Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: 90Degrees   Capitolo: 1
Yoel, giovane ragazzo ebreo, coltiva in segreto la passione per la fotografia erotica, immortalando corpi avvinghiati nell'amore consumato per strada, in bagni pubblici o nell'intimità delle vetture.
In una calda sera di giugno si imbatte in Igor, rampollo di una famiglia nazista che disprezza e proprietario di un famoso Casinò.
L'attrazione fra di loro è immediata ma ben presto si scopre correre su binari paralleli: Yoel non desidera altro che scattare foto al corpo sensuale di Igor, mentre il tedesco è già perdutamente innamorato dell'artista.
Potranno infine comprendersi ed amarsi, superando ogni barriera che il drammatico capitolo dell'Olocausto ha eretto nella storia?
Yoel si dirigeva con sguardo fisso verso l'attico di Igor, brandendo la propria macchina fotografica come un'icona sacra, strumento di Dio nelle mani del suo più fedele servitore. Non che Yoel si sentisse tale: era solo eccitato e su di giri, invaso da un formicolio che gli invadeva il corpo come un nugolo di cavallette a saltare e sbattere ali sotto alla pelle mentre giunto alla sua porta si ritrovava di fronte a lui, oggetto del suo pellegrinaggio.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: 90Degrees