Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |      
Autore: MariaSammy    22/01/2015    0 recensioni
Prima o poi tutti passano un brutto momento nella propria vita, un momento in cui ci si guarda allo specchio e non ci si riconosce. E quando anche i tuoi migliori amici ti voltano le spalle, capisci che sei da solo e che puoi contare solo su di te.
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daisuke Motomiya/Davis, Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2003:

È finita. Niente più battaglie, niente più morti innocenti. Finalmente la pace regna a Digiworld. Amo quel mondo, così diverso ma allo stesso tempo simile alla Terra, e adoro i miei amici, i miei compagni d’avventura. Ad essere sinceri, adoro anche me stesso: so di essere impulsivo e un testardo rompipalle, ma sono anche coraggioso e altruista, e sorrido sempre! Come si fa a non amarmi?
Questa esperienza ci ha reso tutti più uniti, e sono certo che la nostra amicizia durerà per tutta la vita.

2012:

Torno ancora a Digiworld, spesso e volentieri, per salutare Veemon e tutti i Digimon incontrati nel corso di quella fantastica avventura. Da qualche anno è diventato una sorta di rifugio segreto per me, come lo era stato la casetta sull’albero del mio asilo. Era lì che mi nascondevo quando litigavo con gli altri bambini e volevo starmene da solo. Oggi invece mi nascondo qui, quando sono arrabbiato e desidero starmene per conto mio, dimenticando per un po’ la vita nel mondo reale. E che vita… Quasi non mi riconosco più.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: MariaSammy