Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Gotthardina88    27/01/2015    0 recensioni
Mirta è una delle più giovani ancelle di Thanatos, nonché l'unica ad avere origini umane. Ma chi era prima di diventare una delle ancelle del dio della Morte e di avere in dono la vita eterna?
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hypnos, Nuovo Personaggio, Personaggi Lost Canvas, Thanatos
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre stavo scrivendo il nuovo capitolo de “La dea della Vita”, ho deciso di fare una pausa e di raccontare la storia di Mirta, che a differenza delle altre ancelle di Thanatos, ha origini umane. Differentemente dai personaggi classici, in questo racconto (doveva essere una storia one shot, però alla fine è venuta un po' più lunga) userò i personaggi di Hypnos e di Thanatos che appaiono in Lost Canvas, perché oltre ad iniziare ad affascinarmi in un modo a dir poco irresistibile (e questo nonostante all'inizio li abbia considerati “più bruttini” rispetto a quelli del manga Granata, ma quando li ho visti in azione ed ho iniziato a conoscerli meglio, me ne sono letteralmente innamorata), il loro incontro con Mirta avviene prima della venuta di Sage e degli altri cavalieri, in un tempo indefinito.

Un grazie di cuore a chi ha recensito in modo positivo “La dea della Vita” (Tanuki, 2307 e Kiarathebestmito), a chi la segue in modo fedele (Tanuki, Daimler, Nimes e Quinn Fabray) ed anche a chi mi ha mandato dei messaggi entusiastici, invitandomi a proseguire con la mia prima fanfic (Sasha_98). E nel contempo mi scuso anche con chi si aspettava il personaggio di Thanatos più crudele: vedrò di rimediare in questo speciale.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Gotthardina88