Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: VegasGirl_    24/01/2015    0 recensioni
Ricordate sempre che amore e amicizia non vanno mai sullo stesso piano, per questo fidarsi a volte.. può essere decisamente la cosa più sbagliata che si possa fare. Leggete e scoprirete il perché..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio segreto doveva rimanere segreto per la mia incolumità.. sarebbe stato veramente incoerente mettermi con lui dopo Nicole. Ho lasciato stare, infatti dopo 1 mese ero già oltre. Avevo un ragazzo che mi piaceva, che però ovviamente non piaceva a mia madre e per di più neanche a Simone. Infatti anche la mia storiella finì dopo 1 mese e mezzo, con Simone ci vedevamo spesso anche insieme a Marta ed uscivamo quasi tutti i fine settimana. La frase che purtroppo mi fece ricadere nella mia “cotta” fu quando mi scrisse “sei la mia migliore amica, farei tutto per te.” Da quel giorno non riuscii più a riconoscermi.. ero diversa, strana, abitavo in un mondo tutto mio dove nessuno e ripeto NESSUNO era invitato, ma lui poteva venire a disturbarmi quando voleva. Pensai che continuando a fantasticare su di lui facevo uno sfregio enorme alla mia migliore amica e per mesi cercai di reprimere quel sentimento così particolare mai provato, fino a quando arrivò il giorno in cui tutto cambiò.. il giorno del mio sedicesimo compleanno. Avevo deciso di fare una festicciola, invitando ovviamente Nicole e Marta , Simone ed altri miei cari amici. Quella fu la prima volta che Nicole e Simone si rividero dopo essersi lasciati ed io soffrivo nel vedere come scherzavano e come si guardavano. Marta intuì qualcosa e mi prese da parte chiedendomi cosa avessi, perché stessi in quelle condizioni. La mia risposta fu “sto bene non preoccuparti, non ho nulla”.. Mi guardò e rispose “non è vero.. hai qualcosa e non vuoi dirlo”.. la lasciai nei suoi dubbi e ritornai al tavolo. Simone mi abbracciò e vidi Nicole guardarmi con gelosia, la prima volta che la vidi con quello sguardo così cupo. Dovevo assolutamente farmela passare quella cotta, avrei rovinato 10 anni di amicizia e non potevo permettermelo. La giornata stava finendo, e tra canti, giochi, regali e torta finalmente pensavo che tutti se ne sarebbero andati e sarei rimasta sola a pensare a cosa fare di quella situazione. Ecco che le prime macchine arrivarono a riprendersi i miei amici, vari genitori scesero dalla macchina per farmi gli auguri e misero in moto per ripartire poco dopo. Tutti arrivarono.. tranne i suoi. Ebbene si, Simone rimase li con me per un altro po di tempo. Parlammo tanto quella sera, e tra abbracci, giochi e scherzi vari finimmo per baciarci su una panchina. Un bacio castissimo, dolce .. appoggiò solo le labbra alle mie e si staccò qualche secondo dopo. Devo ammettere che il mio cuore si fermò per qualche secondo e mi sentii stranamente bene e dannatamente felice. Lui mi guardò con quegli occhi nocciola.. mi diede un bacio in fronte e mi sussurrò all’orecchio “siamo amici, si può anche fare”.. non capii e chiesi “in che senso siamo amici e si può fare?”.. mi guardò e con un sorriso timido e imbarazzato mi disse “ho la ragazza.. mi dispiace aury”.. Il mio mondo crollò, sapete quando desiderate una cosa con tutto il cuore e quando state per raggiungerla vi si ritorce contro? ecco, per me fu così. Sparii dalla circolazione, non risposi più a nessuna chiamata, ne messaggio, e gli feci giurare che quel bacio rimanesse li.. su quella panchina.. per sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: VegasGirl_