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dinah 'Laurel' Lance, Sarah Lance
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She will be my inspiration,
she will be my enemy,
she will be incredibly hilarious,
she will sometimes have a few too many
but no matter what she will always be my sister.
 
 
 
 
 
 
Un tonfo.
Un corpo che cade a terra.
Sara!
No!
Sara!
Sorellina chi ti ha fatto questo?
I tuoi occhi sono freddi, non c'è più quella scintilla brillante e luminosa.
Invidiavo i tuoi occhi così azzurri e limpidi.
Da piccola quante sgridate hai evitato grazie a quello sguardo?
Ti bastava guardare papà e tutto era perdonato.
Papà... come potrò mai dirglielo?
Lui ti ha sempre adorata, eri la sua principessa.
Quando ti ho visto per la prima volta ho pensato che tu fossi una fatina... ma non eri così, eh no...
Eri tremenda da piccola, un vero terremoto.
Staccavi la testa da tutte le mie bambole e le nascondevi in giardino.
Non sopportavi i miei gusti musicali e per ripicca nascondevi il mio lettore CD nella tua camera.
Era una caccia al tesoro perché in camera tua c'era una confusione incredibile! Eri davvero disordinata sorellina!
Eri? Non sei? 
Eri disordinata sorellina...
Chi ti ha fatto questo?
Chi ha spezzato le ali al mio canarino?
Te lo ricordi Cip?
Adoravi quel batuffolo di piume gialle e lui cantava solo per te.
Quando è morto sei stata inconsolabile per settimane, io ti sono stata accanto ed insieme l'abbiamo superato.
Ora chi mi starà vicino?
Niente più chiacchiere fra sorelle, nascoste sotto le coperte del mio letto, dove ti rifugiavi quando avevi bisogno di me.
Quando litigavo con Oliver tu mi eri vicina; eri innamorata di lui, ma non me lo avevi mai detto.
L'ho scoperto quando il Gambit è affondato.
Ero arrabbiata, non con te ma con me stessa; perché non me lo avevi mai detto? Io continuavo a raccontarti dei miei progetti, del mio futuro con Oliver e tu soffrivi, in silenzio.
Perché Sara? 
Noi due ci raccontavamo di tutto...
Ora sono sola...
Chi ti ha fatto questo Sara?
Chi?
Devo... devo andare da Oliver; insieme alla sua squadra troveremo il colpevole e... cosa?
Ti vendicherò?
Eri tu quella forte, io sono solo un avvocato.
Sono brava con le parole, ma ora questa mia abilità non serve a nulla.
Mentre ti stringo forte, spero che tu possa sentire le mie carezze ovunque tu sia...
Eri forte Sara, eri migliore di me ed ora mio piccolo canarino sei libera; spiega le tue ali e vola via.
Io resterò qui però non sarò da sola, mai più, perché la mia sorellina sarà sempre accanto a me.
Troverò chi ti ha fatto questo, lo farò per te, te lo prometto sorellina, ho forse mai infranto una promessa?
Ti voglio bene Sara!
 
 
 
 
 
 
 
Angolo mio:
Questa one-shot è per Sara.
Non oso nemmeno immaginare cosa deve aver provato Laurel nel vedere la sorella in quello stato.
Cip è il nome del canarino di Sara; non è il massimo dell'originalità lo so...
Fatemi sapere se vi è piaciuta!
Un bacio!
Ragdoll_Cat
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Ragdoll_Cat