Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: marty14    22/01/2015    1 recensioni
Parla di sue ragazzi coetanei che si innamorano e staranno per sempre insieme.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA DONNA DELLA SUA VITA
 
Tutto iniziò il 14 Luglio 2012 quando Alessia incontrò Marco.
Alessia frequentava il quarto anno delle superiori ed era appena uscita da una storia difficile.
Marco anch'esso frequentava il quarto anno delle superiori .
Si incontrarono grazie ad un' amico che avevano entrambi in comune e fu così che iniziarono a parlare fra di loro. Alessia notò subito qualcosa di strano in lui ma bello ; eh si era proprio il suo dolce e triste viso. Gli chiese da dove venisse e lui gli rispose dicendo che veniva dalla Moldavia.
Dopo lunghe chiacchiere si fece tardi e Alessia doveva ritornare a casa , quando Marco la baciò.  Alessia ritornando a casa pensò molto a Marco ed era già cotta di lui.
Il giorno dopo Alessia parlò di Marco ai suoi genitori, loro erano sorprese ma contemporaneamente felici perché vedevano nei suoi occhi tanta felicità.
Dopo alcuni mesi Marco e Alessia erano ufficialmente innamorati l'uno dell'altro. Un giorno Marco decise di raccontare un pezzo della sua vita alla donna più importante ovvero ad Alessia;  le disse che la sua vita era difficile già da quando era piccolo proprio perché era stato abbandonato dal padre e invece la madre dovette andar via per lavoro, cosicché rimasi con i nonni.
Dopo il primo anno passato insieme  Alessia capisce il perché dei suoi atteggiamenti strani e il perché  della sua maturità avanzata...
Per Marco Alessia era tutto ciò che aveva , la trattava e la tratta tutt'ora come una principessa perché dice sempre che viene prima lei di tutto il resto.
Una sera addirittura Marco disse ad Alessia che era la donna della sua vita :così fu perché anche adesso sono ancora insieme anche se hanno superato tanti ostacoli e vi posso assicurare che si amano. Sono inseparabili  e lo saranno per tutta la vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marty14