Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: meg_malfoy    27/01/2015    1 recensioni
Un patto funziona quando ambedue le parti lo rispettano...ma se uno non lo rispetta?
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Modifica la storia Autori: lericina99_in_malfoy Categoria: Poesia Titolo: PATTO Testo della storia (testo): Ho fatto un patto........................................................ E ogni giorno mi alzo e combatto................................................. La mia fiducia stai fumando......................... E ora nella delusione sto annegando..................... La lacrima scorre veloce...................... E dell eco sento la tua voce.......................... Col fuoco stai giocando........................ Mentre io in silenzio sto urlando.................. Nel baratro sto cadendo........................ E te mi stai spingendo....... ......... . . . . ........... ........... Mi sentivo al sicuro nel tuo abbraccio................................. Ora penso a te e subito mi ghiaccio........................... Un tuo sorriso......................... Mi mandava in paradiso................. Ora una voragine mi inghiotte................. È inutile che per te faccia a botte.................... Prima ero di felicità facile................. Ora sono troppo fragile....................... Ora sto solo piangendo...................... Mentre te di me stai ridendo................... -------------NDA...PERDONO, perdono...so che è tutto attaccato ma non è colpa mia...non ho il computer e nob riesco a usare ľ editor di efp...scusate i puntini sono la mia ultima isola dove poter approdare.....SCUSATAMI!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: meg_malfoy