Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: moonlight_tk    25/01/2015    1 recensioni
(TAEKAI)
"Vieni qui a coccolarmi" piagnucolò Jongin, seduto in posizione verticale. Taemin lo spinse indietro per farlo nuovamente sdraiare, avvolgendo la coperta intorno a lui. ~Questa Fanfiction one shot è una traduzione non è creata da me, l'autrice (curtainpunch) mi ha dato il permesso di tradurla e postarla.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Taemin
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve i'm back ~ Questa è una Fanfiction one shot sulla Taekai. Vi ricordo nuovamente che non è opera mia ma dell l'autrice curtainpunch che gentilissima mi ha dato il permesso di tradurla e postarla, ovviamente ho fatto del mio meglio per tradurla e renderla più comprensibile e sensata  possibile^^, adoro molto questa one shot è molto carina e qui taemin e kai sono troppo dolci♡ un Jongin che supporta & fa di tutto per il suo amore. 
Bene spero vi piaccia!! se volete lasciate una recensione.. sono curiosa delle opinione altrui e ripeto se non rende mi assumo tutte le colpe hehe^^''  Buona lettura, alla prossimaa♡
__________________________________________________________________________________________________________________________________

                                                                                               
                                                                          One Rainy Day

                  Descrizione:
Jongin odia la pioggia, ma ama Taemin. 


Foreword / Note dell' autrice Curtainpunch 
Bene questa è la mia prima fanfiction sulla taekai. Questa ff è stata difficile per me, ma spero che vi piaccia~ :) .
Non so nulla sul loro orientamento sessuale, li rispetto e non sto cercando di essere discriminativa quindi ad offenderli . E non conosco molto le loro personalità reali, quindi ho cercato di far al meglio questa storia adattandomi.  GRAZIE.


                         , m

Jongin non è mai stato un tipo di pioggia. Ha sempre preferito una bella giornata di sole, Caldo-senza nuvole & senza vento.  L'unica cosa che ama è Taemin e per questo che nonostante la poggia si reca a piedi verso casa sua. 
Ma a ogni passo il vento soffiava sempre più forte con fulmini coperti dal cielo grigio. A Jongin tutto ciò non importa. Tutto quello che voleva, era sorprendere Tae comprando dolci e banana milk al negozio all'angolo. 
 
A due miglia, pioveva a dirotto. Kai era tutto bagnato, però con se' aveva portato un ombrello ma il vento era troppo forte e quindi era completamente inutile.  

Tutto questo è stupido (pensò) e se Taemin non era nemmeno a Casa.?
Dopo aver camminato per circa quindici minuti sotto la pioggia, finalmente arrivò a Casa di Taemin.
 
 
Bussa tre volte alla porta, sicuramente Taemin era a casa sentiva il cd musicale in play, quello che gli aveva regalato lui. Dopo tanti tentativi Taemin aprì la porta trovando il suo ragazzo in piedi inzuppato d'acqua, con una busta in mano e un ombrello ormai rotto. 
 
"Jongin?" sembrò per un attimo confuso, poi lo trascinò dentro facendolo accomodare poggiando l'ombrello e la busta nel bancone di marmo. "Che diavolo ci facevi sotto la pioggia?" chiese con un'espressione furiosa e poi sollevato preoccupandosi per lui. 
 
"Pensavo volessi qualche snack", affermò Jongin, sorridendo alla faccia preoccupata e carina del suo ragazzo. Taemin sospirò soltanto, e iniziò a spingere Jongin verso il bagno.
 
"Su cambiati" fu tutto quello che disse fingendosi arrabbiato, Jongin ridacchiò al suo broncio. 
 
"E' tutto questo quello che dici al tuo povero ragazzo bagnato e stanco anche dopo averti portato degli snack?" Jongin lo prese in giro, afferrando Taemin intorno alla vita. 
 
"Yah! Kim Jongin, cambiati subito, altrimenti ti ammali!" esclamò, lottando per uscire dalla sua presa.
 
in un tratto la sua espressione sii addolcì "Sei troppo grande per i miei vestiti, ma ho alcune felpe e pantaloni che possono andarti bene" gli disse dandogli una spinta "Vai", Sentii le risate del suo ragazzo mentre camminava su per le scale. 
 
Finalmente dopo essersi cambiato, si diresse al piano di sotto, trovando Tae rovistare e mangiando gli snack che erano nella busta.  "Che cosa stai facendo?" chiese jongin quasi maliziosamente, appoggiando le sue braccia alla sua vita e tirandolo verso di lui, le sorrise alla vista del suo viso pieno di briciole. 
 
"Mangio, Non erano per me... giusto?" gli domandò con un'espressione preoccupata.  
Jongin rise, e si porse per leccare il pasticcio sul volto del suo ragazzo.  Taemin arrossì e afferrò la camicia di Jongin.  "C-cosa stai facendo?" domandò timidamente, all'improvviso Jongin sorrise incrociando lo sguardo agitato sul volto di Taemin. 
 
"Ripulisco il casino che hai fatto" rispose sfacciatamente, Catturò le sue labbra in un dolce bacio, Taemin sospirò, muovendo le mani sul petto di Jongin, e accarezzando e lisciando delicatamente i suoi capelli. 
 
Jongin a questo reagì catturando il suo labbro superiore succhiando delicatamente. Tae aprì gli occhi per osservarlo poi rapidamente unì le labbra, e dopo pochi instanti si separano e con il naso jongin iniziò a sfiorare il volto delicato di Tae. 
 
Taemin prese il tempo per respirare il profumo che emanava Jongin. Un leggero profumo di menta, con un po' di acqua di colonia.  
 
"Mi stai annusando?" chiese jongin, con un sorriso irresistibile. Taemin arrossì di nuovo e seppellì il viso nel collo di Jongin. 
 
"Allora..." mormorò "Hai un buon profumo", appoggiò la fronte contro Jongin sorridendogli ma all'improvviso Jongin starnutì.
"Ti avevo detto che ti avresti ammalato", pizzicandogli le sue guance.  Tirò Jongin sul divano facendolo sdraiare coprendolo con una coperta che prese in un mobile vicino al corridoio.
 
"Vieni qua a coccolarmi" piagnucolò Jongin, seduto in posizione verticale. Taemin lo spinse indietro per farlo nuovamente sdraiare, avvolgendo la coperta intorno a lui.
 
"Sto andando a fare il tè, dopo che film vuoi vedere?" 
 
Passarono il resto della notte coccolandosi nelle coperte guardando un film.   


 

 
Gomawoo!! a tutti *finale con troppi feels* ^--^  Thanks curtainpunch♥
Per altre domande potete contattarmi su TAEKAI KPOP ITALIA (pagina e account) 

(Asianfanfics author curtainpunch, fanfiction One Rainy Day)
 link della ff originale http://www.asianfanfics.com/story/view/896819/one-rainy-day-shinee-taemin-exo-kaimin-taekai-jongin-taeminandkai 

,
,
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: moonlight_tk