Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Fakir    26/01/2015    0 recensioni
Che ne è stato dei valorosi Gold Saints sigillati nella statua del Tempio di Artemide? Athena dopo essere tornata al Santuario, riuscirà, da sola, a proteggere l'umanità nonostante abbia nuovamente emesso un ordine di non intervento per i suoi cinque Bronze Saints? perchè le difese del Santuario sono allertate nonostante sia tornata la pace? e suprattutto gli uomini sono solo giocattoli... nelle mani degli Dei? Questa storia è collacata temporalmente un anno dopo del Tenkai-hen e tiene conto dell'intera vicenda di Saint Seiya, dalla GW alla corsa alle 12 case, la battaglia ad Asgard, la guerra Santa contro Poseidon e Hades, lo scontro nell'Elisio, i 4 OAV, il manga Saint Seiya G, Shou ad alcune informazione tratte da LC. Non considera la serie Omega, LOS, romanzi, Side Story e, per ora, ND enon ancora conclusosi.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Pegasus Seiya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole del tramonto inondava di luce dorata la cucina del mio appartamento, mi affacciai a contemplare il mare che scintillava oltre la darsena che era un paesaggio meraviglioso.

Rimasi alla finestra per parecchi minuti finché la sveglia che avevo sul tavolo non mi ridestò da quel momento d'incanto con il suo BEEEP!

 

“Oh no!”

 

Anche questa volta avevo dimenticato l'appuntamento con Miho e nonostante avessi messo la sveglia per ricordarmelo, sarei stato in ritardo ancora una volta.

“Mi ucciderà!” pensai mentre mi rassettavo i capelli alla meglio e tentavo di lisciarmi la maglietta stropicciata. Avrei potuto fare di meglio ma purtroppo il tempo non giocava a mio favore quindi lasciai perdere e uscii di corsa chiudendomi la porta alle spalle.

 

Percorsi la strada per il porto sempre correndo ed arrivai in prossimità della spiaggia piuttosto trafelato, Miho era già li e mi aspettava con la schiena appoggiata ad un lampione.

Lei si era vestita bene per l'occasione indossando una graziosa camicetta di mussola bianca, leggerissima e dei semplici jeans color fragola mentre i capelli erano raccolti nelle immancabili code basse sulle spalle e brillavano lucidi alla luce del sole che scompariva dietro l'orizzonte.

Mi sentivo un po' in colpa per quel clamoroso ritardo ma era più forte di me, per quanto mi sforzassi, e ci stavo mettendo tutta la mia buona volontà per farle piacere, non riuscivo proprio a vivere come un ragazzo comune.

Mi fermai appena dietro l'angolo della strada e rimasi a guardarla da lontano, ogni volta che stavo in sua compagnia ricordavo la mia infanzia. Ci conoscevamo dai tempi dell'asilo e non potevo evitare di pensare a tutto ciò che era cambiato da quei tempi spensierati dove tutto sembrava possibile e in cui ignoravo totalmente l' esistenza nel mondo di cose così malvagie e potenti da essere inimmaginabili a chi vive una vita da comune mortale.

 

Era passato un anno da quando l'umanità aveva rischìato l'estinzione ancora una volta, per volere degli Dei, un anno da quando avevo combattuto la mia ultima battaglia, una anno da quando avevo scoperto la verità su mia sorella e l'avevo finalmente reincontrata, una anno da quando scoprii che anche Marin aveva un fratello minore, che fu mio avversario nell'ultimo scontro e del quale ora ignoro le sorti, un anno da quando Saori prese la decisione di rimanere in Grecia al Santuario congedando me e gli altri e inviandoci nelle nostre patrie per un periodo di riposo... un anno che non la rivedevo né avevo sue notizie, un anno che non mettevo piede in terra di Grecia..

 

,,,Un anno...

 

…Un anno... che a nulla è servito per dimenticare il Cavaliere... l'uomo che sono stato.

 

... Un anno che a nulla è servito per dimenticare... la dea Athena.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Fakir