Fumetti/Cartoni europei > Dylan Dog
Ricorda la storia  |      
Autore: Yulin Fantasy    22/01/2015    1 recensioni
Quel nome, un semplice nome, per fargli ricordare il suo più grande amore. Un grande amore per cui si era messo contro tutti, contro i suoi colleghi, i suoi amici, i suoi concittadini…
Solo per amare lei.
Genere: Angst, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dylan Dog, Lillie Connoly
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai era tutto inutile. Era un amore che non poteva esistere. Un amore spiazzato dalla guerra, dalle incomprensioni…

- Lillie!-

Quel nome, un semplice nome, per fargli ricordare il suo più grande amore. Un grande amore per cui si era messo contro tutti, contro i suoi colleghi, i suoi amici, i suoi concittadini…
Solo per amare lei.
Perché adesso, anche se Dylan Dog ha delle storie eterne che non durano per sempre, cerca in ogni donna Lillie*, l’unica che ha amato così tanto, che quando è morta gli è crollato il mondo addosso…
L’unica che aveva mai sposato, anche se era successo in un sogno.
Ricordi su ricordi…
Ma ormai Lillie è morta, Dylan non può farci niente…
Ha lottato contro mostri di ogni genere, ma al solo suo ricordo, non poteva nascondere le lacrime.
Era rimasto solo il ricordo di quell’amore.
Solo quello e un anello di un personaggio dei fumetti, con quello trovato nelle patatine.

* Lo dice nel numero 200

ANGOLO AUTRICE
Da quando scrivo cose così tristi? Perché ho letto il numero 121 “Fine morte non vi separi”? Perché!? Io so che mi deprimo, ma lo leggo lo stesso.
Penso che ormai l’avrete capito tutti, che questa fiction si basa su quel numero e spero che vi piaccia, perché non sono abituata a scrivere cose romantiche. E nemmeno a fare titoli così lunghi. (So che fa un po’ pena, ma poi scriverò qualcosa di decente)
Un’altra fiction che ho trovato nei meandri del mio computer.
Beh, ora vado, spero che vi sia piaciuto! E recensite in tanti!
Sayonara,
Yulin

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Dylan Dog / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy