Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Letizia25    24/01/2015    9 recensioni
«Qual è la ragione di tutto questo?»
Lei fa per rispondergli, con le parole sulla punta della lingua. Ma proprio in quel momento, dalla camera vicino a loro si sente riecheggiare una risata, una risata di un ragazzo biondo che sta a cuore ad entrambi.
«Lui. Lui è l’unica ragione. Lo è sempre stato e per sempre lo sarà. Non posso permettermi di perderlo, non adesso, non quando posso rimediare a tutto il dolore che ho causato ad entrambi. È troppo importante per me.»
*
Da quando Letizia è tornata a New York, sono passati due lunghissimi mesi.
Lei si è rifatta una vita, ma dall’altra parte dell’Oceano qualcuno non ha dimenticato niente.
Una festa a sorpresa porterà tante novità a galla, e anche tanti problemi, facendo incrinare ogni rapporto.
Poi il destino gioca le sue carte.
Letizia si troverà a lottare per far rimanere vivi quei ricordi che l’hanno salvata, farà di tutto pur di farli riaffiorare e finalmente capirà cosa vuole davvero.
Troverà la sua unica ragione.
*
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=1hwVDTRBxpE&feature=youtu.be
*
Sequel della mia long Ovunque sei. La trovate sul mio profilo, buona lettura ;).
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Just us'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
Spazio pubblicità: lo so che rompo, ma volevo lasciarvi il link di una serie che ho finito da qualche giorno, Moments (cliccate sul nome della serie).
Si tratta di quattro One Shot, ognuna su uno di questi quattro bellissimi australiani. Spero sul serio che possa piacervi.
Fatemi sapere quel che ne pensate, ci conto tantissimo! <3

6 . Amnesia
 
 
I wish that I could wake up with amnesia
and forget about the stupid little things, 
like the way it felt to fall asleep next to you 
and the memories I never can escape, 
'cause I'm not fine at all


5 Seconds of Summer – Amnesia
 
Luke la osserva, osserva la persona più importante della sua vita allontanarsi per sempre, portando via un pezzo del suo cuore. Ma stavolta non le corre dietro, non la chiama a voce alta, non grida il suo nome per farla voltare. La lascia andare, la lascia scivolare via lentamente dalle sue dita. Perché ora sa che è veramente tutto perso. Sa che non c'è niente da fare. Sa che la loro storia è finita. Ma non riesce ad ammetterlo, non riesce ad accettarlo, non dopo tutto quello che hanno provato insieme.
Si incammina e si sente svuotato di tutto. Muove i piedi a caso, non sa dove andare. I contorni delle cose gli sembrano così confusi e la testa gira facendogli provare un fortissimo senso di nausea. 
Deve andare via, lontano, da qualsiasi parte, giusto per schiarirsi le idee e cercare di affrontare tutto questo a mente più lucida. Esce dal parco a passi incerti e percorre qualche metro sul marciapiede, prima di fermare un taxi con un cenno della mano. Sale e, quando il tassista gli chiede la destinazione, lui risponde un posto di cui ha tanto sentito parlare e si lascia portare, immergendosi nel traffico di quella grande città.
Si prende la testa tra le mani e sospira, mentre grosse lacrime iniziano e rigargli le guance.
Non sta bene, si sente vuoto, perso, senza forze… E subito i ricordi insieme a lei vengono a galla, ferendolo a morte.
Ripensa al loro ultimo bacio, all’aeroporto, a quanto era ricco di tristezza e di amore. Ricorda il trucco che le colava dagli occhi e che l’aveva resa ancora più bella. Ricorda com’era stato svegliarsi accanto a lei dopo quella notte indimenticabile. Ricorda tutte le foto insieme che ha sul telefono e che non ha mai cancellato…
Un magone enorme gli nasce nel cuore e lo confonde ancora di più. Perché non è riuscito a farle cambiare idea? Perché l’ha lasciata andare via? Perché lei non ha fatto niente?
Nel cuore gli nasce subito un dubbio atroce, che gli lacera l’anima da quanto è doloroso.
E se per lei tutto quello che hanno vissuto non fosse mai contato niente? Se tutto fosse stato una bugia? Se lei non lo avesse mai amato sul serio e si fosse presa solo gioco di lui?
Domande, domande e ancora domande a cui non riesce a trovare una risposta.
A questo punto vorrebbe solo dimenticare, dimenticare tutto.
Le carezze, gli abbracci, i baci, il suo viso, il modo in cui lei sorrideva, i suoi occhi che lo facevano sentire sempre a casa, le sue mani su di lui, la sua pelle di seta, il suo profumo, la sua allegria, il modo in cui riusciva a farlo sentire completo, tutto l’amore che si erano donati e quanto si erano amati quella notte.
Vorrebbe dimenticare tutte quelle piccole cose che gli fottono il cuore, quelle piccole cose che aveva tentato di ricordare perché non voleva che il ricordo di quella ragazza sbiadisse…
Un rumore forte, stridente, gli fa alzare subito lo sguardo e dal finestrino riesce a vedere per un istante il vetro di una macchina che sta venendo loro incontro a velocità folle. Ma è solo per un secondo, un secondo in cui il ricordo di Letizia riempie i suoi pensieri ed il suo cuore.
Poi, il buio.
 
Letizia non si volta indietro, neppure una volta. Sa che non resisterebbe a vedere in che condizioni è Luke. E la vergogna ed il dolore continuano a graffiare, mordere, lacerare il suo povero cuore.
Non si è mai sentita così vuota, persa, frastornata prima d’ora.
Sa di aver preso la scelta giusta, per entrambi. E allora perché vorrebbe subito tornare da lui per poterlo stringere di nuovo? Perché non riesce a togliersi dalla testa quegli occhi color del mare? Perché pensare a lui le fa battere ancora il cuore così forte?
Scuote la testa, affranta, e continua a camminare per quel parco, all’ombra dei grandi alberi. Cerca di non pensare, ma le parole di Luke sono un ronzio continuo nella sua testa, un ronzio che non riesce a far smettere.
Possiamo vivere la nostra storia!
Come fa Luke ad essere così ottimista? Come fa a non vedere che è tutto… impossibile?!
Subito le passa per la mente un’idea, quell’idea che aveva abbandonato due mesi prima, senza darci troppo peso. Un’idea semplicissima e tranquillamente realizzabile. Perché non ci ha pensato prima? Perché non l’ha messa in atto subito? Avrebbe risparmiato sia a lui che a se stessa tutto quel dolore!
Deve tornare da lui! Deve scusarsi per tutto quello che gli ha detto. Deve dirgli che è riuscita a trovare una possibilità per loro due. Deve dirgli che possono stare insieme!
Allora si volta e comincia a correre, percorrendo la strada a retroso.
Corre, ed il cuore le batte fortissimo. Corre, e intanto il viso di Luke è l’unico suo pensiero. Corre, e le immagini della loro futura vita insieme le affollano la mente, facendole spuntare un sorriso bellissimo sulle labbra. Corre, e non vede l’ora di poter riabbracciare quel ragazzo che mai e poi mai smetterà di amare.
Lo cerca tra tutte le persone che quel pomeriggio sono nel parco. Cerca quella cuffia grigia, la sua preferita, quella che Luke aveva indosso. Cerca quel cappotto nero, quello stesso cappotto che lui si era tolto quel giorno di pioggia. Cerca quel ragazzo alto, altissimo, e biondo con gli occhi color del mare. Cerca quel ragazzo che popola costantemente i suoi sogni, che l’ha strappata dal buio, che l’ha salvata e che l’ha amata più di chiunque altro. Cerca il suo amore.
E alla fine lo trova, lo vede varcare l’uscita del parco. Allora corre più veloce per raggiungerlo, con il cuore che batte all’impazzata e non solo per lo sforzo. Corre, corre e corre, ma non riesce a raggiungerlo. Comincia a chiamarlo a gran voce, ma il rumore del traffico copre tutto e lui continua a camminare. Letizia aumenta ancora un po’ il passo spingendosi oltre il suo limite, ma non le interessa. L’unica cosa che per lei conta adesso è poter aver di nuovo quel ragazzo accanto a sé.
Finalmente lui si ferma e lei sospira sollevata continuando a correre. E sta quasi per raggiungerlo, ma proprio in quel momento il ragazzo sale su un taxi che subito parte, facendole nascere nel cuore un senso di abbandono, di angoscia… Però non si dà per vinta e continua a correre, cercando di raggiungere quel mezzo di trasporto. E sta quasi per farcela, quando un rumore stridente, un rumore che le fa accapponare la pelle, la fa fermare di botto.
Ed accade l’unica cosa che non avrebbe mai voluto vedere in vita sua.
Una macchina, fuori controllo, prende in pieno il taxi si cui era montato Luke. E l’impatto è così forte che il taxi gira su se stesso varie volte, prima di fermarsi, completamente distrutto.
Distrutto come il cuore di Letizia.
E lei adesso vorrebbe solo dimenticare tutto, sperando che ciò che sta vivendo sia solo un brutto incubo.





 
Letizia
Ehm, ecco, beh, sì, insomma, io... Non so con che coraggio sto facendo succedere tutto questo.
Giuro, non avete idea di quanto sia stata male a scrivere questo capitolo (e scusatemi se non è molto lungo, ma dato che narra di una cosa importantissima per la storia, dovevo fare una cosa a parte). Ho pianto sul serio e se chiedete a Marianne_13, può confermarvelo.
Mi sento veramente una grandissima stronza, perchè lo so che ne sto facendo passare di tutti i colori ai Luzia. E che le cose non sono ancora finite, siamo solo all'inizio. Ed è da qui che si entra davvero nel vivo della storia.
Spero con tutto il cuore che il capitolo vi sia piaciuto, nonostante la bruttissima cosa che succede.
Ci sentiamo sabato 7 febbraio, con una piccola (?) sorpresina per voi.
Grazie di tutto, a chi legge in silenzio, a chi recensice, a chi mette la storia tra preferite | ricordate | seguite. Non avete idea di quanto bene vi voglia! <3
Un bacione immenso, Letizia <3
Potete trovarmi anche qui, se volete chiacchierare oppure avete domande da fare:
Wattpad (Letizia_25), Facebook (Letizia Efp), Twitter (Letizia2597).
 
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Letizia25