Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: sonydivergent96    26/01/2015    1 recensioni
Un incontro inaspettato.
Un stupenda amicizia.
Ma alla fine,quante probabilità ci sono che quest'amicizia non diventi amore?
(AustinxAlly)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Altri, Austin Moon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Austin Moon,vuole rispondere lei alla domanda sulle origini di William Shakespeare? » Mi rendo conto di essermi addormentato in classe solo nel momento in cui sento la voce della professoressa. Accidenti! E io che diavolo ne so di Shakespeare? « E…ehm....i…..io….» « Posso dirlo io? » - disse Ally,alzando educatamente la mano. La prof le concesse la parola immediatamente e lei iniziò a parlare,raccontando vita,morte e miracoli di Shakespeare. Accidenti se era intelligente…non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso,era così carina. E poi mi aveva salvato dall’interrogazione. « Signor Moon,impari da questa ragazza. E’ nuova e ne sa piu’ di lei…oggi ti prendi una bella F! » « Avanti,signorina Parker,sia comprensiva! Non ho dormito tutta la notte» « Ah,sì?E perché? » « Ehm…ecco…io…..avevo…..un elefante nei pantaloni! » - Che cavolo stavo dicendo? Credo di essere completamente fuso! Un elefante nei pantaloni?CHE ASSURDITA’! « Questo è davvero troppo,chiudi la bocca,Moon. » Cavolo! Un’altra F…i miei mi uccideranno. Suona la campanella ed usciamo dalla classe,cerco Ally tra la folla ma c’è talmente tanta gente che non riesco a trovarla. Fino a quando non la vedo seduta sulle scale,con un libro in mano. Ci vado o no? Sono indeciso,vorrei conoscerla meglio,ma ho anche paura di darle fastidio. Basta paranoie,Austin,buttati nella mischia! « Ehy,Ally! » « Austin,come stai? » « Oh,come un ragazzo che ha appena preso una F» Sorride. E’ così dannatamente bella. « Beh,la prossima volta impegnati di piu’,non era poi così difficile.. » « Non ho avuto tempo di studiare,ho troppe cose da fare,e devo riuscire a preparare 4 brani entro martedì. Non so scrivere musica,credo di essere nei guai. » « Se vuoi ti aiuto,sono compositrice da quand’ero bambina.. » « Oh,davvero lo faresti? E’ che non mi va di disturbarti.. » « Nessun problema,ti aiuto,davvero.. » Sorrido. Un silenzio imbarazzante piomba all’improvviso fra noi due. La sto fissando da piu’ di 5 minuti,il che credo mi faccia sembrare uno stupido,ma non riesco a farne a meno. « Ci vediamo alle 4 di oggi? Ehm…e soprattutto,dove ci vediamo? » - le chiedo. « Alle 4 al Sonic Boom,il negozio di strumenti di mio padre,dove lavoro. » « Wow,perfetto! Ci vediamo lì! Grazie ancora,Ally! » Le rivolgo un ultimo sorriso e torno a casa. Non riesco a togliermi il sorriso dal volto,sembro quasi un pazzo! Entro a casa e mia madre mi guarda con aria interrogativa..e come darle torto,ho un sorriso da ebete sul volto,penserà che ho fumato qualcosa. «Evviva la felicità» esclama appena mi vede «E’ successo qualcosa,Austin?» « Mamma! Oh,niente di speciale,ho fatto amicizia con una nuova ragazza,dovresti conoscerla,ti piacerebbe molto! Andiamo molto d’accordo,lei ama la musica,come me,e mi ha anche proposto di aiutarmi a scrivere una canzone..è fantastico,mamma,sono così felice!» Mia madre mi sorride e la saluto velocemente prima di tornare nella mia stanza,vorrei tanto sentire Ally,ma non le ho chiesto neanche il numero,che imbranato che sono! Così prendo la chitarra e inizio a suonare qualcosa per passare il tempo. Sono le 15:30,devo prepararmi per andare da Ally,resto vestito così e mi spruzzo un po’ di profumo qua e la’. « Ciao mamma,io esco! » Non le do neanche il tempo di rispondere che gia’ sono fuori casa,corro veloce fino al Sonic Boom,non molto distante da qui,e non appena entro,vedo Ally al bancone intenta a servire un cliente…ma,aspetta,quello è Dez! « Dez,che diavolo ci fai tu qui?! » esclamo. « Austin! Aiutavo Ally a calcolare quanto dista il sole dalla terra e perché i pinguini quando camminano fanno flessioni con la testa! » risponde Dez,con il suo solito tono da idiota. Alzo un sopracciglio e sposto lo sguardo verso Ally. Sta sorridendo,così mi avvicino a lei. « Allora? Sei pronta? » dico sorridendo. « Certo! Seguimi,andiamo al piano di sopra.. » Salutiamo Dez e andiamo al piano di sopra. C’è…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: sonydivergent96