Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: freewolf    22/01/2015    3 recensioni
Sì, ehm... Sono tornata... Con una breve flashfic su Altair, Ezio e Connor, con qualche mia piccola riflessione
Buona lettura ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altaïr Ibn-La Ahad, Connor Kenway, Ezio Auditore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I crociati lo circondarono, le guardie lo bloccarono al muro, le giubbe rosse gli puntarono i fucili contro. Vivono in tre epoche differenti, ma una sola parola, una sola e semplice parola, li collegava l’un l’altro: Assassino. Una parola che ha cambiato la storia ormai fin troppe volte. Essere Assassini è correre, essere liberi di fare le proprie scelte senza essere criticati; fuggire, schivare, uccidere. Schiva un crociato, buttati su di lui con la balestra e uccidilo; aggira la guardia disarmalo e uccidilo. Prendi il fucile, salta e spara. Solo qualche mossa, qualche piccolo e misero passo, e sei giunto di fronte alla vittoria. Ma ne sarai veramente degno? O abuserai del suo potere? Sei un vero assassino, sei pronto a sacrificare la tua vita per restare fedele al tuo credo? O non hai coraggio, sei un vigliacco che vuole restare nascosto, per non farsi uccidere? Beh, la scelta è tua. Non sai cosa fare? Allora riformulo la domanda: vuoi raggiungere la gloria e la libertà, o cadere nella vergogna ed essere un perdente? Sei su un tetto, dietro di te ci sono i templari pronti a ucciderti, cosa fai? Guardi davanti a te, c’è il nulla: prendi la rincorsa e salti, aprendo le braccia, come un’aquila pronta a spiccare il volo. Il vento ti scompiglia i capelli e atterri dentro una balla di fieno. Ti senti soddisfatto, e anche pieno di adrenalina, cominci a correre, pronto a fare qualsiasi cosa. Non sarai come Altair, che ha lottato contro il suo credo, liberandolo dal potere che lo aveva corrotto, riuscendo a espanderlo in tutto il globo. O come Ezio, che è maturato durante il suo viaggio, ha visto familiari e amici morire, davanti ai suoi stessi occhi; ma è andato avanti, riuscendo a far rinascere il credo, ormai creduto morto e sepolto. O come Connor, che ha lottato per la sua libertà e della sua patria, facendo scattare una rivoluzione che è entrata nella storia. Ma, ovviamente, non ci sono solo loro. Guardati attorno, cosa vedi? Corruzione, morte, prigionia, egoismo … Non puoi fidarti di nessuno, ma continua a guardarti attorno: ci sono persone, anche loro in cerca di risposte, e di libertà. Ma, tornando al discorso di prima, non sarai come Altair, Ezio, o Connor, ma modifica la storia a tuo piacimento, con una semplice mossa, cambia il tuo destino.
Lavoriamo nell’ombra, per servire la luce.
Noi, siamo Assassini.


 
   [400 parole]

Note dell'autrice:
hey... *si mette le mani in tasca* sì lo so non mi faccio vedere da tempo ^^'
ho pensato "dai, tra due giorni sarà un anno che sono su EFP, dovrei fare un salto dove sono nata" sì, dico nata visto che la mia prima ff fu qui XD dubito che qualcuno mi conosca
visto che ormai sono venuti molti nuovi utenti, qui.
Ma vabbe dai, non vi lascio con un discorso strappalacrime, e no, non me ne vado (mi sopporterete a lungo, stronzetti >:3) cambio solo sezione ^^''
Vi prego, non linciatemi. Sto cercando di trovare tempo tra la scuola e Skype, dove cerco di stare il più possibile con- vabbe, non importa..
Quiiindi, boh, ci vediamo ^^''
Grazie per aver letto :3
freewolf
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: freewolf