Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MajoWriter    23/01/2015    1 recensioni
Quando ci chiedono di descrivere la persona che amiamo, solitamente rispondiamo con "ha degli occhi bellissimi" oppure "adoro il suo profumo" o ancora "è la persona più dolce che esista". Vorrei anche io descrivere la persona che amo, anche se è un amore a senso unico. Descriverò gli aspetti di lei che mi hanno fatto innamorare, cercando di esprimere al meglio le sensazioni che riescono a trasmettere. Questa sarà una raccolta di piccoli componimenti, dedicati a te (anche se so che non li leggerai mai) e che esprimono tutto il mio amore nei tuoi confronti.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come un faro, che riesce a guidarmi. Come una musica, che riesce ad emozionarmi. Come un’opera d’arte, che riesce ad affascinarmi. Come un tesoro, che riesce a far brillare i miei occhi. Come un miracolo, che riesce a rendermi felice.

È così il tuo sorriso. Genuino, spontaneo, dolce, rincuorante. Perché quando tu ridi, i ghiacciai si sciolgono, il sole impallidisce e l’inferno trema. 

Se dovessi scegliere tra ammirare il tuo sorriso o l’immensità dell’universo, comincerei subito a pensare a qualsiasi cosa che possa farti ridere. Perché non c’è niente che mi renda più felice che vederti sorridere.

E quel sorriso, ogni volta che lo vedo, mi fa capire cosa provo.

Mi fa capire che ti amo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MajoWriter