Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    27/01/2015    2 recensioni
Prompt: Stiles è sessualmente frustrato e Derek non se ne accorge. Il ragazzo afferma che il moro sia la sua anima gemella e che se non fanno sesso il mondo imploderà o forse sarà soltanto lui ad esplodere.
[AU!All alives/Nobody dies; Werewolf!Derek Hale; Human!Stiles Stilinski; Derek/Stiles; microscopic hints to Scott/Allison and Jackson/Isaac/Lydia.]
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Briciole di pane e di vita.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dediche random a Carlo Goldoni e ai saggi brevi che trattano di Napoleone e del 5 maggio.
Manzoni giuro che il titolo era sarcastico e che non c'è bisogno di rigirarsi nella tomba!

 


World, implosions and thank you.


Stiles sa che lui e Derek sono anime affini, non potrebbe essere in altro modo. Derek è la sua anima gemella e se non finiranno a letto insieme il mondo imploderà.

Ma Derek non sembra essere della stessa idea, dato che continua ad ignorarlo e a provocarlo con jeans troppo stretti e magliette con lo scollo troppo a V.

Vorrebbe andare lì e mollargli uno schiaffo in faccia e dirgliene quattro sul fatto che, prima di vederlo senza maglietta e perdersi in tutta quella cosa che è, Stiles nemmeno sapeva di provare attrazione verso i maschi!

A dire la verità a lui non piacciono tutti i maschi, Scott lo definisce Derek-sessuale, e anche i suoi ormoni apprezzano tutto quel ben di Dio.

Troppo, a volte. Anche più di una volta al giorno ed è totalmente imbarazzante essere se stessi in quei casi.

Scott la pensa allo stesso modo ma non lo dice, a renderlo palese ci pensa Jackson che lo guarda dall’alto al basso con fare supponente.

Poi Derek gioca a basket, suda e.. Stiles pensa che se il mondo non imploderà perché non hanno ancora fatto sesso sarà lui ad esplodere.
 


Quindi quando la schiena sbatte contro il muro della doccia di casa Wihttermore Stiles non si lamenta per niente, anzi mugola di piacere e sì, cazzo il corpo di Derek contro il suo è semplicemente la miglior cosa che potesse capitare.

Non ricorda nemmeno come siano arrivati in dopo, sa solo che dopo aver vinto l’ultima partita di stagione, entrando di diritto nei playoff, si sono trovati a casa di Jackson per festeggiare e un totalmente sobrio Derek, un po’ brillo ma ancora cosciente, l’aveva invitato a ballare e dopo nemmeno dieci minuti si stavano esplorando la bocca a vicenda palpando parti del corpo che le mani riuscivano a raggiungere.

Chissenefrega, a questo punto, di come ci siano arrivati in doccia, chissenefr.. oh. Derek gli ha appena morso il collo e ora sta succhiando per lasciargli un succhiotto. Oh.

Poi il cervello non ragiona più perché wow, è tutto così intenso e forte che il mondo dovrebbe ringraziarlo per star subendo tutto quello.
 

Quando Derek si stacca definitivamente da lui gli chiede qualcosa che Stiles non capisce perché è troppo perso da qualche parte e sente solo il corpo totalmente rilassato. Si accorge che stanno facendo la doccia, insieme e nudi, non che prima non lo fossero, quando Derek inizia ad insaponargli i capelli. Poi lo bacia perché ha riniziato a sproloquiare su cose a caso che nemmeno sa da dove gli arrivino visto che il cervello è praticamente in vacanza.

Ed è tutto così delicato e morbido, con Derek che gli ride piano sulla pelle quando si dimena troppo perché gli è finito il sapone negli occhi che a Stiles si riempie il cuore e lo stomaco di una strana sensazione calda che non definisce perché è ancora troppo presto.

Quando escono dalla doccia e hanno addosso i vestiti, particolare che a Stiles non sfugge visto che tutto quello che stava accarezzando prima ora è coperto da una stupida maglietta, Derek gli chiede di uscire e arrossisce di botto perché proprio non se lo aspettava, per la paura di dire qualcosa di stupido  annuisce soltanto, Derek poi lo prende per mano e lo riporta in mezzo alla baraonda dove Scott sta ballando con Allison e Lydia si diverte a strusciarsi  tra Isaac e Jackson.

Non vede l’ora di raccontare al suo migliore amico cos’è successo e specificare dove e con chi ha fatto sesso. Spera solo che ci sia anche Jackson nei paraggi.

Alla fine della festa Derek lo riaccompagna a casa e lo bacia davanti al portico e tutto sembra una commedia un po’ rosa e sdolcinata se non fosse per il marchio viola che si trova al centro del collo e che Derek ripassa con la lingua prima di salutarlo e salire in macchina.

Quindi ora il mondo dovrebbe solo ringraziarlo per non essere imploso per colpa della sua frustrazione sessuale o lui dovrebbe ringraziare il mondo?

Ci pensa un po’ mentre sale le scale, ignorando sua madre e sua sorella* che lo aspettano in salotto per parlare, spettegolare, sulla serata e ci pensa anche mentre si mette a letto.

A dire la verità non gliene frega un granché su chi debba ringraziare chi, perché ha Derek Hale e tutto il resto sembra piuttosto futile.

 


 
 
 
 
(*) nella mia mente malata, alias in un continuo AU! nobody dies, Claudia e John hanno avuto una seconda figlia e, pardon moi, ma ci vedo troppo Erika per questo ruolo. Addio.
 

 
 
 
 
Angolo autrice.
 
Non chiedetemi quando smetterò di scrivere Sterek e mi dedicherò agli altri 3576587987 prompt con multishipping di questo fandom che ho in plottaggio, per favore.
Sarebbe troppo arduo rispondere con sincerità o con una mezza bugia.
Però giuro che la prossima cosa che leggerete avrà Stiles e Derek solo come coppia di sottofondo. Devo solo decidere se fare una het, slash o femslash. Perché voglio metterci dentro Peter che fa il padre bastardo e Talia la zia/Alpha che gli da man forte. *inserire faccina spaventosa qui*
Questa cosa l’ho scritta tipo ad ottobre dell’anno scorso quando questa cosa delle AU! Alla live/ Nobody dies non era nemmeno stata partorita lontanamente dal mio cervello.
Quindi, uhm, ora vado.
Fatemi sapere, come al solito, che ne pensate e.. ci si becca.
 
Rei.
 
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei