Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: babs86    22/01/2015    3 recensioni
Attenzio spoler 9x23!
Scritta di getto dopo aver visto la cover di "carry on my wayward son" fatta per il 200° episodio, la fic è una breve introspezione su cosa prova Sam tenedo tra le braccia il corpo del fratello.
non necessariamente wincest, ma tal interpretazione è ben venuta ;)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carry On

Il corpo che sorreggeva divenne improvvisamente pesante e lui non poté far altro che appoggiarlo ad una pila di rottami e fissarne il volto gonfio e livido.
Carry on my wayward son

Era terrorizzato, ma la cosa che più lo spaventava era quel lieve sorriso insanguinato che piegava le labbra del fratello.
Un sorriso che sapeva di rassegnazione ed accettazione.
There'll be peace when you are done

No, non poteva permettergli di arrendersi in quel modo.
Che lo volesse o meno lo avrebbe riportato indietro.
- Sono fiero di noi. - sussurrò Dean, accasciandosi contro il suo petto.
Lay your weary head to rest

- oh no...Dean...- chiamò una voce disperata, che stentava a riconoscere come sua, portando le mani su quel viso spento, e scuotendolo, nella speranza di rivedere quegli occhi aprirsi. -...Dean...- chiamò nuovamente, mentre le lacrime prepotenti iniziavano a rigargli le guance ed il fiato veniva meno.
  Don't you cry no more

Fu questione di un attimo.
Un flash.
Un brivido che lo scosse nell'animo.
Poi la consapevolezza lo colpì come un pugno allo stomaco, svuotandogli i polmoni.
E, mentre quella vita gli scivolava lentamente dalle dita macchiandole di sangue, il cuore decise che, senza di lui, non aveva senso continuare a battere e si spezzò.
  Don't you cry no more








ANGOLINO dell'AUTRICE
che ha seri probelmi con l'HTML e sta scrivendo metà dei codici a memoria

 
Ho Scrito questa storia di getto, al lavoro (per la serie viva il cazzeggio) sulle note della cover di "Carry on my wayward son" cantata nell'episodio 10x5 (è meravigliosa vero?), ho pensato che le parole si adattassero perfettamente ai pensieri di Sammy in quella situazione.
E' la prima fic che scrivo su questo telefilm,(ora torno a concentrarmi su AoS XD) , quindi siate clementi... in realtà questa dovreva essere l'intro ad una storia sui J2 (che forse pubblicherò), ma per ora ho ritenuto che meritasse un angolino tutto suo.

Come al solito i commenti sono la vita .
B.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: babs86