Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Raspberry Akay    26/11/2008    12 recensioni
Sono passati tre anni dalla sconfitta di Profondo blu ma gli alieni non si arrendono e sono intenti ancora a conquistare la Terra e così il mew project va avanti…Le battaglie tuttavia si fanno sempre più difficili e le mew mew hanno bisogno di aiuto, a ciò ci penseranno Rayan e Kyle reclutando una nuova combattente, mewraspberry la quale avrà il DNA fuso con quello di tutti i RED DATA ANIMAL …Ma la ragazza nasconderà un segreto!
Non racconto oltre se la trama vi ha incuriosioti continuate a leggere il racconto!!
Niaoh!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1. LA NUOVA MEW MEW

 

dopo  l'autunno finnalmente la primavera arrivò, i fiori sbocciarono gli uccelli tornarono a cantare le loro soavi melodie e un dolce profumo alleggiava nell'aria rendendola piacevole.

Il sole brillava alto nel cielo, una leggera brezza soffiava e una giovane ragazza, di 19 anni dai lunghi capelli castano-biondo e dagli occhi nocciola, correva per arrivare a scuola.

Raspberry:anf..anf… accidenti ieri ho fatto anf…anf.. tardi al lavoro e oggi ho dormito come un ghiro!!!Cavoli sono in ritardo!!Menomale che Yuky-chan mi ha svegliata!!

Poco diversi minuti arrivò in classe

Prof:La signorina Akay è assente…

Il professore stava per segnare sul registro l'asseza quando ....

Raspberry:anf..prof…mi sc..anf..scusi posso entrare?

Prof:entra pure, tardi al lavoro?

Raspberry:eh..si!

Prof:si sieda ora cominciamo!

Raspberry:(devo cercare di non arrivare più in ritardo)

Nel frattempo nei sotteranei del caffè mew mew…

Kyle:Rayan ho trovato la ragazza che servirebbe per combattere gli alieni ma….

Rayan: ma…?

Kyle:guarda…

Kyle girò il monitor del compure in direzzione di Rayan

Rayan:non abbiamo altra scelta!!

Kyle:finisco le ultime cose e le iniettiamo i geni dei RED DATA ANIMAL.

Tornando alla nostra protagonista aveva appena finito le lezioni e si era fermata in un parco, poco lontano dal caffè mew mew.

Si era appena seduta quando la terrà tremò…

Raspberry:che …che cosa succede?Ahhhhhhhh!!

Un lampo di luce color acobaleno la investì…

Raspberry si trovò catapultata in un altra dimensione, era seduta su un prato ricco di fiori colorati e intorno a  lei c'erano tantissimi animali

Raspberry: dove... dove sono?

Raspberry si guardò intorno e vide tutti gli animali, un piccolo gatto bianco con delle ali fu il primo ad avvicinarsi a lei

Raspberry: come sei grazioso!

Miaoh!

Appena la ragazza toccò l'animale, esso si trasformò in luce di color rosso.

Raspberry: che strana sensazione...

Poco dopo anche gl ialtri animali divennero luce e avvolsero la ragazza che poi cadde svenuta

Raspberry si risvegliò scossa di sopprassalto

Raspberry:che…che cosa è sucesso?

Raspberry vide che le persone presenti erano tranquille e tutto era  tranquillo come al solito

Raspberry:possibile che io…abbia sognato tutto?Vabbè è meglio che io vada a casa Yuky mi aspetta!

Raspberry si rimise i pattini e andò a casa

Intanto al caffè mew mew…

Kyle:Rayan ha funzionato!!

Rayan:bene e ora la metteremo alla prova!

Kyle:ma Rayan non sarebbe meglio dirlo alle ragazze e farla entrare subito in squadra??

Rayan:no preferisco verificare le sue capacità!

Kyle:va bene Rayan aspetteremo ma intanto la facci seguire da questo robottino!!

Kr_2008: eccomi!!

Kyle: dovresti seguire questa ragazza e rimanergli accanto!

Kr_2008: ricevuto vado!

Il piccolo robottino sparì!

Rayan:su ora apriamo il caffè le ragazze arriveranno tra poco!

Infatti pochi minuti dopo le ragazze arrivarono e come al solito misero le loro divise e inziarono a lavorare.

Nel frattempo nella dimensione aliena…

Pie:Tart!

Tart:si che c’è?

Pie: dov’è Kisch?

Tart:non lo so!

Pie: è il solito! Tra poco arriverà pure il nostro nuovo comandante!

Tart:per fortuna non è più interessato alla vecchiaccia!

Pie:passa comunque molto tempo lontano da qui!chissà che fa,non che mi interessi, ma non voglio fare figuracce perché lui è sempre in ritardo!

Tart:vedrai che torna in tempo!

Intanto Kisch se ne stava su un albero ad ammirare il cielo

Kisch:uffa! Non c’è niente da fare!!me ne torno da Pai e Tart!

Detto ciò sparì!

…….

Passato il pomeriggio arrivò la sera, e la nostra protagonista se ne stava in casa a cucinare per se e per il suo dolce pinguino!

Mentre le ragazze Mew mew erano tornate alle proprie abitazioni e mangiavano con le rispettive famiglie.

Finito di magiare tutte le mew girl(contando anche mew raspberry)  si coricarono e nessuno avrebbe immaginato quali incredibili avventure le avrebbero attese!
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Raspberry Akay