Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: belivie and dream    27/01/2015    3 recensioni
Dal testo: Non avevano nient'altro da dirsi? I loro occhi, pero, traboccavano di parole più gravi. Mentre si sforzavano di trovare frasi banali, si sentivano riempire tutti e due da uno stesso languore
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Teddy ma si può sapere dove mi stai portando?" Arizona era ancora bendata e impaziente di sapere dove l'amica la stesse portando. "Ancora un secondo e lo scoprirai..bene..ancora un attimo.. attenta qui c'è un gradino.. bene. Perfetto siamo arrivate. Tu pero aspetta qui ancora un attimo e non togliere la benda." "Teddy dove stai andando??" Arizona odiava le sorprese e il non sapere cosa stesse succedendo.. "Teddy??" Arizona sentì dei passi.. qualcuno si stava avvicinando sempre di più a lei. Arizona sentì un profumo familiare ma no... non poteva essere lei. Era impossibile. Sentì delle mani sfiorarle il collo e questo le provocò un brivido. No non poteva essere lei. Arizona deglutì. Si sentì togliere la benda, ma non si voltò subito. Aveva paura che voltandosi avrebbe trovato quegli occhi profondi, o che non li avrebbe trovati. "Arizona... " Arizona chiuse gli occhi. Non poteva essere lei. No. Non doveva essere lei. "Arizona..." Arizona chiuse gli occhi. Era lei. Con gli occhi ancora chiusi si girò verso di lei. Lentamente aprì gli occhi. Era lei. "Calliope..." era un sussurro. Callie prese il suo viso tra le mani e la guardó negli occhi per un tempo indefinito. Si guardarono. Arizona apri più volte bocca per dire qualcosa, ma non ne uscì mai niente. Callie avvicinó la sua fronte a quella di Arizona. Quest'ultima era completamente paralizzzata. "Callie.. dove sei stata tutto questo tempo? Sei sparita senza neanche lasciare un biglietto, un messaggio e dopo un anno ritorni.. " Arizona voleva delle spiegazioni, meritava delle spiegazioni. Ma non voleva sciogliere quel momento. "Arizona... mi dispiace. Mi dispiace averti fatto del male. Mi dispiace essermene andata senza neanche darti una spiegazione..." Arizona la interruppe "Perchè l'hai fatto.. io voglio solo sapere il perché.. "si allontanò un po da Callie ma quest'ultima la prese per mano "Quando mi hai chiesto dI sposarti io sono andata nel caos più totale.. non mi sarei mai aspettata quella proposta e ho avuto tanta paura e.. " "Potevamo avere paura insieme Callie! Potevamo parlarne. Potevamo confrontarci, avrei anche cambiato idea per te ma tu te ne sei andata! " Arizona era arrabbiata . Non si sarebbe neanche mai aspettata che la causa della sua partenza era a causa della proposta di matrimonio. "Tu.. Te ne sei andata un anno fa, mi hai lasciata un anno fa, sei sparita. Sei stata una codarda, ed ora vieni qui per cosa Callie? Perchè sei qui?!" una lacrima bagnò il viso di Arizona. "Sono qui perchè ti amo. Perchè non ho mai smesso di amarti. Non sono mai tornata perchè sono stata una vigliacca una codarda hai ragione. Avevo paura a ritornare, ma avevo ancora più paura che tu potessi rifarti una vita con qualcun'altra. Tu sei mia Arizona. Tu mi appartieni. La tua anima mi appartiene così come io appartengo a te. Ti prego... " Callie si avvicinò ad Arizona.. Poteva sentire il suo respiro farsi sempre più affannosso a mano a mano che Callie si avvicinava fino a che non si avvicinò così tanto da sfiorarle le labbra. "..ti prego. Dammi un'altra occasione. Ti amo e si. Lo voglio. Voglio sposarti Arizona Robbins e passare tutto il tempo della mia vita con te." Arizona non sapeva resistere a Callie, così si avvicinó annullando la poca distanza che le univa. La bació con tutto il desiderio che aveva. Se è vero che l'attesa aumenta il desiderio, in un anno entrambe avevano accumulato tanto di quel desiderio che non si sarebbero saziate così facilmente. Le loro lingue si accarezzavano. Si erano mancate da morire. "Vieni con me.." Callie prese Arizona per mano e la portò nella roulette che Arizona non aveva neanche notato. Si lasciarano andare alla passione. All'Amore. Si spogliarono è restarono completamente nude. Callie sopra Arizona iniziò a baciarle il collo..fino a scendere sul suo seno. Prima lo baciò delicatamente poi iniziò a baciare con la lingua il capezzolo ormai indurito. Arizona si lasciò andare ad un verso di piacere. La sua Callie l'aveva sempre fatta impazzire, ma ora... dopo un anno. Stava letteralmente impazzendo. Arizona la tirò su per baciarla ancora. Non si staccava mai dalle sue labbra. Callie le fece allargare le gambe e si incastró così perfettamente a Lei da far combaciare le loro intimità. Entrambe gemettero quando sentirono le loro intimità a contatto. Callie iniziò a spingere col bacino ed entrambe iniziarono ad ansimare. Le loro mani si continuavano a toccare, ad esplorarsi. Schiena. Seno. Pancia. Collo. Gambe. Si toccavano dappertutto. "Dio... callie..mi sei mancata da morire" disse Arizona tra un sospiro e un altro. Callie le prese le mani e gliele bloccò sulla testa incrociandole alle sue, sollevò un po la testa e continuó a spingere. Si guardarono per tutto il tempo. Si guardavano mentre facevano l'amore. Erano ormai all'apice del piacere. Arrivarono insieme. Tremavano. Callie si accasció sopra Arizona. "Mi sei mancata da morire anche tu." "Per favore.. non andare più via." "Te lo prometto, non andrò più via." Fu solo dopo un po che Arizona si accorse che nella roulette c'erano candele ovunque.. petali di rose.. e una tavola apparecchiata. Guardó Callie e le regalò uno dei suoi sorrisi migliori "Ti amo Calliope" "Ti amo Arizona" si scambiarono un bacio e restarono a guardarsi. Non si stancavano mai di guardarsi. Loro parlavano con gli occhi. "-Non avevano nient'altro da dirsi? I loro occhi, però, traboccavano di parole più gravi. Mentre si sforzavano di trovare frasi banali, si sentivano riempire tutti e due da uno stesso languore. Era come un mormorio dell'anima, profondo, continuo, che l'aveva vinta sulla voce. Stupiti da questo questo nuovo, soave sentimento, non pensavano neppure a spiegarne il senso, a scoprirne la causa. Le felicità future, come le rive dei tropici, proiettavano, sulla immensità che le precede, il loro molle sentore come una brezza profumata: si scivola in quell'estasi e non importa se l'orizzonte non si vede.-" ECCOMI QUI CON UN'ALTRA ONE SHOT. L'ULTIMA FRASE È TRATTA DAL. ROMANZO DI MADAME BOVARY. SPERO VI PIACCIA. GRAZIE A CHI LEGGERÀ E A CHI DECIDERÀ DI LASCIARE UNA PICCOLA RECENSIONE!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: belivie and dream