Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: alberodellavita    24/01/2015    0 recensioni
-Lo sai come si fa a riconoscere se qualcuno ti ama? Ti ama veramente, dico?- dico ad Alex.
– Non ci ho mai pensato.- risponde lui.
-Io si.- continuo
– E hai trovato una risposta?- mi domanda guardandomi negli occhi.
-Credo che sia una cosa che ha a che vedere con l’aspettare. Se è in grado di aspettarti, ti ama.-
Ciao spero che questa storia vi piaccia
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2014

Siamo sul divano che guardiamo un cartone animato con i nostri bambini. Mi chiamo Aurora, ho 28 anni e faccio la stilista. Vivo a Los Angeles con mio marito Alexander da 5 anni. Ha 30 anni e fa l'ingeniere. Siano sposati da 5 anni e ora siamo felici con i nostri figli Andew, Kevin e Rebecca. Andew e Kevin hanno sei anni (sono gemelli) e Rebecca 5. Sono dei veri monelli, ma sono le cose piú belle della mia vita. Prima di sposarci abitavamo a Londra, ma siamo dovuti andare via perché i nostri genitori non ci accettavano. Eravamo gli esonerati della famiglia, quelli sbagliati, quelli che non contavano.

Alex mi distoglie dai miei pensieri facendomi notare che i bambini si sono addormentati abbracciati. Gli faccio una foto e la metto come blocco schermo del cellulare.

-é meglio che li mettiamo a letto. Tu prendi Rebecca io prendo i marmocchi- Rebecca é molto piú leggera di tutti e due. Spegliamo la tv e saliamo sopra per metterli a letto. Li corichiamo, gli diamo il bacio della buona notte e andiamo nella nostra stanza. Ci mettiamo sotto le coperte e ci coccoliamo un po' prima di addormentarci.

Ciaoooo questa é una storia che ho iniziato un po' per caso, ma ho iniziato ad amarla. Spero che l'amiate come me. 
A presto ❤❤❤
Deny

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alberodellavita