Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: shuhotsu    25/01/2015    2 recensioni
I sentimenti di Stiles rinchiusi in una lettera diretta a Derek.
Un addio e un arrivederci.....
Derek e le sue scelte.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Derek,
Come stai?
Che domanda  stupida è ovvio che stai bene ti ho visto l’altro giorno.
Ahahahahah che stupido.
Sai non sono mai stato bravo a scrivere lettere.
Una lettera cartacea per di più.
Mi chiedo chi oggigiorno scrive ancora a mano.
Spero soltanto che tu non abbia inseguito il postino .
Bando agli scherzi. Ti chiedo solo una cosa.
Leggi fino in fondo questa lettera e una volta finita puoi farne quello che vuoi. Buttala , bruciala oppure entrambi ma leggila.
Sono passati 6 mesi dall’ultima volta che ci siamo parlati.
Quel giorno ti ho confessato d’amarti e nonostante tu avessi detto che anche tu provavi qualcosa per me  hai scelto Braeden.
Non sono qui a scriverti per chiederti di ripensarci e  scegliere me. Non lo farò nè oggi nè mai.
Vorrei solo dirti tutto quello che non ho potuto dirti in questi 6 mesi in cui ci siamo evitati.
Mi manchi.  Dio solo sa quanto mi manchi.
Come individuo ,come persona da amare e come amico.
Quanto darei per poterti stare vicino ma non posso.
La ferita fa ancora troppo male e per quanto ne so resterà aperta per un bel po’.
Scott mi ha detto che vuoi rendere ufficiale la tua storia con lei.
Non ti dirò che sono felice per te  perché sarebbe una bugia troppo grande.
Dicono che si è felici quando anche la persona amata lo è.
Penso che chiunque dica o la pensi in questo modo  lo faccia solo per convincere se stesso .
La realtà fa troppo male e si ha bisogno di aggrapparsi ad un qualcosa ,anche ad una bugia per poter andare avanti.
Fa male sapere che tu non potrai mai essere mio. Che non potrò abbracciarti , baciarti, consolarti nei momenti tristi. Fa terribilmente male.
No, non sono felice per te ma devo andare avanti sorridendo solo così le persone accanto a me possono tirare un sospiro di sollievo.
Dicono che un cuore spezzato può sempre essere riparato.
Le cicatrici però rimangono.
Forse col tempo sbiadiscono e vengono dimenticate ma appena ti distrai quelle tornano a bruciare ricordandoti il dolore.
Ho pianto e anche molto. Ti sembrerà patetico e stupido ma non me ne vergogno.
Ho pianto tutte le mie lacrime sperando che il dolore e tu scompariste nel nulla.
Ho sperato che ogni singola lacrima mi facesse dimenticare i miei sentimenti.
Non è stato così.
Scott mi è stato vicino giorno notte piangendo per me quando io non avevo più lacrime. Mi ha tenuto abbracciato la notte come solo un fratello sa fare consolandomi tra le lacrime quando nella notte il tuo ricordo arrivava più forte che mai.
Ora dopo sei mesi quella ferita brucia ancora come se fosse impossibile da ricucire.
Nonostante il dolore giorno dopo giorno con il sostegno di tutti e di Scott sono andato avanti facendo piccoli passi alla volta.
L’ultimo passo che mi rimane da compiere e quello che mi aiuterà a dimenticarti.
Ti amo Derek ti amo veramente tanto.
Sembra contraddittorio lo so ma ora con il cuore più leggero posso andare avanti.
So bene che quel sentimento non può scomparire e che rimarrà per sempre in me .
Dopo aver finito questa lettera uscirò con Scott. Per la prima volta dopo mesi riuscirò a sorridere spontaneamente.
Andremo al bar e probabilmente li incontreremo Stephan  mi chiederà di uscire, ogni giorno da 5 mesi lo fa e oggi sotto lo sguardo sorpreso ma commosso di Scott li dirò di si.
Uscirò con lui e spero che riesca a spodestarti dal mio cuore e dalla mia mente.
Quando succederà riuscirò finalmente a tornare da te e potremo ricominciare la nostra amicizia da zero.
Quel giorno riuscirò a congratularmi con te e finalmente riuscirò ad essere felice e sorriderti vedendoti con lei.
Addio Mio amato Sourwolf …..
 
Stiles
 
Rilessi la lettera infinite  volte incapace di muovermi o di proferir parola.
Guardai davanti a me.
Braeden mi sorrideva e poi guardai la lettera e di nuovo lei .
Presi il telefono indeciso se chiamalo si o no. Mi chiesi se alla fine era uscito con Stephan  e se si trovava bene. Il mio lupo ululo dentro di me graffiandomi e facendomi male.
Avevo sbagliato a fare la mia scelta?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: shuhotsu