Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Denise02Layla    28/01/2015    1 recensioni
Non riuscendo a dormire Courtney decide di uscire ed andare al parco ma non sa che lì incontrerà il suo vecchio amore Duncan
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Un po' tutti | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una serata di pioggia a Toronto non riuscendo a dormire decisi di uscire. Mi misi addosso una maglietta bianca con felpa nera,dei pantaloni neri e scarpe da ginnastica bianche.
Uscendo mi misi in testa il cappuccio della felpa e m'incamminai. Passai vicino al parco dove lì vidi Duncan.Speravo che con il cappuccio non mi riconoscesse difatti mi venì addosso.
Vedendolo mi passarono in testa delle varie immagini: Io e lui che litigavamo, Lui che baciava Gwen e l'ultima faceva vedere io che li spiavo mentre si baciavano.
Gridò spaventato cosa che mi fece scappare una piccola risata < Bhè sei sorpreso di vedermi> stavo per rientrare verso la strada di casa quando mi prese per un braccio. Mi solcarono alcune lacrime dal viso ricordando quanto  eravamo felici insieme. Ma mi ripresi e poi cosa stava facendo? Lui sta con Gwen. Mi mollai dalla presa e corsi verso casa. 
Era mattina ed io a casa che pensavo a quello successo l'altra sera a un certo punto il campanello mi fece ritornare al presente. Andai ad aprire e il postino mi dette un mazzo di rose rosse contenente un biglietto salutai il postino che se andò e lessi il biglietto. Diceva: -vieni domani alle 15:00 al parco- non diceva chi l'aveva mandato ma non sapevo proprio cosa fare. Chiamai Heather eravamo diventate amiche inseparabili dalla fine di a tutto reality. -Courtney da quanto tempo!- -Non ora Heather vieni a casa mia muoviti!- chiusi la chiamata prima che mi rispondesse.
Passarono 10 minuti dalla chiamata; e propio quando pensai che non sarebbe venuta, mi citofonò.
Aprii la porta e vidi l'orrore più brutto della mia vita: l'ispanico che amoreggiava con la calcolatrice!!

-Ho già visto ieri un film dell'orrore non voglio il bis. Grazie!-Gridai a tutto volume.
-Non c'è bisogno di gridare così chica-   -Chica a lei?! Avevi promesso che l'avresti detto solo a me!-  fece la preziosa Heather.
-Calma Heather ciò che Al voleva dir..- non mi lasciarono finire la frase che incominciarono a gridare e litigare
-Basta! Heather tu entri in casa e tu Al non rompere e vattene!-Fecero come avevo ordinato e quando ci fù la pace che avevo tanto desiderato incominciai a raccontare a Heather dei fiori,del fatto del biglietto e del accaduto con Duncan.

-Aspetta mi stai dicendo che ieri Duncan ti ha quasi baciato mentre era ancora fidanzato con Gwen;che stamani ti è arrivato un mazzo di fiori contenente un biglietto di appuntamento firmato da un certo anonimo?-    -Santo zio lupo finalmente hai capito- guardai l'orologio e vidi che segnava le 14:30.

-Per la miseria dobbiamo andare subito- -Devi andare, io non sono in progamma- -Certo che sì sciocca devi spiare tutto con la videocamera così a fine appuntamento guardiamo la cassetta-
-Sei un genio Courtney- -Sapessi quanti me l'hanno detto-
*******************************

-Bene mettiti dietro quel cespuglio vicino alla panchina io mi siederò lì ad aspettare-
Feci come gli avevo detto e io mi avvicinai alla panchina. Vedi arrivare un ombra verso di me allora ordinai a Heather di nascondersi meglio.

-Felice di vedermi Principessa?- -Duncan che ci fai qui?- -Ovvio sono il tuo anonimo cara- restai a bocca aperta finche lui non continuò -Sai volevo dirti una cosa importante solo che nel biglietto avrei dovuto scrivere di vederci solo io  e te dico bene?-
Si avvicinò al cespuglio in cui c'era Heather e la spinse fuori con un calcio nel sedere -Sai non mi piace ne essere preso in giro ne tanto meno essere filmato-
-Duncan cosa credi di fare? E perchè hai invitato Courtney qui?!-
-Questo non te lo posso dire ora è meglio che te ne vada perchè se non lo fai tu lo farò io con lei-
-Cosa?! Tu non mi porterai via neanche per tutto l'oro del mondo!-
-vabene me ne vado ciao Courtney io vado dal mio Alejandro- -Ciao Heather- gridò Duncan con quella sua risata che detesto di più in assoluto.
-di nuovo soli come l'altra sera-mi guardò con quel sorriso malizioso -Lasciami stare te stai con Gwen e io non mi abbasserei a diventare una traditrice come TE!- l'ultima parola mi fu normale gridarla -Quindi se con permesso io me ne andr..- Non finì la frase che le sue labbra toccarono le mie.
Nessuno voleva staccarsi da quel bacio magnifico ma dovemmo solo per riprendere fiato.
-Ti è piaciuto principessa?- e no stavolta aveva propio passato ogni limite-Cosa tu stai con Gwen!- gridai a tutto volume -Ho rotto con lei mi tradiva con trent- cosa aveva fatto Gwen;aveva tradito Duncan come lui aveva fatto con me.
-Mi dispiace- erano le uniche parole che mi venissero in mente - Fa niente, sai è l'abitudine adesso sò come ti sentivi tu nella terza stagione-

-Vabbò tieni questo è il mio numero chiamami- fù l'ultima cosa che mi disse per poi incamminarsi. 

La notte a casa mia continuavo a ripensare a quel bacio finchè non  mi addormentai.

 Angolo autrice
Ciao spero che questo capitolo vi sia piaciuto
Sono Deniprincipessa02 ho dovuto cancellare
il mio vecchio account per un problema
                                                                                        Mi raccomando recensite! Baci Denise02Layla
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Denise02Layla