Serie TV > Roswell
Ricorda la storia  |      
Autore: pepero    07/02/2005    9 recensioni
L'avevo scritta da un bel po' di tempo... I pensieri di Micheal mentre sta per partire per il suo pianeta...
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Michael Guerin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché

Perché?In fondo dovrei essere felice,mentre mi avvio con i miei amici verso l'astronave,verso la nostra casa...Allora perchè sono così triste?Non mi è mai piaciuto molto vivere su questo pianeta,desideravo solo tornarmene a casa mia...ma allora perchè sento che sto facendo una cosa sbagliata?Da quando ti ho incontrata,tutto è cambiato...sono arrivati dei sentimenti che non mi so spiegare,che non capisco....Ho sempre creduto di non essere affatto capace di amare,ma poi sei arrivata tu...e stanotte  te l'ho detto,finalmente...con la morte nel cuore,dopo aver fato l'amore con te,ti ho detto "ti amo"...

 

I'm not a perfect person

As many things I wish I didn't do

But I continue learning

I never meant to do those things to you...

Queste parole mi risuonano nella mente mentre mi allontano per sempre da te...non sono proprio quello che si definisce un ragazzo perfetto,ma tu mi ami per quello che sono...so che ti ho ferito un'infinità di volte,ma tu hai sempre avuto pazienza,mi hai sempre perdonato...e ringrazio dio per averti incontrato...solo tu sei stata capace di aprire il mio cuore,il mio animo...solo tu mi conosci veramente...

 

...I'm sorry that I hurt you

It's something I must live with everyday

And all the pain I put you through

I wish that I could take it all away

And be the one who catches all your tears....

Voglio proteggerti da tutto e da tutti,voglio che tu sia felice...allora forse non sbaglio ad andarmene,visto che ti caccio costantemente nei guai...insomma,da quando conosci il nostro segreto,hai rischiato la vita tante di quelle volte...ma non voglio abbandonarti,l'ho già fatto una volta,e ti ho ferita...ma tu sei ritornata di nuovo da me,sei proprio una testarda!...già,ma io amo anche questo di te...Amo tutto di te...amo il modo in cui parli,come ti muovi,come sorridi,come mi guardi...dai tuoi occhi posso capire tutto quello che ti passa per la testa...sei limpida,e ti amo,perché sento che vicino a te,anche la mia vita stava rischiarandosi...se il mio sole.. Il mio sarà egoismo,ma non voglio lasciare il mio tesoro più caro qui,anche perchè finalmente ho capito qual è il mio posto nell'universo...

 

...And so I have to say before I go

That I just want you to know

 

I've found a reason for me

To change who I used to be

A reason to start over new

and the reason is you...

 

I've found a reason to show

A side of me you didn't know

A reason for all that I do

And the reason is you...

Già...Finalmente ho trovato la mia casa,la ragione per cui voglio restare qui...Max e gli altri capiranno,dovranno capire,perchè io ora sento di appartenere a questo mondo,sento di appartenerti,corpo,mente e anima...no,non posso farlo!non posso partire,non voglio partire...non voglio lasciarti...non partirò,no...voglio rimanere con te per sempre,perchè TI AMO, Maria ...ti amo...

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Roswell / Vai alla pagina dell'autore: pepero