Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: UnGattoNelCappello    23/01/2015    0 recensioni
TRADUZIONE
La quindicenne Melanie Ruso non intendeva fare alcun danno; voleva solo che Dan e Phil fossero felici. E' per questo che ha scritto 83 fanfiction su di loro. Ma cosa succede quando, grazie a magiche circostanze, involontariamente forza i suoi idoli a vivere secondo le sue fantasie? Tenetevi forte gente, sarà un folle disastro!
(Rating giallo per il linguaggio)
Genere: Comico, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dan Howell, Phil Lester, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: Non ho scritto io questa Fanfiction, la sto solo traducendo con il permesso di JustGoogleIt, l'autrice. Potete trovare la storia originale qui: https://www.fanfiction.net/s/9168073/1/When-You-Wish-Upon-a-Star-A-Phanfiction-Parody
 

 
1
Dolci Sogni Ad Occhi Aperti

 

Il ragazzo dai capelli corvini si avvicina al suo amante in lacrime e scosta un ricciolo di capelli da hobbit dagli occhi dell'uomo più alto.

È tutto okay, mio piccolo Danasaur,” mormora. “Andrà tutto bene da adesso in poi, perché saremo sempre insieme, e nessuno riuscirà mai a impedirlo.”

L'uomo più giovane solleva il suo volto e fissa le sue meravigliose orbite marrone cioccolato in quelle azzurro intenso del suo compagno.

Ti amo, mio piccolo Phillion,” sospira.

E io amo te, Daniel. Adesso baciami, stupido!”

Il suo amante sorride sfacciatamente. “Pensavo non me l'avresti mai chiesto!”
 

 

Nella piccola città di Black River Falls, Wisconsin, la quindicenne Melanie Russo sedeva alla sua scrivania, digitando con attenzione le frasi finali della sua ultima phanfiction. Sospirò con desiderio, chiedendosi come quei due sciocchi ragazzi inglesi potessero essere così inconsapevoli del fatto che erano perfetti l'uno per l'altro.

“Per essere persone che dichiarano in modo così ostinato di non 'essere una cosa', si rendono sicuramente facili da shippare,” borbottò a se stessa.

“Non è vero, Lion? Totoro?” chiese ai due pupazzi appollaiati sulla sua spalliera.

Loro ovviamente, essendo pupazzi, rimasero in silenzio.

“Esatto!” esclamò Melanie, lasciandosi cadere sulla sua trapunta, le mani dietro la sua testa.

I suoi occhi girovagarono intorno alla stanza, saltando da un poster colorato a un altro. Ognuno di loro dichiarava fedeltà alla sua one true pairing: Daniel Howell e Philip Lester – 5ever.

Le pareti rosa pastello erano ricoperte da centinaia di foto dei due YouTuber inglesi, inspirando la sua considerevole collezione di storie pubblicate su internet.

Una volta che Mel si fu ripresa dall'episodio di “feels”, tornò al suo computer, a guardare gli ultimi video delle sue star di YouTube preferite. Ancora sorridente dall'ultimo video del secondo canale PJTheKick, la ragazza ricaricò la pagina per vedere se qualcosa di nuovo era stato pubblicato.

Improvvisamente, un nuovo video di ItsWayPastMyBedTime comparve sullo schermo, con un thumbnail della settima YouTuber preferita di Melanie mentre indossava flosce orecchie da coniglio. Cliccò il video impazientemente.

“Cosa?!” strillò. “Sono la prima visitatrice?! Porca paletta!” digitò furiosamente “PRIMA!” nella sezione dei commenti e cliccò posta.

Purtroppo, un'altro commento l'aveva battuta. Ciò ovviamente rendeva il “PRIMA!” di Mel, il secondo.

“Uggghh, perché non riesco mai a commentare per prima?” si lamentò frustrata.

Ricominciò il video – visto che si era completamente persa le prime frasi – e notò accigliata che non solo aveva scritto “FRIST!1!” invece di “FIRST!”, ma che il suo commento era già stato contrassegnato come spam. Mettendo da parte la sua delusione, tornò a guardare lo schermo e fu presto catturata di nuovo dalla personalità spumeggiante della sua sorella maggiore onoraria.

“Intorno a Natale, Cadbury's fa queste stelle di cioccolato chiamate Desideri di Cadbury...” iniziò il video con il caratteristico giro di ukulele di sottofondo.

“Io ho uno di quelli!” strillò Mel, mettendo in pausa il video per correre al piano di sotto.

Scivolò sulle piastrelle del pavimento della cucina con i suoi morbidi calzini verdi di Kermit fino alla dispensa. Dalla sua scorta di avanzi natalizi, la ragazza individuò velocemente il cioccolatino a forma di stella e si girò indietro per correre di nuovo di sopra.

“Mel?” chiese sua madre preoccupata. “Che diavolo stai facendo?”

“Non posso parlare adesso, mamma! Carrie ha caricato un nuovo video!” esclamò la sovreccitata teenager mentre correva nella sua stanza, cioccolata in mano.

“A volte mi preoccupo per te, Melanie!” le gridò dietro sua madre.

“Almeno non mi drogo!” le rispose lei prima di chiudere la porta dietro di lei con un piede e tuffarsi di nuovo nel letto.

Si mise un'altra volta davanti al suo computer e premette il pulsante play.

“...La bambina dentro di me dava per scontato che i Desideri di Cadbury sono chiamati così perché quando li mangi devi esprimere un desiderio...” continuò Carrie.

Melanie si protese in avanti, sorridendo eccitata e immergendosi in ogni parola della YouTuber dai capelli incredibilmente ricci.

“...E suggerisco di esprimere il vostro desiderio al primo morso, per dare un po' più di tempo al cioccolato per fare la sua magia...”

“E' magia!” strillò Mel. “Hai sentito, Totoro? Lion? Questa cioccolata è magica! Cosa pensate che dovrei desiderare?”

La ragazza fissò ancora una volta le creature di peluche, che ricambiarono lo sguardo con la stessa espressione vuota di sempre. “Grande idea, Totoro!” ridacchiò. “Perché non ci ho pensato io?”

Melanie scartò la confezione oro e viola, premette il dolce sulle sue labbra, e mormorò il più grande desiderio nel suo cuore:

“Desidero con tutto il mio cuore che le mie storie possano diventare realtà, così che Dan e Phil possano finalmente trovare il vero amore.”

Certo non si immaginava che, mentre assaporava il dolce sapore del cioccolato, il suo innocente desiderio avrebbe presto cambiato la vita di due persone, per sempre.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: UnGattoNelCappello