Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |       
Autore: mizmadaily99    23/01/2015    0 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se in Toradora si aggiungesse un solo nuovo personaggio? Come potrebbero cambiare le vite dei nostri amati protagonisti? E se questa persona legasse in modo particolare con, non so, la bellissima Kawashima Ami?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ami Kawashima, Nanako Kashii, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 27 -Incontro fatale-
La fatidica mattina era arrivata, Eisuke era nervosissimo nonostante Haruka e Ami avessero cercato di tranquillizzarlo, anche se Ami era nervosa quanto lui. Passarono gran parte del viaggio in silenzio, una volta arrivati alla stazione presero un autobus e, dopo una trentina di metri, arrivarono davanti ad un palazzo alto 6 piani “Questo palazzo è gigante!” “Ahahah,i miei genitori abitano al quinto pianto.” Stavano per citofonare quando il portone si aprì e ne uscirono un uomo alto con i capelli neri  striati di grigio e gli occhi viola che indossava un paio di jeans e una felpa beige, e una donna con i capelli blu e gli occhi castani che indossava una gonna rosa che le arrivava poco sopra le caviglie e una maglia a maniche lunghe. “Mamma! Papà!” disse correndo ad abbracciarli e lasciando Eisuke impietrito vicino al portone; dopo un po’ si accorsero di lui. “Tu sei Eisuke Kurosawa giusto?” “S-si, piacere di conoscervi sig. e sig.ra Kawashima.” Facendo un piccolo inchino “Il piacere è nostro, io sono Anna, la madre di Ami e lui è mio marito Yukiteru.” Disse la madre di Ami indicando poi l’uomo affianco a lei che lo guardava minaccioso e sospettoso, stava per dire qualcosa quando… “Eisuke!” apparve l’unica persona che in quel momento gli avrebbe potuto causa qualche problema “H-honoka!” “Che ci fai qui?” “Potrei farti la stessa domanda.” “Come sempre devo essere io a rispondere per prima, sono venuta a trovare i miei zii. Ti ricordi che in terza media siamo andati da loro?” “Non mi ricordavo che abitassero in questa città. Comunque io sono qui per…” Honoka aveva già intuito vedendo Ami con i suoi genitori che lo fissavano perplessi “Ehm…” Ami venne in suo aiuto “Ciao, sono Kawashima Ami, la ragazza di Eisuke. Tu sei Honoka Akashia?” “Si, Eisuke mi ha parlato molto di te, sono felice di conoscerti.” “Anch’io. Loro sono i miei genitori.” Disse indicandoli “Piacere. Bene, non vi rubo altro tempo.” Fece per andarsene ma… “Perché non rimani ancora un po’? Potresti raccontarci qualcosa di Eisuke.” Disse il padre di Ami “Ehm… non vorrei far aspettare i miei zii.” “Potresti avvertirli che tarderai, ti ruberemo solo 30 minuti.” Di fronte a quell’insistenza e allo sguardo supplichevole di Eisuke, si arrese “Ok.” Salirono fino al quinto piano e entrarono nell’appartamento 5A; era enorme. Il salotto era illuminato da due finestre e al centro c’era un tappeto, più indietro un divano affiancato da due poltrone e attaccato al muro un televisore, da dove si trovava Eisuke riuscì a vedere un corridoio con cinque porte. Si sedette sul divano con Ami alla sua destra e Honoka alla sua sinistra, tutti e tre erano rigidi come tronchi. Il padre di Ami si sedette su una delle poltrone mentre sua madre andò a preparare del tè. Regnava il silenzio rotto dopo un po’ dal padre di Ami “Allora...Ami mi ha detto che studi legge all’università.” “Si.” “E come vai?” “Abbastanza bene, essendo un università semestrale sto ancora preparando gli esami.” “Quanti pensi di farne?” “Bhe…almeno tre-quattro quest’anno.” “Mh…Se non erro fai anche karate, che cintura sei?” “Nera.” “Fai gare?” “Si, partecipiamo anche alle selezioni per le nazionali, anche se non ci è andata molto bene in questi ultimi tempi.” “Bene…Ami, possiamo parlare un attimo, da soli?” “Certo.” Possibile che il terzo grado fosse già finito?Mentre Ami e suo padre si alzavano Anna entrò con un vassoio “Non volete il tè?” “Dopo, grazie.” Si sedette e porse ai due ragazzi una tazza ciascuno “Vi conoscete da molto tempo?” “Si, ormai saranno quasi dieci anni.” “Però, si vede che siete molto amici. Comunque volevo scusarmi per i comportamento di mio marito. Deve avervi spaventati.” “Un po’.” “Lo fa solo per il bene di Ami, è la nostra unica figlia.” “Certo, deve essere difficile.” “Già, avete fratelli o sorelle?” “No, sono figlia unica.” “Io ho una sorella, siamo gemelli.” “Veramente? Dovete avere un bellissimo rapporto.” “Si, anche se da bambini non ci sopportavamo.” “Perché?” “Per prima cosa nella nostra vecchia casa condividevamo la stessa camera e un paio di volte mia sorella mi ha lanciato oggetti di vario tipo perché diceva che non aveva abbastanza privacy, e aveva solo 5 anni.” “Però tu non hai fatto niente.” “Bhe…” “L’ha chiusa in bagno.” “Eh?” “Non la sopportavo più…” “Credo sia normale.” “Ora però andiamo d’accordo.” “Mi fa piacere…Vorrei che sapessi che sono sicura che  tu e Ami siate una bellissima coppia e da quando state insieme Ami è più felice e rilassata e mi sembra che sia cambiata. Grazie.” “Non deve ringraziarmi io…” si sentirono delle urla dalla camera di fianco; poi Ami uscì dalla stanza e cose fuori sbattendo la porta. Eisuke si era alzato e stava per seguirla quando il padre di Ami lo afferrò “è tutta colpa tua se Ami è scappata!” stava per ribattere ma…” Ora la finisca! Se Kawashima è scappata è tutta colpa sua, Eisuke non centra! Se non vi spiace io andrei dai miei zii. Grazie per il tè, ci sentiamo Eisuke.” E se ne andò sbattendo anche lei la porta e lasciandoli completamente a bocca aperta; Eisuke colse l’attimo e si liberò dalla presa del padre di Ami uscendo anche lui dalla porta, senza sbatterla. Una volta arrivato al piano terra si accorse che non sapeva dove fosse andata Ami, dopo averci pensato un po’ gli venne un idea.

Sono in ritardo come sempre! Yuppi! Da oggi in poi smetterò di fare previsioni, tanto non ci azzecco mai, diciamo che farò il prima possibile. Comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto, ciao!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: mizmadaily99