Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Rolex99    23/01/2015    1 recensioni
Un ragazzo misterioso, un potere terribile e la mitica gilda di Fairy Tail. Riusciranno i giovani maghi a salvare la regione di Fiore?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ferito e infreddolito Alex vagava in cerca di aiuto in una città di nome Magnolia, infuriava una terribile tempesta e Alex lottava per rimanere cosciente. Arrivò davanti ad uno strano edificio poi, d'un tratto, le gambe cedettero e il ragazzo cadde rovinosamente a terra. Era la fine. La vista gli si offuscava e in quelle condizioni non ce l'avrebbe mai fatta. L'unica cosa che vide prima di svenire fu la porta che si apriva e due figure indistinte che lo fissavano. Un grido, una luce blu, poi il buio.  Alex si svegliò di soprassalto, sudava. Il dolore che provava gli diceva che era ancora vivo. Non riusciva ad alzarsi, il corpo non rispondeva ai suoi comandi. La stanza in cui si trovava era adornata con alcuni fiori, era piena di letti e di cassette mediche. In un angolo non molto lontano scorse una ragazza con una tuta arancione, i capelli blu erano raccolti da un cerchietto arancione, i suoi occhi castani erano immersi in un libro. Alex si lasciò sfuggire un gemito, la ragazza lo guardò e gli sorrise.
"Meno male, ti sei ripreso". 
"D-dove sono?" chiese Alex. 
"Ti trovi nell'infermeria della gilda di Fairy Tail". 
Alex si sentì sollevato, Fairy Tail era una delle gilde più potente di tutta la regione. Forse li era al sicuro. 
"Il maestro Makarov e Mirajane ti hanno trovato fuori dalla gilda ferito gravemente" disse la ragazza "ti hanno portato in infermeria e ti hanno curato".  In quel momento la porta dell'infermeria si spalancò ed entrò un vecchietto basso, con degli strani vestiti a righe arancioni e blu. 

"Oh, buongiorno maestro"
"Ciao Levy" poi, rivolto ad Alex "vedo con piacere che ti sei svegliato"
"Si, grazie per avermi salvato"
"Figurati, potremmo sapere come ti chiami?"
"Certo, il mio nome è Alex"
"Piacere Alex, io sono Makarov, il maestro di questa gilda. Lei invece è Levy"
"Come ti sei ridotto così" chiese improvvisamente Levy. 
"Io.... Non me lo ricordo. So solo che prima mi trovavo davanti ad un castello, poi mi sono svegliato su una spiaggia conciato in questo modo"
"Ora pensa solo a rimetterti, è la cosa più importante". Il vecchietto si girò e si avviò verso la porta. 
"Aspetti un attimo"
"Cosa c'è Alex?"
"Bhe, ho sempre sognato di poter far parte di una gilda come Fairy Tail. Ci sarebbe posto per me?"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Rolex99