Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: MellyV    25/11/2008    6 recensioni
Nella camera affianco c’erano Ed e Al, ma lei non voleva disturbarli.
Non voleva che pensassero che fosse ancora una bambina.
Si strinse quindi nelle lenzuola, stringendo gli occhi e cercando di distrarsi dalla bufera che insistente continuava ad abbattersi sulla città.
Quando la sua porta, d’un tratto, bussò.

One-Shot EdWin.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Istinto D’Amore


Quando c’è un temporale, Winry non sopporta restare sola.
A casa di Pinako, quando il tempo cambia e i protagonisti diventano tuoni, lampi e quant’altro,
Winry ha l’abitudine ci raggiungere la nonna nel grande letto matrimoniale,
dormendo con lei, sentendosi sicura.
E’ una cosa che non ha mai superato, anche da bambina, quando i fratelli Elric erano pronti a consolarla invitandola a casa loro.
Quella notte, a Central City, cadeva una fitta pioggia fredda, accompagnata dal forte rumore dei tuoni, e dalle saette luminose dei lampi.
Winry, ovviamente, non se la sentiva di dormire da sola, nella sua stanza fredda di quel grande Hotel.
Nella camera affianco c’erano Ed e Al, ma lei non voleva disturbarli.
Non voleva che pensassero che fosse ancora una bambina.
Si strinse quindi nelle lenzuola, stringendo gli occhi e cercando di distrarsi dalla bufera che insistente continuava ad abbattersi sulla città.
Quando la sua porta, d’un tratto, bussò.
A piedi nudi la raggiunse, aprendola lentamente senza alcun rumore.
Ed le apparve dinnanzi.
- Non riesci a dormire?-
I capelli sciolti, il dorso nudo e con indosso un leggero pantalone di cotone.
Winry arrossì leggermente, distogliendo lo sguardo da lui.
- No…-
Cercò di pensare a una possibile scusa da dire per non essere derisa della sua paura,
prima di ritrovarsi, in un attimo, con il capo sul torace di Ed.
- Hai ancora paura dei temporali, eh…?-
La mano con la quale Ed teneva stretta a sé Winry, cominciò a massaggiarle la nuca,
dandole un senso di piacere.
La bionda chiuse gli occhi, lasciandosi cullare da quella dolce sensazione.
La sua voce, il suo profumo, la sua presenza.
- Si…-
Gli rispose sicura, dimenticando le varie scuse che aveva in serbo per nascondere la sua fobia.
- Scema -.
Sorrise appena, finché non appoggiò il mento sulla testa di Winry, chiudendo gli occhi.
Erano rimasti fermi, immobili, davanti alla porta, avvolti nel silenzio.
- Vuoi dormire in camera nostra?-
La sua voce bassa echeggiò di poco nella stanza buia, illuminata solo dalla tenue luce che penetrava dall’esterno della porta aperta.
Winry accennò con il capo, sfregandolo sul torace di Ed, come se fosse incollato a questo.
- Fammi…dormire con…te…-
Arrossì visibilmente, rendendosi conto subito dopo di ciò che aveva detto.
Forse il forte desiderio di stare con Edward la controllava contro la sua volontà.
Oppure la volontà era di parte.
Ed la staccò di poco dal suo corpo, guardandola nelle iridi azzurre, scorgendo l’imbarazzo sul suo volto.
Le sorrise, prima di prenderle la mano e accompagnarla nella sua stanza, chiudendo successivamente la porta alle loro spalle.

La protezione che si riceve,
l’amore che si prova,
la consapevolezza che, in qualsiasi momento, ci sia sempre qualcuno pronto a consolarti nei momenti più difficili,
sono le cose più belle che si possono avere, anche quando si ha paura di un futile temporale.































‘Sera!
Eccoci qui con un’altra One-Shot ^^”
Che dire, un piccolo episodio alla quale pensavo da tempo, e che doveva essere contenuto in una raccolta EdWin a cui sto lavorando, ma siccome il risultato era un pezzo abbastanza lungo, l’ho modificato in parte e l’ho reso One-Shot.
Ho voluto far vedere quanto Ed tenga a Winry, tanto che la va a cercare da solo, visto che conosce la sua fobia per i temporali, e quanto Winry abbia il bisogno di essere protetta, in qualsiasi circostanza.
Chiamata alla quale Ed ha risposto subito ^^
In certi aspetti ricorda l’altra mi fic Ricordami per Sempre, ma qui il contesto è assai diverso: Winry e Ed hanno già capito di amarsi, e la loro relazione ha già avuto dei progressi.
Oltre poi, al fatto che qui Winry ha realmente paura dei temporali, mentre nell’altra One-Shot finge per stare con Ed ^^” ( furba la ragazza!)
Infine spero di aver reso Ed IC...non è nel suo carattere essere così dolce, ma a noi piace pensarlo, no?
Con questo vi saluto, e vi invito a lasciare un parere, se volete. Mi farebbe piacere!
Un bacio, MellyVegeta.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MellyV